Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » chiudere i confini?

Chiudere i confini?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

658 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 16:191/15
secondo voi, per risolvere il problema immigrati sarebbe utile chiudere i confini?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 dicembre 2004 16:252/15
Secondo me chiudere le frontiere non è una soluzione, anche perchè le nsotre sono assai chiuse.
Va scoraggiata la immigrazione clandestina alla fonte, ma come??? Io non so, l'unica cosa che vedo è che almeno il 505 degli immigrati clandestini sono delinquenti assurdi, ma non possiamo colpire tutti peer quella metà.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 dicembre 2004 16:343/15
Siamo uomini..nn bestie da rinchiudere in un recinto!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 16:384/15
già è vero che molti sono delinquenti, ci sono anche le persone per bene e che fanno lavori legali, però tra poco ci ridurremo ad essere noi la minoranza considerando che in media un africato produce molti più figli di un italiano
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 dicembre 2004 16:435/15
Mi pare che questo tipo di problema dovrebbe essere stato risolto con la fine della 2 guerra mondiale...

Un africano che nasce in italia, campa in italia e muore in italia è italiano a tutti gli effetti...

Un africano che viene in italia, lavora in italia,anche se al nero, è italiano a tutti gli effetti anche se costituzionalmente nn lo è--

Ovviamente ci sono le rare eccezioni degli immigrati delinquenti...ma anche parecchi italiani nn sono da meno!

E nn parlo solo di ladri o assassini...secondo te, un imprenditore che assume un immigrato al nero e lo paga la metà di quello che dovrebbe effettivamente prendere nn è un delinquente?? Per me questa è la peggiore razza!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 dicembre 2004 00:426/15
bravo napy, ogni tanto qualcosa giusta la dici

Io non sono per la chiusura dei confini, perchè è giusto ospitare alcune persone che hanno problemi, come fino a pochi decenni fa gli Italiani trovarono lavoro e ricchezza in altri paesi, però qualche provvedimento per la "preservazione " della nostra cultura si dovrebbe prendere secondo me, magari come diceva danut evitanto il traffico clandestino...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 28 dicembre 2004 00:307/15
in un'era in cui non esistono praticamente frontiere per le merci, mi sembra anacronistico (eufemismo...) porle per le persone.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 28 dicembre 2004 00:348/15
fosse per Bossi, si metterebbero ad affondare le navi dei disperati..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 dicembre 2004 10:109/15
Fosse per bossi la sicilia sarebbe un nuovo stato indipendente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 dicembre 2004 11:1510/15
Il 28/12 00:30 plegine ha scritto:
in un'era in cui non esistono praticamente frontiere per le merci, mi sembra anacronistico (eufemismo...) porle per le persone.
Per le persone nella legalità non c'è limite, ma in quelle illegali si e quelle vanno colpite sempre e comunque poichè sarebbero fantasmi in Italia.
Ogni straniero Illegale in Italia è un fantasma in tutta europa, non esiste e può morire nella sua inesistenza.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 dicembre 2004 17:5111/15
Ma ribadisco che secondo me in qualche modo andrebbe tutelata la nostra cultura..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 dicembre 2004 20:0412/15
Il 28/12 17:51 valy ha scritto:
Ma ribadisco che secondo me in qualche modo andrebbe tutelata la nostra cultura..
Su questo non pposso che darti ragione, chi viene in Italia deve accettare la nostra cultura, ma poichè così non è e sempre più si vedono casi di intolleranza alle nostre stesse radici culturali, bhe bisognerebbe trovare una soluzione.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 29 dicembre 2004 09:4013/15
non sono d'accordo ne sul fatto che le ns frontiere siano chiuse , visto che siamo un paese praticamente costiero (quindi incontrollabile) ne sul fatto che i criminali siano la minoranza!
l'italia è la base del terrorismo islamico in europa, è il paese con il più alto tasso si prostituzione clandestina gestita in prevalenza da immigrati (clandestini) dell'est e dell'africa e il paese dove approdano tutti quelli diretti anche nelle altre parti d'europa !
chiudere le frontiere , oltre che impossibile, nn è auspicabile!
l'immigrato oltre a rappresentare una crescente forza lavoro, ricopre quegli incarichi che l'italiano nn vuole più ricoprire (ci sentiamo superiori ........??) e mantiene alcune tradizioni che stavano scomparendo !
ad es a roma tutti i fiorai sono immigrati !

