Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » seduzione

Seduzione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

944 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 22 dicembre 2004 17:331/23
è il primo messaggio che lascio da queste parti pertanto non mi permetto di allargarmi troppo..La domandiella che volevo rivolgere alle girl's...è la seguente:qual'è il tuo stile,su che cosa punti per sedurre un uomo affascinante?
incontrate un tipo carino e vorresti che lui ti notasse.cosa fai per attirare la sua attenzione?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 22 dicembre 2004 20:242/23
la prima cosa che faccio quando vedo un ragazzo che m'interessa(se non sono fidanzata!)è guardarlo intensamente, magari anche con un po' di insistenza per fargli capire che l'ho notato...poi non mi sbilancio troppo, anche perchè da buona siciliana adoro essere io la corteggiata, quindi se poi lui si muove bene, se no dopo se non ho occasione di parlargli lascio stare
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 22 dicembre 2004 21:413/23
boh....lo guardo,me lo spizzo,ci parlo,ci scherzo....poi viene lui da me!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 22 dicembre 2004 23:024/23
dolcezza mista a sensualità....sguardi intensi....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 dicembre 2004 23:085/23
Allora o molte donne ci hanno provato con me opure mi ero macchiato la camicia.....credo al seconda
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 22 dicembre 2004 23:506/23
lo guardo..negli occhi..mi ripetono sempre che ho begli occhi e un bello sguardo..l'unica cosa che mi sento di sfruttare è quella..
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 dicembre 2004 09:277/23
Non faccio niente di speciale, al massimo sorrido un pò più del solito...
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 10:338/23
gioco di sguardi...magari faccio qualkosa x attirare la sua attenzione.....o x avere un contatto fisico cn lui....e di solito nn sbaglio!!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 24 dicembre 2004 02:499/23
x corteggiare una donna?

tiro fuori di lato la lingua,sbuffo,scalcio emetto grugniti ...una specie di muflone

se neanche così si accorge di me scappo
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 dicembre 2004 09:2510/23
dunque...io...
io generalmente fisso x un po il ragazzo ke mi interessa.....poi lui s'accorge di me...e se gli interesso lui viene da me....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 24 dicembre 2004 13:2611/23
e da quando guardare una persona e' un segno di disponibilita' e non soltanto maleducazione???

fissare una persona puzza da persecuzione psicologica molesta, tutt'altro che simpatica, tutt'altro che galante, tutt'altro che rassicurante.
Io non lo faccio mai.
Se per caso vedo una raga carina, me la gusto con gli occhi saltuariamente preoccupandomi che lei non riceva la sensazione che la fisso insistentemente.
La galanteria, prima di tutto.

Poi, naturalmente, non ci provo..perche' mi sembra di andare a scocciarla senza un'argomentazione..

Viceversa, se capita che sia lei a guardare me..(e qualche volta m'e' capitato)...non vedo perche' dovrei sentirmi autorizzato ad andare a immischiarmi nella sua vita.

Infine, son convinto che se anche il fissare le persone fosse un segno di disponibilita', le donne son tanto strampalate che se anche andassi a propormi avrebbero il coraggio di rimanere realmente perplesse e scocciate della mia visita.
della serie:" il fatto che hai avuto la sensazione che ti guardassi era perche' ero imbambolata a pensare al mio ragazzo"...oppure "non capisco che diamine di ragionamento infondato hai fatto per ipotizzare che io ti stessi davvero fissando"...e via dicendo ..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 dicembre 2004 15:2012/23
dolce...è il modo in cui si guarda le pèersone....se fissi una persona ok puo darsi che dai fastidio....anzi, sicuramente.
ma se la guardi con uno sguardo sensuale, magari ammicando e sorridendo qnd t guarda, bhe quello si ke t fa capire ke sei disponibile....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 dicembre 2004 15:2713/23
Il 24/12 02:49 orouno ha scritto:
x corteggiare una donna? tiro fuori di lato la lingua,sbuffo,scalcio emetto grugniti ...una specie di muflone se neanche così si accorge di me scappo
Bhe dai non potete dire che questo uomo non sia geniale....e pensate che ha avuto anche successo così...con delle gran v........
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 24 dicembre 2004 16:4514/23
x valy,la "buona" sicula. bhè in effetti è come dici tu le "buone " siciliane sono così,così sexy e misteriose da sembrare a volte ragazze ingenue fragili e indifese .... ma sotto sotto..

x diana. il messaggio è per diana.perdindirindina.mi spieghi cosa intendi per " me lo spizzo"?

x rita.la tua è una seduzione mix , un frutllato di dolcezza e sensualità , mmmh , ma dimmi ,la sensualità è qualcosa che Ti nasce da dentro o ce l'hai tutta fuori, la sensualità?

va bene ,puo' bastare , hai superato il test , giuggiola ,complimenti.
kiss

gloria va bene i sorrisi ma quelli di troppo no: anche i sorrisi infatti devono rispettare i tempi , hanno le loro pause e soprattutto devono essere sinceri. io me ne accorgo subito se un sorriso è fatto con il cuore , nasce da dentro , da quelli fasulli , di plastika,come quelli che ti fanno certi venditori quando sei lì che fai la spesa e metti mano al portafoglio.pagare e sorridere.(sorridono sempre loro.)

giacomina, azz , sei la piu' piccina , ma devo dire che la sai lunga . brava.

orouno, se continui così non ti resta che corteggiare al porcile ihihih
ciao ,...... anzi oink.. oink.

x stellina87.che dire .. se la stellina non va da "maometto" , maometto va dalla stellina.attenta poi a non cadere.

dolce , ascolta stellina che ha ragione.
certo se guardo con troppa insistenza "la preda" si sente in pericolo e scappa fugge.quindi va bene la galanteria.
bisogna semplicemente avere una certa intuizione su certe cose .osservare prima di tutto. se una mi guarda intensamente la prima volta ,non vuol dire niente , pero'se continua a guardare inizio a "vederci chiaro" .

eheh danut , non v.....vacche .vere maiale ,oink oink, hihih
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 dicembre 2004 20:1915/23
grazie alato....
ma sai ke pensandoi bene....nn è ke so sedurre....io sn seducente..ke è diverso...mi dikono ttt ke c'è qualkosa di mio ke attrae da far paura...ma nn so cos'è!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 01:4016/23
grazie Alato per i tuoi commenti, comunque ognuno ha il suo modo di sedurre che funziona in base alle persone di cui si vuole ricevere l'attenzione, magari qualcuno preferisce essere la "preda", altri il "predatore"...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 dicembre 2004 16:3017/23
ebbene...chi preferisce essere preda...chi predatore??
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 16:3318/23
e me sicuramente preda
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 dicembre 2004 16:3819/23
Bene bene...buono a sapersi
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 16:3920/23
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

375 ms 15:26 28 032024 fbotz1