Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » lugète vèneres cupidinèsque...

Lugète Vèneres Cupidinèsque...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

772 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 8 giugno 2003 05:271/3
. . . passer meae puellae mortuus...

Raga, quà il Piatto piange... ma ke fine avete fatto... capisco ke Vicky stia preparando la maturity con marcamento a zona [materiaxmateria] & probabilmente si starà anke abboffando di caffè ... ma a parte i poveretti ke xdono il sonno x il troppo studio... non mi direte ke siete tutti impegnati/e con studio/esami/ &/o bagnidisudore/mare, o ke siate in lizza x il concorso di Velone, cioè aiutando a prepararsi le Vs. mamme, con tutto il rispetto, x carità...non fraintendetemi!! ...

X favore, ma Vi facesse male la manella a vergare 2 righe d'amore & poesia... ci siamo dette tante cose belle... .... continuiamo ... di tanto in tanto, come 1 buona abitudinuccia almeno settimanale, o nò, cattivoni/e!!! Vi amo tanto, non mi deluderete, vero?!?

Sennò vuol dì ke c'avete le corna... abbiate pazienz.... mi sò sfoghé...

Xciò da bravi/e... dàteVe 'na mossa & impostate 1 msgino... ke qui c'è base amica poetico-filosofica d'ascolto, yèeess!!
Hejiiiiii, allora V'aspettooo, anke solo 1 frasetta di saluto, grazieee!!

Xpatx, Balis, & quant'altri... jammo belli/e guagliò... ... ke 1 pensierino non guasterebbe mica, di tanto in tanto...

fefo expectans

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 8 giugno 2003 09:522/3
fefè
tu hai un canale preferenziale con miki...
a me personalmente nn funzionava il nuovo modello di scrittura... se no te ne dovevo dire 4 ... aiaiaiaiaiai

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 8 giugno 2003 14:433/3
Hejjjjj, Balis, figliuolo ... non mi dire ke avresti anke Tu 1 Apple, ah ah ah, quest'è buona... io ci ho avuto lo stesso problema, ma ora il Capitano l'ha felicemente risolto, col doppio sistema, yùk yùk...

Sì, T'ho letto, cativvo su certi fatti legati all'evoluscion .... haii haiii ... lo dico anco me, ke sono il pio, 1 differenza d'idee est semper legitima, mon amour , dài non fare cosi... ke, se xmetti, ti offrirei 1 oppure 1 buon boccale di o vogliamo invece continuare a romperci la testa sui teoremi dei massimi sistemi, carooo

ciao tesò, by

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:59 16 042024 fbotz1