certo però che nn è possibile nemmeno concedere a loro tutte le libertà che a casa loro ci verrebbero negate!
nel asia islamica e nell'africa integralista i cristiani e i cattolici vengono perseguitati a partire dal semplice cittadino fino al missionario che aiuta le popolazioni, mentre quà "loro" vorrebbero imporre la carta d'identità col Burka o di levare i crocifissi dalla scuola (che è una tradizione italiana)!!
probabilmente trà qualche decenni comanderanno pure a casa nostra con buona pace del Senatur e di tutti noi che ne saremmo succubi!
ma così va il mondo, la "guere santèe" auspicata da maometto si concretizza nn solo con gli attentai (quello è il braccio armato)ma con un effettiva colonizzazione che ci porterà ad essere territorio islamico nel giro di 50/100 anni !!

questa è la vita!

io nn sono contro l'immigrazione intelligente auspicata da questo governo (ma l'ignoranza popolare nn lo ammette) che fornisce assistenza e formazione in loco per poi permettere una Vita (e nn una sopravvivenza) a coloro che verranno da noi, ma sono contro l'immigrazione indiscriminata promossa dalla cultura progressista (ma de che???) che ci ha condotto nel giro di 10 anni ad avere un sovrannumero di fantasmi che per sopravvivere,appunto, si ingegnano anche nell'illegalità!!
ciò è inaccettabile per me e dovrebbe esserlo anche per la comunità nella quale vivo!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 18:2214/15
Ok ke ci sn dei delinquenti tra loro ma nn tt sn così,un mio amico e suo fratello sn metà Marokkini e metà Francesi,uno fa il fotomodello ed è 1 gran figo,l'altro nn è fotomodello ma è cmq 1 GRAN FIGO!!!
Ma nn sn emigrati,cm altri tra quelli ke conosco...poi ce n'è 1 altro ke viene a Batteria cn me ed è bravissimo...(qst invece è emigrato,ma è simpa!!!)
Questi ke conosco a confronto cn altri miei "mezzi amici" Italiani si comportano anke meglio...

1 cosa ke dobbiamo ricordare è ke anke noi emigravamo in America e ci maltrattavano,ci emarginavano...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 30 dicembre 2004 23:5915/15
Il 28/12 11:15 danut ha scritto:
Per le persone nella legalità non c'è limite
beh, non mi pare che per molte persone sia così facile arrivare in italia... questo significa che se non ci sono le barriere qui, ci sono altrove... poco cambia, la mia era un'osservazione in generale e purtroppo al giorno d'oggi viaggiano quasi più facilmente le merci che le persone.

Il 29/12 09:40 balis ha scritto:
ma così va il mondo, la "guere santèe" auspicata da maometto si concretizza nn solo con gli attentai (quello è il braccio armato)ma con un effettiva colonizzazione che ci porterà ad essere territorio islamico nel giro di 50/100 anni !!
la guerra santa auspicata da maometto non fa comunque parte dei pilastri dell'islam, ossia degli obblighi fondamentali dei musulmani. anzi, il corano dice espressamente che non ci debba essere alcuna costrizione in campo religioso e che ogni conversione imposta con la forza non è una buona conversione. è bene ricordare anche che sempre il corano riconosce abramo e gesù come profeti e predecessori di maometto, pertanto cristiani ed ebrei non sono teoricamente visti come nemici di questa dottrina.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:48 23 042024 fbotz1