Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » soldi con email

Soldi con email

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

638 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunobriciuolo domenica 19 dicembre 2004 03:281/12
volete guadagnare ricevendo email scrivetemi a briciuolo@hotmail.com che vi spoego non è una truffa è gratis io non ci credevo ma sono già a 400 dollari credetemi funziona provare per credere
vi aspetto ciao

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 19 dicembre 2004 12:312/12
se tu conoscessi un sistema del genere, di certo non verresti a dirlo a me...piu' concorrenza=meno soldi per te.

l'unico che ricevera' email sarai tu.

va la, va la....
nessunobriciuolo domenica 19 dicembre 2004 19:113/12
No ti sbaglia perchè se tu dici specifichi che sono io il tuo referall ( chi ti ha segnalato) a me pagano di più e tu non perdi niente ecco perchè te lo dico io onestamente ci guadagno se sei interessato e vuoi altre spiegazioni scrivi a briciuolo@hotmail.com
Ciao tranquillo anchio all'inizio credevo fossero stro....e
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 19 dicembre 2004 19:174/12
Appunto briciuolo!
Tu guadagni dagli utenti che iscrivi
quindi hai tutto l'interesse a dire che si guadagna tanto
anche qualora fosse, come credo, una sola
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 19 dicembre 2004 19:525/12
e' la classica catena di sant'antonio, tra l'altro pressocche' sempre illegale. Sembra che tutti ci guadagnino....
nessunobriciuolo domenica 19 dicembre 2004 19:576/12
Raga è tanto semplici mi fanno vedere pubblicità e mi pagano se porto persone così come pagherebbero voi non siete interessati niente ma a me mi sta convenendo in 10 mesi ho guafdagnato soldi facili.

Ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 19 dicembre 2004 20:137/12
mi piacerebbe se dicessi pubblicamente quale "ditta" mette in giro questi giochini...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 19 dicembre 2004 22:468/12
briciolo da come parli non sembreresti neanche italiamo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 20 dicembre 2004 02:209/12
Il 19/12 22:46 valy ha scritto:
briciolo da come parli non sembreresti neanche italiamo...
neanche tu mi sa..



dai dolce fai la prova per tutti, dicci se vale la pena lavorare o si guadagna davvero!

:)
nessunobriciuolo lunedì 20 dicembre 2004 10:5710/12
http://sacmoney.com/go/site.cgi?m=000058265

provate mi piacerebbe essere vostro referrall a voi non costa nulla ma ognuno è libero
p.s. grazie valy
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 20 dicembre 2004 14:0211/12
magari andate a curiosare, ma cancellate dall'indirizzo quanto segue dal ?m perche' e' il su numero di referral

chi ci guadagna davvero sono quelli dl sito, che cosi' facendo ottengono indirizzi email gratis e in forma consensuale. Cosi' possono passare al piano successivo, ovvero il bombardamento tramite spam e la vendita di indirizzi ad altre societa' di pubblicita' e di indagini di mercato.
nessunobriciuolo lunedì 20 dicembre 2004 16:2912/12
Ciao mi fa piacere che curiosate comunque segnarmi come referrall non vi costa nulla e così il sistema va avanti chi vuole
provi io potevo fare come hanno detto e cancellare la parte finale ma perchè quello mi ha fatto un favore e mi ha fatto guadagnare.

Fate come volete ripeto a voi non costa nulla neanche provare e poi il sito ha un sistema che permette di segnalare dello spam ricevuto loro inviano una sola e-mail al giorno al loro nome e basta.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao MERRY XMAS
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:30 26 042024 fbotz1