Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso a e

Sesso a e

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4924 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 3 gennaio 2005 12:2621/52
Ah la vaselina nn conta d certo a niente...ci sono lubricanti su base oliosa vegetale nettamente superiori e nn irritanti!
mortal kombat > scorpionLydser domenica 6 febbraio 2005 17:1022/52
Il 30/12 12:04 commodo155 ha scritto:
Salve ho un problema con la mia compagna nn riesco a fare sesso a###e xke lei dice che gli fa male, ma come lubrificante nn so piu cosa usare ( saliva ,liquido vaginale , acqua ,ecc...) qualcuno di voi mi puo consigliare qual cosa?
ciao,io uso un balsamo di tigre che oltre ad ungere bene la zona provoca effetti stimolanti,oltre ad emettere un buon odore,te lo consiglio...credo sia una roba giapponese...mettilo pure tu ovviamente...volevo chiederti,usi il preservativo?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 6 febbraio 2005 17:1623/52
non mi ero accorto di questo topic...

cmq guardate che la vasellina è fortemente sconsigliata come lubrificante, è risaputo e ribadito da tutti i sessuologhi che i migliori lubrificanti sono quelli a base acquosa.

questi rapporti sono dolorosi per la donna quando lei non è sufficientemente eccitata.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 6 febbraio 2005 18:1124/52
Il 06/02 17:10 Lydser ha scritto:
io uso un balsamo di tigre
TRATTO DA
http://www.kataweb.it/spec/articolo_speciale.jsp?ids=668766&id=669961

<<
TIGRE
Di questo splendido animale rimangono 5.200 esemplari, suddivisi tra indiane, siberiane e di Sumatra, più una cinquantina di esemplari di tigre di Java. Ci sono attualmente non piu' di 4.500 tigri indiane che vivono in libertà, delle siberiane se ne contano 200 principalmente in Russia, e le tigri di Sumatra allo stato libero invece sono circa 500. La caccia di frodo è in continuo aumento a causa della richiesta di prodotti derivati della tigre da parte degli stati che ne sono i maggiori consumatori - Cina, Corea e Taiwan. Le ossa e altre parti del corpo della tigre sono usate dalla medicina tradizionale cinese e vendute come tonificanti o cure per le artriti e i reumatismi, altre per la pratica dello "jinbu" che, si crede, possa trasmettere a chi le assume le qualità dell'animale mangiato.
>>

Io il balsamo lo farei con i bracconieri e con chi consuma questi prodotti
mortal kombat > scorpionLydser domenica 6 febbraio 2005 20:4025/52
quando mangi un'occhio di bue mangi un uovo o prendi alla lettera tutto?è ovvio che è solo un nome e la tigre non c'entra nulla...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 8 febbraio 2005 23:3426/52
spero sia così,
comunque uccidono veramente delle tigri per prodotti del genere
mortal kombat > scorpionLydser mercoledì 9 febbraio 2005 09:3727/52
Il 08/02 23:34 Miki ha scritto:
spero sia così, comunque uccidono veramente delle tigri per prodotti del genere
si in oriente hanno ancora meno rispetto degli animali,cmq controllerò meglio e vedrò se è davvero fatto con la tigre(ma non credo),mi hai messo il dubbio
nessunocamila lunedì 17 ottobre 2005 03:5328/52
Innanzitutto se posso consigliarti un lubrificante, prendi una crema a base d'acqua... Sul fatto del volere o non volere forse lei fa come ho fatto/faccio io ma posso anche sbagliarmi... cioè.. all'inizio nn volevo, perchè beh si effettivamente l'idea e soprattutto il fatto in se, all'inizio nn è dei migliori! anch'io nn volevo mai farlo, solo che poi, e credo sia questa la prima occasione in cui lo ammetto, se non l'avessi scoperto sarebbe stata una grave perdita.. So che quando un ragazzo insiste può nn essere piacevole, però sperimentare nuove cose insieme è bello, specialmente se si è innamorati e non è detto che tra 2 persone che si amano le cose debbano essere solo soft, almeno x me sarebbe noiosissimo..
Ancora adesso qualche volta oppongo resistenza... ma quando si comincia..chi smette più!!!

Sono le 4 di mattina perdonate i discorsi nn proprio chiarissimi
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 17 ottobre 2005 17:4429/52
C'è da dire, che il sesso a***e, è, come dire, leggermente, ma solo leggermente, contro natura. Se lei dice no, significa NO E BASTA! Non per andare fuori argomento, ma a volte si prova dolore anche solo per fare i propri bisogni, mettiti nei panni della tua ragazza sapendo che le vuoi infilare un treno nel sedere! Comunque, ognuno fa quello che ritiene giusto...

