Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » le donne vere hanno le curve

Le donne vere hanno le curve

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

925 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:291/16
qst è il titolo del film ke ho visto oggi pomeriggio.
parla di una ragazza ke viene considerata dalla madre brutta solo xke è grassa(ma tanto anke)ma incontra un tipo ke a lei ci tiene davvero...la fa sentire bellissima cn ttt i complimenti ek le fa....e lei trova il coraggio di farsi vedere x cm è davvero...e dei giudizi della madre impara a fregarsene...
qst ragazzza è da ammirare...nonostante l'obesità riesce a nn farsi complessi(al contrario di molte ragazze)!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 1 gennaio 2005 20:582/16
i film servono a farci sentire protagonisti, ma son tutt'altro che realistici.
A iniziare dalle assurde storie d'amore ivi raccontate.
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 1 gennaio 2005 21:173/16
e alè!
il pessimismo cosmico di dolce ci pervada tutti!

sinceramente io credo che quel film nn abbia nulla di strano, ce ne sono un sacco di storie come quella del film, e io ne vivo una bellissima!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 2 gennaio 2005 00:004/16
ho la riflessivita' ipica delle persone anziane.


ma dove stia il pessimismo nell'affermazione che ho detto sopra, proprio non lo so....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 2 gennaio 2005 01:185/16
ditelo alla mia ragazza...continua a lamentarsi perchè dice di essere rassa...invece è magra!...cmq....l'importante nn è apparire...ma essere....!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 2 gennaio 2005 15:046/16
Il 01/01 20:29 giacomina ha scritto:
qst è il titolo del film ke ho visto oggi pomeriggio. parla di una ragazza ke viene considerata dalla madre brutta solo xke è grassa(ma tanto anke)ma incontra un tipo ke a lei ci tiene davvero...la fa sentire bellissima cn ttt i complimenti ek le fa....e lei trova il coraggio di farsi vedere x cm è davvero...e dei giudizi della madre impara a fregarsene... qst ragazzza è da ammirare...nonostante l'obesità riesce a nn farsi complessi(al contrario di molte ragazze)!!
beh devo guardarlo perchè dev'essere un bel film, ma io non riuscirei mai a fregarmene perchè sarei realistica a lamentarmi del mio aspetto fisico;
soprattutto negli ultimi anni, in cui i modelli che ci propongono alla tv o sui giornali sono quelli di modelle e modelli magrissimi senza un filo di grasso.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 2 gennaio 2005 18:007/16
Il 02/01 15:04 stellina87 ha scritto:
beh devo guardarlo perchè dev'essere un bel film, ma io non riuscirei mai a fregarmene perchè sarei realistica a lamentarmi del mio aspetto fisico; soprattutto negli ultimi anni, in cui i modelli che ci propongono alla tv o sui giornali sono quelli di modelle e modelli magrissimi senza un filo di grasso.
io pure faccio fatica acapire cm ha fatto al tipa a fregarsene del grasso...
ormai l'aspetto fisico nella società è ciò ke è una donna...e nn dite ke nn è vero xke è cosi...ormai le ragazze vengono guardate solo se magre e cn le forme giuste....quelle piu bruttine o grassette vengono un po messe da parte dai ragazzi...
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 2 gennaio 2005 18:068/16
io me ne frego del mi ograsso!

per dio, amo i miei rotoletti!
mi paiccio come sono!
e non ho problemi a trovare ragazze a cui piaccio anche fisicamente!

soprattutto perchè a me piacciono le ragazze belle rotondette :)
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 2 gennaio 2005 18:349/16
io non sono una persona che giudica prima di conoscere una perosna in base al suo volume.....
xò insomma....una cert aimpressione fa.....e poi limitarsi nel mangiare non puo che far bene alla salute.....
e Giaco ha perfettamnete ragione....ormai veniamo giudicate per il nostro aspetto....se hai un kg di troppo e nn sei almeno carina....sei esclusa....
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 2 gennaio 2005 18:3910/16
bho
io son stato preso in giro per anni per la mia ciccia
ora ne ho persa parecchia, ma la panzetta e le maniglione le ho ancora, e nn intendo cambiarmi :)

ovviamente anche a me da fastidio l'eccesso, ma ripeto, preferisco le curve accentuate a quelle che si vedono poco.

e la gente che giudica dall'aspetto: poveri ignoranti cialtroni :)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 gennaio 2005 20:1111/16
Crescendo si accetta più facilmente il proprio corpo, cosa che durante l'adolescenza è molto più difficile.

A volte siamo proprio noi femminucce a crearci "problemi" per qualche kiletto che riteniamo in più, ma che magari ci sta meglio.

Non scorderò mai un mio ex che abbracciandomi mi disse "Che schifo si sentono tutte le costole"......

I gusti sono gusti...
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 4 gennaio 2005 23:2412/16
purtroppo nella realtà le persone hanno tanti pregiudizi e nonostante esistano realmente persone che guardano oltre l'aspetto fisico sono molte ma molte di più quelle che si fermano al primo strato epiteliale della pelle
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 00:4313/16
Il 02/01 20:11 gloria ha scritto:
Crescendo si accetta più facilmente il proprio corpo, cosa che durante l'adolescenza è molto più difficile. A volte siamo proprio noi femminucce a crearci "problemi" per qualche kiletto che riteniamo in più, ma che magari ci sta meglio. Non scorderò mai un mio ex che abbracciandomi mi disse "Che schifo si sentono tutte le costole"......
ma sta ragazza qua avrà avuto sui 16anni...quini anke lei in teoria doveva avere ttt i complessi delle adolescenti...
cmq...se noi c creiamo problemi cn i kg in piu...è xke c'è ki ce li fa notare...e x qst c sentiamo un po diverse da quelle ragazze ke sn il sogno d tutti(cn misure xfette)...
scusa tanto...ma il tuo ex era un po s#####o...cioè...dirti sta cosa...mika è bello!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 01:4814/16
Il 02/01 20:11 gloria ha scritto:
Non scorderò mai un mio ex che abbracciandomi mi disse "Che schifo si sentono tutte le costole"......
madonna.. sentire dirsi certe cose si che fa venire complessi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 gennaio 2005 10:2615/16
Il 02/01 20:11 gloria ha scritto:
Non scorderò mai un mio ex che abbracciandomi mi disse "Che schifo si sentono tutte le costole"......
Bhe vi dico che lui non sarebbe l'unico a pensarla così, anche perchè ho visto ragazze cadere nella anoressia per avere la pancia piatta.....non sapendo che sotto c'erano gli addominali e non la ciccia.
Meglio una donna con un poco di ciccia in più ai punti giusti che uno scheltro ambulante come le modelle, decisamente meglio.
Ciao Ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 5 gennaio 2005 11:3316/16
come dice dolce, i film sono la trasposizione di quello che vorremmo nella vita , ma sappiamo che nn accadrà mai!
tutte storie d'amore a lieto fine, storie di drammi risolti.....
ma nel mondo ciò nn accade!!!
allora buttiamoci al cinema o davanti alla Tv e per quelle 2 ore concediamoci tutti il sogno che possano accadere!!

nella vita : se perdi un occasione difficilmente ne avrai un'altra; se fai un errore difficilmente avrai l'opportunità di rimediare; se perdi una donna difficilmente ritornerà!!!

nn è pessimismo, è la vita!

ma i film ci aiutano a credere che tutto sia possibile!

bye
balis
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:45 28 032024 fbotz1