Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una lettera per il mio mirko...

Una lettera per il mio mirko...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

703 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 29 maggio 2003 00:441/5
gli ho dato l'ultima lettera che ho scritto...era felicissimo...gli sono venuti gli occhi lucidi......
il mio amore...dio se gli voglio bene...una parte di lettera se siete curiosi la trovate in FRASI-LETTERE....

un bacio a tutti...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 04:252/5
Guarda ke ci sono andato a Frasi d'Amore> Lettere ... ed ecco qualcosa, scritto da Te, xlina ... ke m'è piaciuto veramente moltissimo:

< tu mi hai guardato e con un mega sorriso mi hai dato un bacio sulla guancia e mi hai detto "che fai....piccola piangi ? non voglio vederti cosi"...
intanto le lacrime bagnavano il mio viso...
e stato in quel momento che ho capito che non potevo perderti...che dovevo lottare...perche' le cose piu' belle e care vanno conquistate...
alla fine tutto si e' sistemato....e io e te siamo ancora qui...che viviamo la nostra favola... >

E' vero ... m'ha fatto 1 immenso piacere capire proprio da Te, così bambina, la + profonda delle verità, ke possono segnare tutt'1 vita ... ke le cose + belle vanno conquistate & difese e quindi necessitano di 1 attitudine, da parte ns. tutt'altro ke rilassata, ma, +ttosto, vigile e disposta a qualsiasi atto estremo di forza & di coraggio!!!

Bravissima, xdincibacco... è inutile, oltre a scrivere divinamente 6 anke 1 creatura buona & molto, molto matura x la Tua tenerella età!!!

Mi raccomandoo, continua così, ke Ti tengo d'okkio, kissà, 1 domani sarai ... 1 scrittrice... o 1 scienziata ... oppure, semplicemente .. qualunque altra cosa ke veramente Ti piaccia & possa farTi sentire felice...!!

A Te & Mirko di nuovo sentitissimi auguri di poter vivere x sempre la Vs. stupenda favola!!

fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 29 maggio 2003 14:143/5
grazie fefy...peccato che non ho la copia della prima lettera che gli ho scritto....era stupenda....tutte le volte che le scrivo piango....


un a fefy...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 20:374/5
.... Ma non fà niente ke l'hai xsa, sapessi quante cose si xdono, nella sfera degli oggetti ... La cosa veramente importante 6 Tu, coi Tuoi affetti bellissimi & la Tua memoria delle cose altrettanto belle & capaci di farTi essere ancora felice ...

Uccellino mio, Tu hai 1 vita davanti ... & sai quanto di quel tempo x amare & ricordare momenti nuovi di grandissima gioia!!

Allora, prosit!! Anke se, normalmente si fa con lo champagne,

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 29 maggio 2003 22:105/5
ho scritto la mia ultima lettera a fabio.........
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:22 19 052024 fbotz1