Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » fenomeni da baraccone

Fenomeni da baraccone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1859 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 14:401/42
ogni domenica mi capita di sintonizzarmi per caso su canale cinque...e c'è buona domenica....
credo che in quel programma ci siano i più buffi fenomeni da bagaccone...ma i TOP sono COSTANTINO DANIELE E PLATINETTE....i primi due sono ridicoli ignoranti e per niente acculturati.....platinette invece fa ridere a causa del suo aspetto....ma è molto intelligente a mio parere....voi cosa ne pensate?!chi sono i buffi della televisione?(vi chiedo solo di nn cadere nella politica grazie)

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 14:502/42
I primi due sono due cessi insignificanti, almeno Platinette prova a pensare
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 6 gennaio 2005 15:053/42
Il 06/01 14:50 danut ha scritto:
I primi due sono due cessi insignificanti, almeno Platinette prova a pensare
i primi due sono due gnocchi esagerati.....anke se se la tirano un pò....e un pò presuntuosi....
ma nn puoi dire ke sono cessi....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 15:124/42
Detto da mie amiche sono il meglio ella insignificantezza, cioè non hanno ne più ne meno di mmolti altre che non conosciuti sono molto meglio di loro, e non sono pochi
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 gennaio 2005 15:285/42
costantino e daniele saranno pure dei bei ragazzi ( se no come ci andavano in tv? pero' mi sembrano un po' montati, soprattutto daniele.parlano bene ma non sono intellettuali.dico cose giuste, scontate ma mai discorsi originali.non mi sono simpatici,e oltre tutto non fanno ridere.hanno la fortuna di lavorare x Murizio Costanzo che, lo sappiano o no, cerca persone come loro. tutte uguali.cani al guinzaglio.robotini telecomandati e circensi vari ed eventuali.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 17:036/42
Platinette non fa ridere per il suo aspetto più di tanto...

Credo che il suo successo sia più intellettuale, qando gli si dava la possibilità di parlare in passato sapeva pungere in modo intelligente.. si parlava addirittura di una sua candidatura in politica!

Per il resto, vabbè, si sa com'è fatta la mediaset..
per fortuna sta crescendo la7..
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 21:147/42
già già-....anche io credo che platinette almeno sappia usare le sue conoscenze....ma quei due idioti...proprio per niente.....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 6 gennaio 2005 21:168/42
Il 06/01 21:14 DjMARCY ha scritto:
già già-....anche io credo che platinette almeno sappia usare le sue conoscenze....ma quei due idioti...proprio per niente.....
non insultare gratuitamente le persone...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 21:189/42
Il 06/01 21:14 DjMARCY ha scritto:
già già-....anche io credo che platinette almeno sappia usare le sue conoscenze....ma quei due idioti...proprio per niente.....
Su questo hai ragione Dj, solo che loro sono su perchè cosniderati belli, poi solo perchè fanno uso di steroidi ed hanno il cervello di un bambino di 5 anni non vuol dire nulla.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 6 gennaio 2005 21:1910/42
parlate così perchè siete invidiosi....ke tutte le ragazzine gli muoiono dietro,,,
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 21:3011/42
forse anche per quello...ma la rabbia sta nel fatto che le ragazze gli muoiono dietro SOLO perchè sn belli....ma dietro che cos'hanno...niente....almeno avessero qualcosa ok....!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 6 gennaio 2005 21:4112/42
poi però vengono cn voi....xkè avete amore da offrirgli....e avete qlc...quindi ke motivo c'è d'insultarli e odiarli così tanto????
come noi abbiamo i nostri uomini ideali...o cmq delle persone ke c piacciono esteticam...anke voi guardate le oche solo xkè un culetto piccolo e le t###e grosse....
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 6 gennaio 2005 21:4413/42
per il semplice fatto, che , nonostante sia parere comune che siano degli imbecilli patentati, sono ancora li

