Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » scritte sui muri di casa

Scritte sui muri di casa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1314 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 8 dicembre 2004 15:291/19
Ebbene ci è mai capitato di uscire in strada....e trovare delle scritte sui muri di casa vostra?? Io abito in un condominio, ma mi è capitato. Come avrester reagito se li aveste visti???
Questo è un tema trattato in maniera molto particolare, cioè vediamo delle scritte su muri che non appartengono comunque a noi.....ed alla fine non ci facciamo caso, ma se le mura considerate fossero le nostre???
Ciao ciao

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel mercoledì 8 dicembre 2004 20:102/19
a casa non mi è mai successo, anche perchè abito in una viuzza molto tranquilla e separata dal resto del mondo... ma mi è capitato nell'appartamento nella cità in cui studio.
non ci ho fatto molto caso, perchè effettivamente non sento "mio" quel muro. comunque credo che dipenda molto dal tipo dimessaggio. finchè si tratta di "anarchy" o cose del genere che capisci sono opera di ragazzini che non sapevano cos'altro fare alzi le spalle e speri che l'amministratore lo faccia togliere alla svelta, ma se è qualcosa di più inquietante che ti fa dubitare di essere al sicuro anche a casa tua, alzare le spalle e fare finta di niente senza perlomeno chiudere tutte le imposte prima di andare a letto è difficile.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 8 dicembre 2004 20:283/19
Finchè sono scritte, si cancellano.. se la cosa continua si fa una denuncia e la cosa si chiude lì..

E' peggio per chi si ritrova lo sfregio a forma di pene sul cofano della macchina nuova!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 dicembre 2004 21:154/19
scusa luka, ma....hai avuto esperienza diretta, per quella cosa sulla macchina??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 8 dicembre 2004 21:195/19
no io no, ma miei conoscenti l'hanno fatto ad altre persone..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 8 dicembre 2004 21:486/19
Non c'entra che le mura siano mie o di altri
sempre di vandalismo si tratta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 dicembre 2004 00:147/19
Il 08/12 21:48 Miki ha scritto:
Non c'entra che le mura siano mie o di altri sempre di vandalismo si tratta!
e se fosse un vandalismo romantico??

cioè..se trovaste sulla vostra casa una scritta del tipo

SEI TUTTO CIò CHE HO...firmato.."pincopallina"...la pensereste uguale?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 9 dicembre 2004 00:268/19
Ovviamente!
Una scritta sui muri non è un gesto romantico
ci vuole ben poco per farla:
1) vigliaccheria: fare le cose di nascosto ai danni altrui
2) 50 centesimi di euro di vernice (a star larghi)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 9 dicembre 2004 00:309/19
Beh da noi ste cose non capitano...al campetto sportivo semmai....o in qualche edificio pubblico come segno di protesta...

Cmq se capitasse...beh mi incavolerei per bene...abbiamo rifatto la facciata un mese fa!!!!GRRRRRRRR!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 dicembre 2004 00:5310/19
a proposito...quanto costa la vernice in bomboletta??
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 9 dicembre 2004 01:0811/19
io nn faccio più caso ne quando li fanno ne se li puliscono!!
poi molti sono carini , altri invece , come le firme con quei caratteri strani , sono stupide e insulse!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 dicembre 2004 11:3712/19
Possono essere romantiche quanto vuoi Nap, ma lo fanno solo gli squattrinati che voglio far vedere un messaggio al mondo senza permetterselo....sulle spalle degli altri.
Chi ti crea un danno è comunque un ladro dei tuoi soldi.
Finchè la libertà altrui non lede la mia o quella di un colettivo è accettata, ma quando arreca danno è da reprimere poichè se non si remprima diventa un soppruso degli altri su un collettivo.
La libertà e sacrosanta, ma rimane il fatto che la libertà di uno non può intaccare quella di un'altro.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 dicembre 2004 19:2913/19
Una volta mi è successo non sul muro di casa ma sull'asfalto della mia vita.
Davanti al portone del palazzo prima del mio il ragazzo di una tipa che abitava li la notte ha scritto qualcosa tipo " 1 anno insieme..e ti amo da impazzire".
L'ho trovata un'idea romantica da morire!!!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 dicembre 2004 20:0214/19
Bhe l'asfalto è assai brutto ed ha fatto bene
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 10 dicembre 2004 20:1615/19
io 1 mattina trovai 1 scritta sul muro di casa mia con su scritto ''sleid ti ama'',(sleid era la tag del mio ex ragazzo).... ricordo solo che toccò a me pulirla xkè mamy si arrabbiò tantissimo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 dicembre 2004 20:4316/19
Bhe dai il messaggio c'è, peccato che alla fin fine.....era una gran rottura di OO togliere tutto. Diu sicuro ti sarà rimansto in testa.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 10 dicembre 2004 21:3817/19
Il 10/12 19:29 gloria ha scritto:
Davanti al portone del palazzo prima del mio il ragazzo di una tipa che abitava li la notte ha scritto qualcosa tipo " 1 anno insieme..e ti amo da impazzire".
Molto bella questa cosa..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 11 dicembre 2004 11:4318/19
già!..... quasi quasi la reciclo quest'idea.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 11 dicembre 2004 15:5019/19
Il 09/12 00:14 napulitanboy ha scritto:
e se fosse un vandalismo romantico?? cioè..se trovaste sulla vostra casa una scritta del tipo SEI TUTTO CIò CHE HO...firmato.."pincopallina"...la pensereste uguale?
...l'hanno scritto nel mio garage 1 volta:"ERICA TI AMO by Halloween" cn 1 cuore disegnato...io ho 1 garage grande ke è sempre aperto e dove ci vanno + auto...era proprio vicino alla (ex) 106 di mia madre...il bello è ke mia madre mi ha fatto andare nel garage e mi ha costretto a ripulire tt...uff...xò si cancellava facilmente...!!!

Il brutto è ke ho 1 scritta (quasi invisibile)cn scritto "t###a"...proprio sul muro di casa mia...è inciso!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:08 25 042024 fbotz1