Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » uffi....cmq scusate....

UFFI....CMQ SCUSATE....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

642 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 22 giugno 2003 13:071/6
uffa....mi si e' rotto il computer...finalmente dopo 20 giorni il mio paparino si e' degnato di aggiustarlo.....a me le cose vanno benissimo e voi....?

e' successo qualcosa di nuovo....?...lo voglio anche io l'avatar....va be....


UN MEGA BACIO A TUTTI....

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 giugno 2003 23:562/6
Uff... uff... ma bentornata, Tesoruccio Mery carina Laika, autrice di quella bellissima "Lettera a Mirko", dove si sostiene la responsabilità di dover "combattere" x ciò in cui si crede & ke si ama!!!

Jammooo, ma come si può dimenticarTi ??

Certo ke abbiamo sentito la Tua mancanza ... è da 1 sakkissimo ke continuo a postare alle ragazze, xpatax in primis, di farVi sentire & vedere xké siamo rimasti solo io - Vil.C., monsieur le Capitaine, & l'ineffabile Forza del pensiero filosofico Balis, a sostenere 1, x la verità sfiziosissimo, Forum sulla diversità, appunto, di Vil Coyote, & pure di tutti quanti gli altri ... xké, poi, s'è scoxto ke il nocciuolo del problema sia + dentro ke fuori di noi, come con parole semplicissime & xfette, confermava pure la dolce Mirth...

Eheheheh x tenerTi sveglia, amoruccio ... mumble ... mumble ... Non dimenticarTi Tu di noi, +ttosto, ké abbiamo moltissimo bisogno delle Tue frasi, ke ci arrivano sempre come 1 soave melodia di note intelligenti & affettuose, grazie!!!

Inoltre ... ma ke aspetti a farTi l'Avatar, ci sono le instrucsciòns ... ... è facilissimo ... x riuscirci ioooo?!?!!! Ciao nè!! ... Stellina bella & luminosa Mery, ciao-ciaooooo!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 23 giugno 2003 11:033/6
evvivaaaaaa evvivaaaaaaaa evvivaaaaaaa
cmq xl'avatar vai su mio frasi.net poi impostazioni e ti compare il profilo e inserisci l'avatar baciotto dalla vostra patata preferitaaaaaaaaa
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 11:384/6
A me le patatine piacciono al forno, col pollo alla cacciatora, ma sul Web , modestamente, le preferisco con le x!!!

Ciaooo, disgra d'1 xpatx, qual buon vento ... Ti 6 decisa finalmente ... !!! ... Ti amooo , non posso stare troppo senza di Te , faro splendente di Frasi.net!!

Gioia & tripudio, giubilo & contentezza !! ...
Come direbbe .. pure vickyna, ke c'aveva gli esami di maturity, il tesorino Ns.

fefy ciao
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 23 giugno 2003 12:525/6
ma voi siete sempre nel mioe anche nel.........ovviamente skerzo era la battutina cretina di una patatina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 13:506/6
Allora, ho capito ... donde proveniva ... il ventooo!!!
Era vento del Sud!!! Ke orroreee !!! ... Sopravvi vremooo??!!


fefy- Vil.C. xpatx -fan
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:00 24 042024 fbotz1