Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » l'unica cosa che mi resta e' pregare....

L'unica cosa che mi resta e' pregare....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

763 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 30 maggio 2003 21:011/10
mio fratello (quasi 18 anni) oggi ha fatto un incidente....ha battuto la testa e non si ricorda piu' niente...sa solo come si chiama e chi siamo noi.....per il resto no....ora e' in ospedale....gli hanno fatto la tac e da li' non risulta niente....i medici dicono che dovrebbe passare....ma sono gia passate 4 ore dall'incidente e lui non si ricorda niente...sono disperata....continua a chiederci cosa e' successo e cose varie....noi glielo diciamo e dopo 30 secondi non se le ricorda gia piu'.....io mi sono attaccata al telefono con mirko.....e' un ragazzo speciale....ha capito la situazione e mi ha dato il suo conforto....ragazzi non so piu' che fare.....piango,piango e piango....che devo fare....e se peggiora e rimane cosi per sempre....????
per colpa di chi....? di quel comune di merda che fa i lavori con i piedi....


SCUSATE LO SFOGO MA STO MALISSIMO....

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 30 maggio 2003 22:362/10
tranquilla...da quelle cose ci si riprende!un forte abbraccio mara
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 30 maggio 2003 23:563/10
Concordo con patatina. Quando si prende una grande paura capita di dimenticare cosa è successo.
4 ore per riprendersi da uno shock sono poche, segui quello che ti dicono i medici... e se i medici dicono che si riprenderà, tranquillizzati
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 31 maggio 2003 14:274/10
buone notizie...sembra che stia un po' meglio....anche se alcune cose non se le ricordaq ancora....grazie mille a voi....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 31 maggio 2003 17:585/10
Meno male ...
L'importante è che non si sia fatto "troppo male" e che recuperi, come già stà accadendo
tu stai tranquilla
Ciao ed in bocca al lupo x tuo fratello
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 31 maggio 2003 18:346/10
Da quello che dicono sembra che recuperera' piano piano....spero che fisicamente (in viso) non rimanga rovinato....e' un gran bel ragazzo....(modestamente ha preso dalla sorella... ) cmq l'importante e' che non rimarranno lesioni interne....ha tanta gente che gli vuole bene....una di queste sono io....un al mio fratellone...e uno a voi....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 31 maggio 2003 20:237/10
Cara Meryuccia, mi dispiace x quant'è capitato al "fratellone" ...
Kiaramente dallo shock traumatico si sta già rimettendo ... Dagli tempo & stà serena... ke se le cose dovevano prendere 1 piega diversa già sarebbe dovuto accadere...
Tutto sommato... pure con la sfiga dell'incidente... bisogna anke riconoscere ke ci ha avuto 1 gran bel c##o !!!...
Purtroppo, queste son cose ke succedono... & meno male ke ora stia molto meglio & totalmente restituito al Vs. affetto!!

Anke da parte mia... tanti tanti auguri di pronto recupero sia fisico ke morale al caro degente (miracolato!!).

fefè-bene àugurans
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 1 giugno 2003 20:388/10
oggi mentre ero con il my love il mio fratellino (per modo di dire ) e' tornato a casa...la memoria gli e' tornata tranne su i fatti del giorno dell'incidente...non si ricorda niente....va be...intanto ringraziamo Dio che e' migliorato....da come era conciato quando aveva appena fatto l'incidente sembrava che andasse in coma...le uniche ferite sono quelle estetiche pero' passeranno....


SONO FELICISSSSSSSSSSIMA...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 giugno 2003 23:019/10
NOI PUREEEE ! ! ! !!!!!!!!!

Carissima Mery ... & x lo scampato xicolooo .... HIP HIP HIP . . . HURRA'AHH !!!

fefy brindans



cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 2 giugno 2003 08:4110/10
evvivaaaaaaaaa
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:42 28 032024 fbotz1