Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » un consiglio...

Un consiglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

620 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 7 gennaio 2005 14:241/11
Ciao ragazzi devo fare un video con tutte le mie foto per mandarlo a manolo... Quale canone mi consigliate da mettere come sottofondo musicale? Grazie un bacio.

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 7 gennaio 2005 14:402/11
Sweet dreams di Marilyn Manson...

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 7 gennaio 2005 18:503/11
everything dei lifehouse. o hunter di dido.
o se vuoi qualcosa di molto raffinato do you believe in heaven di andreas johnson

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 gennaio 2005 16:444/11
Powerless di Nelli Furtado...poi metti la velocità di cambio foto sul ritmo della canzone...
Oppure...se sn foto sexy...piou mettere Toxic o My Prerogative di Britney...se sn Romantike ci starebbe bene Beautiful di Christina Aguilera...o The Reason degli Hoobastank...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 8 gennaio 2005 17:055/11
Il 08/01 16:44 Ekyfrog ha scritto:
Powerless di Nelli Furtado...poi metti la velocità di cambio foto sul ritmo della canzone... Oppure...se sn foto sexy...piou mettere Toxic o My Prerogative di Britney...se sn Romantike ci starebbe bene Beautiful di Christina Aguilera...o The Reason degli Hoobastank...

sei geniale.....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 8 gennaio 2005 17:116/11
here without you - 3 doors down!!è bellissima....e poi dai..un pochino pure il testo c'entra qualcosa!ecco la traduzione...
» Qui senza te «
Cento giorni mi hanno reso più vecchio
dall'ultima volta che ho visto il tuo grazioso viso
Mille bugie mi hanno reso più freddo
e non penso di poter guardare alle cose nello stesso modo
Ma tutte le miglia che ci separano
scompaiono ora che sto sognando il tuo viso

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
e stanotte ci siamo solo io e te

Le miglia continuano ad aumentare
quando la gente lascia la propria strada per salutare
Ho sentito che questa vita è stata sopravvalutata
ma spero sempre che un giorno possa migliorare

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
Stanotte amore ci siamo solo io e te

Tutto quello che so, dovunque vado
E' dura ma non mi porterà via il mio amore
E quando tutto sarà finito
Quando tutto sarà stato detto e fatto
E' dura ma non mi porterà via il mio amore

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
Stanotte amore ci siamo solo io e te

sì sì...come sottofondo a delle foto ci sta tutta!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 gennaio 2005 21:587/11
Ma alla fine io nn ho neanke capito ki è qst Manolo!!!
E nn ho capito x quale occasione siano qst foto a cui devi abbinare 1 canzone!!!...
HELP!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 8 gennaio 2005 22:078/11
Il 08/01 21:58 Ekyfrog ha scritto:
Ma alla fine io nn ho neanke capito ki è qst Manolo!!! E nn ho capito x quale occasione siano qst foto a cui devi abbinare 1 canzone!!! ... HELP!!!!
manolo è il suo ragazzo...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 9 gennaio 2005 01:599/11
Sono foto mie... Semplici foto dove sono da sola o con amici... Manolo come fai a non sapere chi sia? Ehehe se ne è parlato tanto... Cmq è il mio rag.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 10:3610/11
...mm...My Immortal...

Degli Evanescence...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 19:4111/11
Non c'è più broblema... Ci vorrebbe adesso un sottofondo con la canzone "v########o" e con un'immagine di un dito medio ben in vista!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:15 03 052024 fbotz1