Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » magnetismo

Magnetismo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1774 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 17 dicembre 2004 15:541/12
cos'è per voi il magnetismo personale?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 17 dicembre 2004 16:092/12
Una gran fregatura caro, proprio una gran fregatura, e non sto scherzando, ma tutto quello che si basa sul magentismo personale è destinato a distruggersi miseramente.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 17 dicembre 2004 16:153/12
Cos'è per te?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 17 dicembre 2004 17:004/12
E quella forza di attrazione che mi ha legato alla persona sbagliata, quindi una gran s#######a
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 dicembre 2004 20:245/12
Se per magnetismo personale intendi attrazione fisica, è quello che ti spinge a saltare a dosso a qualcuno perchè ti prende fisicamente e/o intelletualmente.
Ma non so se la tua domanda era questa...
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 17 dicembre 2004 21:216/12
quello che io non ho...forse dovrei avvolgermi qualche spira attorno..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 18 dicembre 2004 00:097/12
cmq secindo me magnetismo è sinonimo di fascino..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 18 dicembre 2004 01:218/12
due poli uguali si respingono...
due poli opposti si....respingono pure.
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 18 dicembre 2004 12:189/12
anche secondo me il magnetismo è qualcosa di simile al fascino , a "quel certo non so che.."( che non so davvero cosa sia) Sul piano dell'amore, è la donna che provoca.. l'attrazione...quasi sempre è così,e l'uomo quasi sempre fa la dikiarazione d'amore(anche xkè mi sembra raro vedere una donna dkiararsi ad uomo) , in questo senso si spiega l'incontro di due persone:uno è piu' ricco di magnetismo o fascino che non è una questione di aspetto esteriore etc.. e l'altro sara' influenzato dal primo, messo in uno stato di adorazione e amore .adesso, mi kiedo e vi domando : ma allora da dove proviene questo fottutissimo,ops pardon, magnetismo personale(o fascino) , che dir si voglia, di una persona? qualcuno dice che risiede nello sguardo.E'qualcosa che viene dall'interno?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 18 dicembre 2004 12:5610/12
Alato, allora su questo ti possso smentire.
La tua definizione porterebbe l'uomo ad essere succube di una donna, ma cavoli adesso mi spiegate dove sono quelle donne trattate malissimo dal proprio uomo e che conunque ci stanno legate perchè vedono una cosa che nemmeno esiste???(esiste anche il contrario e ne son stato vittima folle io) Io non metto sul piedistallo una donna e mi prostro a lei, questo non è amare e non è magnetismo, allora cosa è il magnetismo??
Non va di pari passo con la bellezza, poichè per definizione un uomo affascinante ttira molto più di un uomo bello, eppure non sono sinonimi, anzi a volte un uomo affacinante non dico che sia brutto, ma è normale.
Cosa rende una persona affascinante?? Il modo di essere e di fare, ogni piccolo gesto che porta ad esprimere questa sua potenzialità.
la mia ex era attratta dal mio sguardo, in una maniera intensa, ogni volta che succedeva qualcosa che la emozionava mi guardava gli occhi e le vedevo fissa li, che diceva "che begli occhi vedi acqua", ma solo in mie certe azioni o certi modi.
Quindi il magnetismo è legato a tutti, ma c'è chi ha questi modi più spiaccati e chi meno.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 18 dicembre 2004 14:0011/12
naturalmente ogni persona dispone di un certo fascino personale innato , ma proprio chi sa sfruttare al meglio le proprie potenzialità e qualità fascinatrici , ha la meglio sugli altri.Uomo o donna che sia l'aspetto fisico non ha importanza.penso a mussolini o hitler , nonostante l'aspetto , erano dotati di forte personalità magnetica , carisma, capaci di influenzare , convincere e riuscire a raccogliere un grande consenso popolare. in amore è un'altra storia...mi verrebbe da dire , invece no , posso anche sbagliare , ma una donna magnetica o di fascino sicuramente avra' ai suoi piedi molti uomini , ammiratori "sottomessi" nello stesso tempo. E' , quindi, lei che alla fine sceglierà il fortunello di turno.
Quando mi sono innamorato per la prima volta, non era la bellezza esteriore di questa , i suoi atteggiamenti, i suoi abiti griffati e nenche la sua situazione sociale, che aprivano , azz che dolore, il mio cuore..mi amava in un modo tutto particolare che non potevo non mostrarle la mia piu' totale devozione .eppure non era bellissima, come nella canzone di ligabue, ne intelligentissima.chissà xkè,certe persone attirano l'amore.
alato
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 18 dicembre 2004 14:3912/12
Carissimo alato, come tutti sanno, D'annunzio non era certo un bell'uomo--

eppure tantissime donne lo aspettavano per tanto tempo in una sala dove lui arrivava, stava due secondi e diceva:

"ritenetevi fortunate,avete visto gli occhi del poeta" (e se ne andava).

Io non credo che il fascino,o il magnetismo come lo si voglia chiamare,sia una prerogativ femminile,assolutamente.Ci sono casi in cui è l'uomo che trasmette questo fascino,e la donna imbarazzata perde la testa..ci sono casi in cui il fascino è reciproco,scatta quella cosa chiamata colpo di fulmine.. insomma il mondo è vario in questo senso.

e soprattutto è soggettivo alle volte, cioè così come ci sono persone afascinanti obiettivamente, ce ne sono altre che possono essere affascinanti a degli occhi, e non ad altri occhi!

cmq per me è sempre stato importante essere me stesso.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:17 20 042024 fbotz1