Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » tirocinio..

Tirocinio..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

566 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 12 dicembre 2004 00:271/3
che bello,lunedi comincio il tirocinio..un centro diurno x disabili..l'anno scorso l'abbiamo fatto,ma con le prof..quest'anno invece sarò da sola..la cosa un pò mi spaventa,succede sempre quando devo affrontare qualcosa di nuovo..però non vedo l'ora che arrivi lunedi..,mi piace veramente lavorare con i disabili..potrebbe non sembrare,però danno veramente tanto e la trovo una cosa bellissima..non riesco a scrivere quello che provo quando lavoro con loro..che poi non lo vedo come un lavoro,ma come un piacere,,e spero che tutti coloro che hanno una "barriere" contro i disabili..riescano a rendersi conto della splendide persone che in realtà sono..
kiss
giuggiola

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 12 dicembre 2004 19:322/3
E' più che normale avere un pò di timore quando si comincia una nuova esperienza di tirocinio, ma dopo la prima settimana sono sicura che ti ambienterai senza problemi!!!
In bocca al lupo...
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 13 dicembre 2004 12:243/3
Il 12/12 00:27 giuggiola ha scritto:
potrebbe non sembrare,però danno veramente tanto e la trovo una cosa bellissima..non riesco a scrivere quello che provo quando lavoro con loro...
nn riesci a scriverlo xchè è impossibile...sn sensazioni così forti ed autentiche...è meraviglioso qnt tu possa ricevere tante volte + qll che dai, e x qnt possan sembrare frasi fatte è così! Provare x credere.
L'esperienza più forte che io abbia fatto però è stato lavorare in un centro di prima accoglienza...è un qlcs che mi porterò dentro x la vita.

Senza nulla togliere all'esperienza coi disabili e coi minori in orfanotrofio...tutte senzazioni diverse e intensissime.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:13 03 052024 fbotz1