PS- se lei non vuole farlo, non puoi ritenerlo "un problema con la tua ragazza", poichè per natura il c##o non è fatto per accogliere un pene.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 17 ottobre 2005 20:3530/52
Il 17/10 17:44 Kildem ha scritto:
C'è da dire, che il sesso a***e, è, come dire, leggermente, ma solo leggermente, contro natura. Se lei dice no, significa NO E BASTA! mettiti nei panni della tua ragazza sapendo che le vuoi infilare un treno nel sedere! Comunque, ognuno fa quello che ritiene giusto... PS- se lei non vuole farlo, non puoi ritenerlo "un problema con la tua ragazza", poichè per natura il c##o non è fatto per accogliere un pene.
un treno? kildem te sei tutto strano! cmq si si ha ragione kildem
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 17 ottobre 2005 21:2231/52
-In ginocchio di fronte a Kiarulla-
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 17 ottobre 2005 21:2332/52
bella la teoria del treno.. cmq ha ragione kildem.. se lo ritieni un problema sei sicuro ke ci stai xkè le vuoi bene e nn per fisico?!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 18 ottobre 2005 18:1133/52
Il 17/10 21:22 Kildem ha scritto:
-In ginocchio di fronte a Kiarulla-
qst me la devi spiegà xkè nn l'ho capita...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 19 ottobre 2005 17:4934/52
se lei non vuole farlo TU NON DEVI FORZARLA. punto. Se sarà lei a cambiare idea ok. Altrimenti vedi di deviare su qualche altra cosa...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 20 ottobre 2005 00:0535/52
Il 17/10 17:44 Kildem ha scritto:
mettiti nei panni della tua ragazza sapendo che le vuoi infilare un treno nel sedere!
liberamente ispirato dal proverbio "in periodo di carestia ogni buco è galleria"?
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy giovedì 20 ottobre 2005 00:4636/52
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 20 ottobre 2005 01:1237/52
Il 20/10 00:05 plegine ha scritto:
Il 17/10 17:44 Kildem ha scritto:
mettiti nei panni della tua ragazza sapendo che le vuoi infilare un treno nel sedere!

liberamente ispirato dal proverbio "in periodo di carestia ogni buco è galleria"?
Non conoscevo questo proverbio fino ad ora, diciamo che mi sono immedesimato nel povero sedere della ragazza.
In media, il pene di un uomo adulto è grande (attenzione, non lungo, grande) quanto un tubetto, pieno e nuovo, di dentifricio (prendete come esempio la parte più larga del tubetto, ed immaginate che tutta la superficie del pene sia egualmente grande a quella parte) quindi stringete il vostro indice e pollice come per voler formare un cerchio, e chiudete al massimo della vostra forza. Ora provate ad infilare il tubetto dentro il buco (strettissimo) creato dalle vostre dita. Questo è quello che prova una donna quando si parla di sesso a###e. Solo che poi ad alcune va a finire che piace e non sanno fare altro, ad altre, giustamente, fa male e/o disgusta. Metteteci pure che i tessuti dell'ano sono concepiti per fare uscire cose, (non farle entrare ed uscire, entrare ed uscire per circa trenta, quaranta volte di fila) la cosa non è esattamente felice. Infatti chissà come mai molte donne che fanno sesso a###e hanno l'emorroidi o altri problemi legati alle funzioni di quella parte del corpo? Le pareti interne dell'ano non sono elastiche. Infatti (ma che bellezza questo thread) per chi pratica molto sesso a###e dalla parte "passiva" per qualche giorno avrà il sedere (mi riferisco proprio al buco) che ci puoi infilare una matita o una penna senza che quella sente nulla.
Chiedo scusa a Miki se mi sono dilungato in descrizioni oscene e fuori argomento.
nessunoChicconofear giovedì 20 ottobre 2005 16:4638/52
allora ragazzi calma un attimo, i latini dicevano che il giusto sta nel mezzo , quindi evitiamo di disegnare il diavolo piu' brutto di cio' che è.
il sesso a###e è una variante o meglio un aspetto del sesso in generale, ha i suoi pro e contro come tutte le pratiche sessuali.
se vissuto serenamente e con piacere da entrambi allora ben venga , altrimenti si puo' sempre cambiare rotta su altre cose.
dalle mie esperienze dirette non tutte lo vivono e lo apprezzano allo stesso modo.
domandare e lecito e rispondere è cortesia , ma soprattutto chi concede questo piacere al patner non deve assolutamente farlo contro voglia , altrimenti lo vivra' come un dovere e non un piacere.
ascia che sia lei a decidere se e quando , se cio' non dovesse mai capitare , amen non esiste solo il sesso a***e
e che lo sforzo sia con voioioioioioioiiiiii
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 20 ottobre 2005 20:1239/52
madò kildem....tutta la spiegazione fantascientifica....ma k bel sessuologo....
japanime > angel girldandina venerdì 6 gennaio 2006 00:0040/52
+ ke del lubrificante io mi preoccuperei della posizione...a volte è da quella ke dipende il dolore..e poi soprattutto da quanto lei è eccitata e da quanto vive serenamente la cosa..cioè,se nn le piace nn le piacerà mai...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 08:16 29 032024 fbotz1