Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » gonna o pantalone?!?!

Gonna o pantalone?!?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2123 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 21:4341/47
bhe...nap...allora sa ke la tipa in minigonna...t ispira sesso...e nn sensualità!!!
cioè...può anke essere sensuale...ma sicuramente nn è la prima cosa ke pensi qnd la vedi...al ontrario d una tipa in pantaloni....ke prima dici ke è sensuale...poi t fai i pensieri alla NAP-pig!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 21:4642/47
Visto?? C'ho pure l'interprete dei miei pensieri contorti...mo ci mancava solo questa...

Scherzo...cmq...hai centrato in pieno il discorso giacomina...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 21:5443/47
Il 14/01 21:46 napulitanboy ha scritto:
Visto?? C'ho pure l'interprete dei miei pensieri contorti...mo ci mancava solo questa ...
io riesco a leggere quello ke gli altri nn vedono...ke gli altri nn capiscono....
io sn n'alienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cmq...allora diciamo ke è piu giusto il discorso d luka...xke s parlava d sensualità...nn d desiderio sessuale!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 22:0744/47
Senza nulla togliera al particolare discorso di luka, che vedo giusto solo riuscendo a capire il suo discorso...

La parola sexy...vedi...è composta dalle prime tre lettere SEX...che è il termine inglese per indicare la parola italiana SESSO....

Allora da un punto di vista, diciamo così, "teorico"..concordo cn luka...ma da un punto di vista "pratico"... concordo cn me stesso medesimo!!! e mo beccate sta linguaccia...tiè
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 22:1345/47
Il 14/01 22:07 napulitanboy ha scritto:
Senza nulla togliera al particolare discorso di luka, che vedo giusto solo riuscendo a capire il suo discorso... La parola sexy...vedi...è composta dalle prime tre lettere SEX...che è il termine inglese per indicare la parola italiana SESSO.... Allora da un punto di vista, diciamo così, "teorico"..concordo cn luka...ma da un punto di vista "pratico"... concordo cn me stesso medesimo!!! e mo beccate sta linguaccia...tiè


dai...da una parte c'hai ragione...ma dall altra no!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 gennaio 2005 22:4346/47
si dice che essere sexy dipensa dalla sicurezza in se stessi..

le fantasie della persona di fronte sono una conseguenza dell'essere sexy, non la causa, secondo me..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 15 gennaio 2005 12:0147/47
A me piacciono tanto le gonne.. ma per comodità metto pantaloni jeans... come tutte credo. Poi c'è chi la gonna non la mette manco morta (ho 3 amiche così) e così non mi piace... Bisogna variare.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:24 29 042024 fbotz1