Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » traffico....

Traffico....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

611 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 dicembre 2004 12:041/6
Mi chiedevo...
Ma solo quì a Roma esci di casa e trovi le macchine tutte incolonnate con un traffico che neanche negli incubi più neri puoi immaginare?!?
L'altro giorno in motorino, per fare una strada in cui di solito impiego male che mi va 15 minuti, ce ne ho messi 45!!! Allucinante
Poi se esci in macchina.....che ve lo dico a fare!
glò

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 23 dicembre 2004 15:262/6
Glò, nn immagini allora qui a napoli cosa sia il traffico...è qualcosa di inspiegabile!
In particolar modo qnd piove...ci son strade dove c'è anarchia totale, ognuno pensa ai fatti suoi cercando di fregare gli altri e passando prima creando situazioni di ingorghi incredibili!!!
Non per nulla si dice che se sai portare la macchina qui a napoli sai portarla ovunque!!!! Io vado in panico in certe situazioni!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 dicembre 2004 20:153/6
Nessun problema, ho guidato a Roma, ma non ancora a Napoli.
Bhe la capitale ha qualche problemino di traffico, ma nullla di che, basterebbe una accorta gestione stradale e tutto andrebbe apposto.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 23 dicembre 2004 23:014/6
la macchina non ce l'ho....quando c'è traffico e in autobus non ci sono posti a sedere è una pezza!!!poi io abito accanto a una grande centro commerciale, e soprattutti sotto le feste si fa prima a spostarsi a piedi!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 dicembre 2004 00:465/6
Nn me ne parlare...lo sto odiando il traffico..

eppure abito in periferia e nn al centro
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 24 dicembre 2004 11:136/6
Nel mio paese questo proplema per fortuna non c'è...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:12 28 032024 fbotz1