Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » consigliatemi uno sport

Consigliatemi uno sport

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1314 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 00:321/25
Mi è scaduto l'abbonamento con la palestra e siccome mi sono annoiata di fare sempre la stessa cosa ho deciso di cambiare sport...mi consigliate?

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:402/25
nuoto...oppure l'atletika(nn fare gli ostacoli ke sn pericolosi)...!!l'atletika è davvero bello cm sport...il nuoto nn è male!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 00:453/25
Il 06/01 00:40 giacomina ha scritto:
oppure l'atletika(nn fare gli ostacoli ke sn pericolosi)...!!l
Credimi lo so....ho testato
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:484/25
Il 06/01 00:45 valy ha scritto:
Il 06/01 00:40 giacomina ha scritto:
oppure l'atletika(nn fare gli ostacoli ke sn pericolosi)...!!l

Credimi lo so....ho testato
io pure...sn 10mesi ke nn muovo un muscolo...ormai correre nn so piu ke vuol dire!!!
vedi ke può fare un ostacolo?!?!?!rovinarti la vita!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 00:505/25
per non parlare delle bellissime cadute in cui rotoli insieme all'ostacolo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 10:206/25
Concordo con l'idea del nuoto.
E' uno sport che mi piace molto, ti da la possibilità di allenare tutti i muscoli del corpo, anche se è più costoso della palestra.

oppure pallavolo, ma a gennaio quasi tutte le palestre adovrebbero aver già cominciato...

pattinaggio su ghiaccio o artisrico su rotelle, ma se non hai già i pattini anche li le spese aumentano..

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 11:187/25
Allora concordo sul nuoto, il costo qua da me se studenti è di 15 euro per 5 entrate, m a io cis to quanto voglio.
In più ho notato il fisico delle nuotatrici....mica male ragazzi .
Alla fine è uno sporto che muove tutti i muscoli e da una corretta postura alla schiena, aument anche il fiato e non ha danni dati da altri sport.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 11:318/25
Aiuta la circolazione sanguigna e "combatte" la cellulite, sviluppa i muscoli della schiena e ti vengono le spalle grandi...
Non senti la puzza di quelli che sudano, come in pal, però devi stare un pochino più appresso ai peli "superflui"...
E' bello il nuoto...e vedi anche i fustacci in costume!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 11:389/25
Il 06/01 11:31 gloria ha scritto:
e vedi anche i fustacci in costume! glò
IO vedo le bellle donne in cosstume....ed è un gran bel vedere, purtroppo per le donne non so pechè ma dove vado a nuotare io vedo solo patetici mingherini con il petto simile a quello di un pollo (che proprio non è il fisico del nuotatore perfetto).
Bhe poi magari capitano persone della mia stazza ed allora si che vedo un ex nuotatore come si deve.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 6 gennaio 2005 13:2710/25
CALCIO!!!!!
Cmq io nn sn mai caduta dagli ostacoli...li faccio sempre ad atletica leggera(a scuola)...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 13:3411/25
Ma solo io a scuola facevo, si fa per dire, pallavvolo e basta!
glò
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 14:2412/25
PALLAVOLO!...dal mio punto di vista è lo sport più bello!....(forse perchè lo pratico da 7 anni??!!!)cmq tutto dipende dai tuoi gusti!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel giovedì 6 gennaio 2005 16:2113/25
nuoto se hai voglia di tenerti in forma senza stare lì a pensare troppo a gare e simili... se no consiglio qualche arte marziale che fa venire la pancia piatta, il fisico modellato, sciogli tutte le articolazioni e diventi "di gomma" e in più impari a difenderti quindi ti senti anche più sicura di te stessa
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 19:2814/25
il nuoto sarebbe un bello sport, però ho un problema la piscina più vicina è a 20 km di distanza (nel paese più vicino) e viene un po pesante viaggiare dopo la scuola
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 6 gennaio 2005 20:0215/25
anke secondo me il nuoto sarebbe stato lìideale...se non fumi però è meglio x il nuoto....
se non va bene per la distanza della piscina...pratica....nn so un corso di spinning in palestra....oppure di aerobica...gag....o corsi di quel genere...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:4016/25
Ho un'amica che gioca a calcio in serie C...fisico davvero niente male...

Ma una ragazza che gioca a calcio a me nn piace..

Il fisico di una nuotatrice neppure mi piace tanto(mi disp danut..ma sono troppo larghe di spalle..bleaaa)

Potrei consigliarti la pallavolo...mmm...una come la piccinini nn è che te la trovi sempre davanti agli occhi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 10:5317/25
AEROBICAAAAAAA... ...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 16 gennaio 2005 23:2118/25
io ti consiglierei la pallavolo perchè è uno sport estremamente divertente ed è una delle cose che mi piace di più, ma ho notato che a livelli "bassi" la pallavolo femminile è veramente scandalosa, non so come facciano a divertirsi... c'è un vero abisso tra le gare maschili e quelle femminili e non riesco a spiegarmi il perchè, visto che spesso non è tanto una questione di carenza tecnica quanto di impegno.
un altro sport che mi sarebbe piaciuto praticare è la pallamano, ma forse è un problema trovare un posto dove farlo... almeno, io non avrei idea di dove andare per trovare una squadra dalle mie parti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 gennaio 2005 23:5719/25
Bhe sulla pallavolo femminile è vero ai bassi livelli son scarse tantissimo, nemmeno paragonabili ad un uomo in gioco, prima di dirvelo, mi son visto un bel po di partite di varie categorie, dato che sono stato fidanzato per 5 anni con un arbitro regionale
600avatars45x45 > 017Oliver mercoledì 2 febbraio 2005 12:5720/25
Valy,
anch'io posso consigliarti il nuoto,
io ho iniziato a farlo a 4anni....e ho trascorso 16anni della mia vita in piscina.

Ho vinto scudetti e sono stato nazionale di pallanuoto,
e ti assicuro che gli elementi acrobatici-fisici-coordinativi che ti dà il nuoto,non possono darteli nessun'altro sport!

Quindi fai nuoto e non te ne pentirai,
se eri di roma potevo consigliarti una piscina,
dove faccio l'istruttore!

BUONA NUOTATA!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:43 19 042024 fbotz1