Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ricordami

Ricordami

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

697 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 29 dicembre 2004 14:051/14
Ti vidi per la prima volta all'uscita di scuola, avevi un motorino e una sigaretta spenta in mano. Ti avvicinasti alle mie amiche ma loro si allontanarono ed io non riuscivo a capire il loro comportamento. Ti vidi il giorno dopo al bar, eri con i tuoi amici e mi chiamasti, ci sedemmo...
Kiesi di te alle mie amiche ma loro mi dissero : <<lascialo perdere, è uno sbandato.>> Sentivo parlare di te alla mia prof di inglese: << è un ragazzo difficile e distratto.>>
Ti vidi lo stesso gioeno di pomeriggio, ci fermammo a parlare e a un tratto come una doccia fredda mi dicesti <<mi buco>> Ti chiesi perchè: << mio padre si ubriaca e mia madre fa la bella vita. Tu non ci crederai ma è difficile rimanere ad una vita dove uno pensa solo a se stesso>>. Mi stringesti le mani e mi accorsi che avevi le lacrime agli occhi. << Mi presti il diario? Deo copiare i compiti>> Mi dicesti. Me lo ridiede l'indomani una mia amica e le chiesi : << è malato?>> << ma come non lo sai? è morto il 26!>> Rimasi lì col diario aperto..il 26 c'era una parola sola: RICORDAMI

Ho letto questa storia qualche giorno fa...scritta in un vecchio diario... Ecco che si parla di droga... Ci posson essere tanti fattori che ti portano a bucarti... Tante volte la causa sta proprio tra le mura di casa tua...

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 29 dicembre 2004 14:502/14
ke triste...

è davvero brutto quello ke può succedere nella nostra vita....soprattutto la droga...anke se qui il ragazzo aveva dei grossi problemi alle spalle(nn ke qst cmq giustifichi il suo comportamento verso la droga).
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 29 dicembre 2004 18:503/14
io penso che nonostate tutto chi si buca sia una persona che nn ha voglia di vivere ne forza per farlo!
i probl nella vita ce li hanno tutti ma arrivare a bucarsi è ,per me , inconcepibile!
cmq , conoscere qualcuno che si buca o ne muore è veramente triste!!
nessunostellina stellina Soffiamorte mercoledì 29 dicembre 2004 18:524/14
balis mi ha tolto le parole di bocca
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 29 dicembre 2004 19:445/14
avevo letto qst cosa tra le frasi d frasi.net...
m sn messa a piangere...a cs puo portare la droga...tto cio avviene x i problemi ke molte volte succedono tra le mura d casa,cosa ke x i genitori alla fine è 1 peso sulla coscenza.
qst storia t fa capire tanto e mette 1 tristezza incomprensibile
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 29 dicembre 2004 21:456/14
veramente molto bella e triste, cmq sono daccordo con balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 dicembre 2004 11:397/14
Il 29/12 18:50 balis ha scritto:
i probl nella vita ce li hanno tutti ma arrivare a bucarsi è ,per me , inconcepibile!
D'accordo...tutto fila...

Specialmente considerando che chi nn ha la possibilità di bucarsi, per mancanza di soldi, si procura il denaro rubando...ed è un fatto tutt'altro che raro qui a napoli trovarsi di fronte un tossico che cerca di derubarti, in modo palese con il coltello o una siringa in mano..o in modo "furtivo"...(borseggiandoti)

Ultimo episodio capitato qualche giorno prima di natale...Ero a Napoli centro cn la mia ragazza..ci fermiamo vicino ad una vetrina ed ad un tratto uno si ferma dietro di noi...nessuno di noi due s'accorge di niente... La borsa della mia ragazza era dietro le sue spalle...quindi facile preda di sto s#####o...casualmente mi sono girato...e ti vedo lui che sta aprendo la borsa...

Lo spingo via e gli mollo un calcio dritto al petto...e lui cade a terra...si rialza e scappa....

Io nn amo la violenza...anzi...la odio, specialmente per i postumi sensi di colpa..perchè mi sn sentito una m###a dopo averlo fatto... E poi il calcio era molto violento...spero di nn avergli rotto niente...

Sperare che dopo un calcio lui abbia capito che ciò che fa è sbagliato...è inutile... Nn imparano...è più forte di loro...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:308/14
ank'io , come iaya, questa...."pagina di diario" l'avevo letta nell'archivio di frasi....è molto triste....

nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 30 dicembre 2004 12:369/14
Nap, io ritengo invece che quello che tu abbia fatto sia un atto dovuto.

nn dico che la violenza sia la soluzione dei problemi, ma sicuramente in certi casi nn bisogna farsi troppi scrupoli ad usarla.

se sbagli, allora ti prendi la responsabilità delle tue azioni.

se le conseguenze delle tue azioni sono un calcio dritto in petto, bhe, c######e te che nn ci hai pensato prima di riceverlo.

nn si può stare a guardare se quello a cui si mollan 2 ceffoni è un povero diavolo che lo fa per sfamare la famiglia, o lo fa per procurarsi una pera, soprattutto se di mezzo c'è l'incolumità di una persona cara, si va a testa bassa e basta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 17:0010/14
...è proprio triste...ma se la gente ke trova la forza piantandosi 1 siringa nel braccio si sente così debole da trovare cm 1ico rifugio la droga allora nn si può fare niente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 30 dicembre 2004 17:4711/14
sicuramente arrivare a bucarsi non è la soluzione migliore..anche se per alcune persone è la soluzione migliore x risolvere i problemi..magari qualcuno lo fa perchè è talmente trasportabile che si fa convincere..resta comunque una stupidata che non serve a nulla..
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 18:2712/14
Drogarsi è cm suicidarsi...è 1 debolezza,ki vede o crede ke il mondo nn può + dargli niente o ke gli ha tolto tt...si UCCIDE!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 19:5913/14
si si è una debolezza perchè non si scappa dai problemi con la droga, anzi se ne portano altri....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 dicembre 2004 21:4114/14
La droga è un modo lento di sucidio, un baratro che da pochi attimi di piacere rispetto alla fatica per uscirne, ne vale poi?????Non credo, io preferisco amare una donna, lascio lo sballo agli altri.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:36 23 042024 fbotz1