Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fate un altro gioco , please...

Fate un altro gioco , please...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 13:471/16
allora, immaginate che questa sia l'arena , luogo di battaglie e scontri fra uomini e bestie.e voi i combattenti.
il gioco consiste in questo: ognuno di voi deve dire apertamente,come se si trovasse dinanzi alla bocca della verità, tutto quello che non sopporta o piace dell'altro/a.A voi la parola..
scannatevi e buon divertimento..

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 15:522/16


sai che avevo pensato ad una cosa del genere ieri?
mi hai letto nel pensiero.. sarebbe carino a patto di prenderla come uno scherzo e senza prendersela..

ma dubito che sia fattibile..

comincia tu dai..
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 16:333/16
inizia Tu..dai,sono l' inventore del gioco ( del gioco b######o.. per gente bastard.inside)

adesso vi guardo. vediamo cosa succede!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 17:524/16
non credo che sia fattibile una cosa del genere.. però secondo me si potrebbe modificare un pò il gioco, anzicchè parlare di persone nello specifico, si potrebbe parlare di cos'è che non piace di questa community.. è più costruttivo..

Per esempio, io trovo che in questa community ci siano sia pregi che difetti.

Per quento riguarda i pregi, è una comunità abbastanza accogliente, educata, c'è un atmosfera rillassante e seppur in tanti, non si litiga quasi mai..Ognuno è libero di dire come la pensa senza avere il timore di essere deriso o attaccato da altri (cosa che altrove può succedere,e succede) e c'è una ottima tolleranza verso le idee altrui..

Per quanto riguarda i difetti.. ahimè, trovo questa community un pò troppo per benista. Molti utenti non si sbilanciano troppo negli argomenti caldi onde evitare danni alla propria immagine. Ho apprezzato l'alcolico jack che ha avuto il coraggio di parlare apertamente di situazioni come la sua, cosa che molti, se gli fosse successo, secondo me non ne avrebbero parlato per paura di essere mal giudicati.. Trovo che ci sia un pò di ipopcrisia alle volte, nel difendere preconcetti non propri ma sfruttati per farsi pubblicità. Sono convinto che molte persone sono diverse da quello che lasciano intendere, molti santi non lo sono affatto ma dicono di esserlo..
Mi piacerebbe che non ci sia tutto questo mal giudizio per chi tradisce,per chi si droga, per chi abortisce, per chi è andato "contro morale" e ha voglia di parlarne.. ci sono tanti forum dove ad esempio si discute di tradimenti, di relazioni extraconiugali senza giudicare, ma solo parlandone, senza dire è giusto o sbagliato..questo qui non è possibile secondo me..
Un altra cosa che non mi piace di questa community è che, da 6 mesi a questa parte,forse più, la qualità delle discussioni è scesa notevolmente... Ci sono un sacco di discussioni di successo riguardanti problemi amorosi, di delusioni amorose ecc.. ma poche discussioni a tema,impersonali.. quasi si parla solo del tipo o della tipa che non rispondendo allo squillo mette in crisi la ragazzina o il ragazzino di turno.. va bene sfogarsi,ma parlare solo di queste cose secondo me alla lunga nuoce al forum stesso.. forse è per questo che si parla solo di queste cose, perchè il perbenismo di fondo impedisce di parlare d'altro, o meglio, fa passar la voglia..

Cmq, mi piacerebbe che ciò che ho scritto non venisse frainteso, nello spirito del 3ad voleva essere un modo simpatico di dire ciò che si pensa, se dovesse essersi offeso qualcuno/a (non era mia intenzione) mi scuso anticipatamente,anche se non ci vedo nulla di cui offendersi..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 19:385/16
beh...io concordo in parte con luka...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 19:546/16
Il 05/01 19:38 stellina87 ha scritto:
beh...io concordo in parte con luka...
io pure!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel mercoledì 5 gennaio 2005 20:397/16
concordo anche io in parte con luka. l'ho notato anche io il perbenismo e gli attacchi spesso crudeli contro chi riesce a tirare fuori i proprio guai.

Il 05/01 17:52 Luka ha scritto:
Un altra cosa che non mi piace di questa community è che, da 6 mesi a questa parte,forse più, la qualità delle discussioni è scesa notevolmente...
non sono qui da così tanto tempo, ma una piccola differenza da quando sono arrivata l'ho notata anche io
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 5 gennaio 2005 21:268/16
concordo cn luka in pregi e difetti....
ultimamente nn è più cm maggio...qnd sn entrata io...
qst chat è veramente 1 po xbenista...
d pregi ne ha tanti,xke qui t ascoltano senza ridere,il contrario ke succede a me nella realtà...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 21:409/16
basta dare un occhiata nei forum classici tipo amore e questioni di cuore ai 3ad più vecchi...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 01:1010/16
un gioco così provocherebbe una miriade di liti e poi miki sarebbe costretto a bannarci tutti
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 gennaio 2005 13:0811/16
gente............game over

dai , avete ragione. in effetti un gioco così è impossibile. ma ne inventero' un altro. piu'tranquillo, spero.
baci,alato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 6 gennaio 2005 13:5412/16
Forse si vorrebbe parlare LIBERAMENTE ma vedendo ke tt sn xbenisti a volte ci si deve adeguare...è cm andare a CATECHISMO e incominciare a fare educazione sessuale...cmq in qst giorni mi sn anke trattenuta di + xkè i miei hanno incominciato a controllarmi...infatti ho anke kiesto a Miki di cancellarmi i commenti dei sondaggi in cui sn 1 pò + "spinta" o dove cmq c'erano cs ke potevano far pensare male ai miei....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 14:0713/16
Il 06/01 01:10 valy ha scritto:
un gioco così provocherebbe una miriade di liti e poi miki sarebbe costretto a bannarci tutti
infatti......
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 14:1714/16
Il 06/01 13:54 Ekyfrog ha scritto:
Forse si vorrebbe parlare LIBERAMENTE ma vedendo ke tt sn xbenisti a volte ci si deve adeguare...
non è vero questo.. non è scritto da nessuna parte che ci si deve adeguare..

bisogna avere il coraggio i essere se stessi e sostenere le prorpie idee indipendentemente dal luogo in cui ci si trova!

è la terminologia che può adeguarsi, non i concetti! altrimenti equivarrebbe a non avere una personalità propria..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:3415/16
So che era una battuta vali..ma credo che miki, nel contesto citato da luka, nn c'entri più di tanto in quanto si va a parlare di noi utenti e nn del sito...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 7 gennaio 2005 22:3216/16
mi era sfuggita sta cosa..

cmq si, ha ragione nap.. non è così che si viene bannati, per lo meno non quando si parla civilmente..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:24 24 042024 fbotz1