Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » hanno cancellato i sondaggi

Hanno cancellato i sondaggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

542 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 460colas domenica 19 dicembre 2004 22:321/4
si stava creando uno scambio di idee su argomento "politica" e i webmaster hanno palesemente cancellato i 3 sondaggi circa l'argomento: quello da cui era partito il dibattito, il mio del tutto legittimo e il mio ultimo provocatorio ma che non offendeva proprio nessuno...

complimenti, gestori del sito, appena si prova a far funzionare i cervelli cancellate tutto...

e magari cancellerete anche questo messaggio... se siete persone serie invece rispondete a questo messaggio!!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 19 dicembre 2004 23:022/4
Parlare di politica non vuol dire
insultare o prendere per il c##o
chi non la pensa come te!!!
E già lo hai fatto + volte nonostante la tua breve permanenza
Se vuoi continuare a utilizzare questo sito
datti una calmata!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel lunedì 20 dicembre 2004 14:133/4
colas, avevo scritto un commento ad uno dei tuoi sondaggi. e sono convinta che sarebbe sfociato in una brutta litigata. come ho già detto, molte persone tirano fuori il peggio di sè stesse quando si parla di politica.
è giusto che i tuoi sondaggi (e relativi commenti, tra cui anche il mio) siano stati cancellati
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 20 dicembre 2004 14:184/4
le opzioni di risposta dovrebbero essere scritte in modo da non influenzare il voto...!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:20 03 052024 fbotz1