Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » fenomeni da baraccone

Fenomeni da baraccone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1861 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 42a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 febbraio 2005 15:0741/42
Pikko, è meglio avere una donna che piace per quello che è, che una donna che piace per come appare, ne conosco troppe di donne belle e portroppo di queste una sola ha il cervello, il resto sono degne di stare in un pollaio.
Il problem a è dovuto che bello non è sempre stupido, ma molto spesso si, dato che ci sono due modi per superare i problemi, uno con intelligenza e con le proprie doti interne, l'altro con le prorprie doti esteriori, chi solitamente usa quelle esteriori ha poco da coltivare quelle interiori.
In questo ci sono anche di mezzo i calciatori che non per bellezza ma per un talento fisico sono ricci e famosi, ma molti di loro non hanno nemmeno una idea di cosa sia l'italiano, pensate poi il resto.
Poca gente è capace di mettere in secondo piano la bellezze alla personalità ed alla intelligenza, ma alla fine sono queste quelle importanti,
Si Costantino a Daniele sono magari belli per l'attuale modo di vedere (ricordiamo che è bello quello che è attuale, tra 5 o 6 anni potrebbero essere considerati cessi uomini così solo perchè cambierà il modo di vedere le cose), ma cosa hanno oltre il fatto che vendono un sorriso a peso doro e che sono lo svilimento della intelligenza umana????
Molta gente famosa al giorno d'oggi ha fatto dei compromessi con l'amor proprio, io non sono capace di strasciare per piacere alla gente e quindi non saò mai famoso e nepppure vorrei esserlo, ricco si ma famoso lo lascio agli altri.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 6 febbraio 2005 18:4842/42
Braviiiiiiiiiiii Soffiamorte e Danut!!!!!!!!Concordo pienamente!!!!!!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:44 29 032024 fbotz1