Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono uomo 28anni vergine....

Sono uomo 28anni vergine....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2475 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > kanedailnotturno76 sabato 1 gennaio 2005 15:401/24
ciao a tutti/e sono nuovo,volevo consigli da tutti,ho 28anni non ho mai fatto sesso perche da sempre complessato delle dimensioni del mio pene,cioè 12cmeretto ,3/4flaccido,non sono mai andato da andrologo per vergogna vorrei sapere se sono misure nella norma,o mi devo preoccupare.grazie a tutti,ciao
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY sabato 1 gennaio 2005 15:532/24
guarda...le dimensioni nn contano...è scientificamente provato che dper far godere una donna bastano 7 cm di pene eretto...quindi nn farti problemi!non devi avere assolutamente vergogna!beh un pene nella norma è 15/16 cm.....(anche se secondo me nn è vero....)...poi c'è chi è particolarmente dotato...e chi meno!cmq stai tranquillo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 1 gennaio 2005 17:123/24
secondo nn dovresti preoccuparti, anke xkè sei piu o meno nella norma...e quello ke piu conta è come si usa, non la lunghezza....
sii piu disinvolto.....
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 1 gennaio 2005 18:154/24
Rilassati e prova di cercare una donna giusta vedrai che lei sarà comprensiva e t capirai, cmq l'eccessiva lunghezza fa male alle donne, nn t preoccupare vai benissimo!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:025/24
nn farti complessi...ke nn servono a niente...solo a rovinarti la vita!!!
sii piu disinvolto e vedi ke prima o poi c sarà anke x te la prima volta...e una donna nn farà caso alle dimensioni del tuo pene....stellina ha ragione...quello ke conta è cm si usa..nn la lunghezza!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 2 gennaio 2005 01:036/24
Sfasiamo questo luogo comune che a tutte le donne piace lungo e inoltre non credo che tutti gli uomini della terra siano super-dotati...quindi tranquillo le dimensioni non contano, basta saperlo usare bene...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 2 gennaio 2005 15:377/24
mi associo!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno domenica 2 gennaio 2005 23:588/24
a meno chè non sia abbastanza lungo da usarlo come cintura o per picchiare la ragazza quando ti fa arrabbiare (rocco dixit) in tutti gli altri casi un lungo pense non ti cambia la vita
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 gennaio 2005 11:059/24
Un pene grande a volte te la cambia la vita...in male...

La donna sente dolore e nn più piacere..e la pena è il deteriorarsi del rapporto con conseguente separazione.

Da un programma televisivo ho appreso, parole di un andrologo, che le dimensioni medie di un pene vanno 12 cm a 18 cm... Poi c'è un detto, che papà mio m'ha insegnato...Finchè c'è lingua e dito..un uomo nn è mai finito...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 3 gennaio 2005 11:1110/24
Il 03/01 11:05 napulitanboy ha scritto:
Finchè c'è lingua e dito..un uomo nn è mai finito...


nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 gennaio 2005 11:3111/24
Il 03/01 11:05 napulitanboy ha scritto:
Finchè c'è lingua e dito..un uomo nn è mai finito...
Su questo non ci piove, posssono mutilarmi, ma finchè rimangono questi.... una donna con me sarà sempre felice e soddisfatta, basta avere un poco di fantasia su.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 3 gennaio 2005 12:1412/24
basta saper usare quello che ti è stato dato!!
come ti è stato dato, nn ha importanza!

balis
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 3 gennaio 2005 12:1613/24
Il 03/01 12:14 balis ha scritto:
basta saper usare quello che ti è stato dato!! come ti è stato dato, nn ha importanza! balis
japanime > kanedailnotturno76 lunedì 3 gennaio 2005 13:5014/24
ringrazio tutti/e per le risposte,spero che non siano solo di consolazione,ma credetemi il problema non è tanto se lo vedesse una donna ,perche al momento che lo vede una donna automaticamente sarebbe in fase di erezione,cioè 12cm e potrebbe andare anche bene,ma ho un grandissimo complesso ad esempio nello spogliatoio di una palestra ,che ovviamente li non è eretto cioè 3/4cm ed ho paura di averlo piu piccolo in quel caso di tutti,e che possono pensare che è cosi anche quando è in erezione,cioè il problema è spogliarsi davanti ad altri maschi,ed averlo 3/4cm,non è che mi prendono in giro poi?????scusate ma sono molto complessato su questo.......grazie a tutti....ciao
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 3 gennaio 2005 15:0015/24
scusa...ma che cosa ti importa di quello che ti dicono i maschi?anche perchè a meno che siano gay nn stanno li a fissarti il......!cioè fregatene altamente e stai tranquillo!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 3 gennaio 2005 15:2016/24
Il 03/01 13:50 ilnotturno76 ha scritto:
ma ho un grandissimo complesso ad esempio nello spogliatoio di una palestra ,che ovviamente li non è eretto cioè 3/4cm ed ho paura di averlo piu piccolo in quel caso di tutti,e che possono pensare che è cosi anche quando è in erezione,cioè il problema è spogliarsi davanti ad altri maschi,ed averlo 3/4cm,non è che mi prendono in giro poi?????scusate ma sono molto complessato su questo..
se per te il parere degli altri ragazzi è un problema,al limite negli spogliatoi ti ci metti l'asciugamano davanti, e la doccia la fai di spalle!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 gennaio 2005 16:0417/24
Ma scusa, se non lo sanno loro che a riposo è ancora più piccino chi lo deve sapere!!!
Poi sul serio che ti importa di cosa pensano i compagni di spogliatoio, e poi ad una certa età credo sia passata la fissazione di fare a gara a chi l'ha più lungo....o no?
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 gennaio 2005 16:3118/24
Il 03/01 15:20 Diana ha scritto:
se per te il parere degli altri ragazzi è un problema,al limite negli spogliatoi ti ci metti l'asciugamano davanti, e la doccia la fai di spalle!
Bhe Diana, se partiamo dall'idea che quelli che ti guardano con un ceto interesse son Gay....non mi metterei mai di spalle a fare la doccia sai?????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 gennaio 2005 19:0119/24
Il 03/01 16:31 danut ha scritto:
Il 03/01 15:20 Diana ha scritto:
se per te il parere degli altri ragazzi è un problema,al limite negli spogliatoi ti ci metti l'asciugamano davanti, e la doccia la fai di spalle!

Bhe Diana, se partiamo dall'idea che quelli che ti guardano con un ceto interesse son Gay....non mi metterei mai di spalle a fare la doccia sai?????
oddio..questa danut mi è proprio piaciuta..

cmq..non farti troppi complessi,che non ti aiutano assolutamente..l'importante è usarlo bene..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 3 gennaio 2005 23:2020/24
Secondo me ora il tuo prossimo complesso sarà:

<e come si usa "bene" se non l'ho mai usato?>

Caro amico coetaneo se accetti un mio consiglio... intanto comincia ad usarlo, fai un pò di pratica (con "donne vere" mi raccomando)......e sbrigati che il tempo passa!!!
Poi sì che non lo potrai più usare e il complesso sulle dimensioni sarà il rimpianto di tutta la vita per il tempo perso a pensare cose inutili.

Ban
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:31 28 032024 fbotz1