è l'audience al contrario: quando qualkuno è scemo, l oguardi perkè è scemo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 21:5114/42
Io ho solo detto che di certo Costantino non è proprio bello, più che altro lo definisce l'uomo medio nell senso che sembra la media dei tratti che possono piacere nelle donne, quindi non eccelle in nulla.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 21:5415/42
Il 06/01 21:41 stellina87 ha scritto:
poi però vengono cn voi....xkè avete amore da offrirgli....e avete qlc...quindi ke motivo c'è d'insultarli e odiarli così tanto???? come noi abbiamo i nostri uomini ideali...o cmq delle persone ke c piacciono esteticam...anke voi guardate le oche solo xkè un culetto piccolo e le t###e grosse....
esatto!!lei ha xfettamente ragione!!prendetevi ad esempio britney spears...la maggior parte del pubbliko maskile dice...."ke megagnokka....ke strafiga"...ma alla fine!??!?è acrina si...e sa cantare...ma basta!nn la potete conoscere sotto altri aspetti...
stessa cosa vale x noi su costantino(ke è davvero troppo ma troppo fgo) e il bellissimo daniele...ormai l'audience ha bisogno di qst volti...xke sn per lo piu ragazzine ke guardano i programmi...
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 gennaio 2005 22:0916/42
gente , è merito della tv se costantino e daniele sono amati , adorati e ricercati (beati loro , pero'..) da un sacco di ragazzine. nell'immagine collettivo delle fans piu' pikkole si viene a creare una sorta di mito, l'immagine del super uomo, dell' eroe dei nostri tempi.Lavori in televisone?? Per loro sei un grande...ti fai un mazzo così dalla mattina alla sera e magari sei pure piu' bello e intelligente ma nessuno , si fa per dire, ti fila.è così.che tristezza
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 22:2417/42
La tv per decenni ha bombardato noi maschi con modelli femminili perfetti, quasi da confezione, creando appunto uno status symbol che ha messo in crisi la maggior parte delle ragazzine che,per inseguire quel modello, sono sconfinate nell'anoressia e nella bulimia.

Quante ragazze molto carine si vedono brutte perchè guardandosi allo specchio si trovano 100 gr. in più per assomigliare di più alla velina mora? quante con 62 cm di vita si fanno del male per arrivare a 60? parecchie.

Adesso si sta aviando lo stesso processo al maschile, ovvero i nuovi modelli (di bellezza come costantino o di simpatia come johnatan del GF) fanno stragi di cuori acerbi dalle elementari alle università..

Spero che il maschio d'oggi non si faccia intrappolare dalla stessa moda che ha intrappolato le ragazzine fin ora, e in questo senso sono fiducioso. Anzi, credo che modelli come quelli di Costantino siano ormai fuori tempo, sorpassati.. E' finita l'epoca del palestrato, le intellettuali di tutto il mondo scrivono un sacco di libri chiedendosi dove sia finito il maschio latino, perchè pare sia a rischio di estinzione..

Purtroppo l'essere umano è fondamentalmente debole è insicuro, è un animale sociale e questo lo induce ad uniformarsi alle mode per acquistare fiducia in se stesso..

Secondo me l'importante è non dare troppa importanza a queste cose. L'autostima e la fiducia in se stessi dovrebbe essere ricavata dai complimenti di una ragazza, o della propria partner, non cercando di assomigliare ai manichini commerciali della tv..

E a tutte le aspiranti veline e costantini mi sento di dire che c'è sempre tempo per rendersi conto e cominciare ad essere se stessi,nel bene e nel male, ma pur sempre se stessi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 gennaio 2005 00:0018/42
Non posso dire che ha ragione Luka in tutto e per tutto, cosa sono quei due....dei palestrati gonfiati e sicuri di se oltremodo.
Le veline e tutte le donne della televisione sono nella fattispece coniderate belle da voi donne, non è detto che siano l'ideale di un uomo.
Quindi il meglio è non stare a quel gioco insulso e deficiente della televisione, quelli sono fighi e sono f###e come dei bei maanichini
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY venerdì 7 gennaio 2005 00:4419/42
Il 06/01 21:54 giacomina ha scritto:
prendetevi ad esempio britney spears...la maggior parte del pubbliko maskile dice...."ke megagnokka....ke strafiga"...ma alla fine!??!?è acrina si...e sa cantare...ma basta!nn la potete conoscere sotto altri aspetti...
infatti noi la giudichiamo solo sull'aspetto fisico perchè nn la conosciamo caratterialmente....ma quei due idioti vanno a dare lezioni di vita a buona domenica....e più che figure di m###a nn fanno....ok potete dire che sn 2 bei ragazzi.....ma nn venite a dire che sn intelligenti
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 7 gennaio 2005 00:4820/42
potrebbero anche esserlo intelligenti..

soltanto il loro personaggio (creato da altri) non deve apparire intelligente,quindi anche se lo fossero non lo farebbero notare..

c'è gente che ha fatto la sua fortuna fingendo di essere stupida, vedi patrick del GF prima, oppure Brosio, o le Lecciso.. Tutta gente normale che finge di essere stupida per una questione di immagine, di prodotto, di commercio..

E c'è chi crede che siano stupidi davvero..

ci sarebbe da domandarsi se sono più stupidi loro oppure il pubblico a casa..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:43 29 032024 fbotz1