Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » alla visita medica...

Alla visita medica...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9748 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunomicky87 mercoledì 9 marzo 2005 22:3621/29
Sì, anche a me è capitata la stessa identica cosa, con la cyclette.
Tra l'altro ho una quarta di reggiseno e avevo un'oscillazione non trascurabile...mamma mia che imbarazzo....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 9 marzo 2005 22:4722/29
che fortuna!

molte ragazze lo desiderano....
nessunolisarampa89 venerdì 22 luglio 2005 18:0123/29
Ieri ho dovuto fare una visita di idoneità e ho fatto l'elettrocardiogramma a riposo.
Ho dovuto togliere il reggiseno, poi il dottore (un 50enne) mi ha circondato il seno sinistro di elettrodi, poi è uscito. Onestamente è stato un po' "drastico" perchè appena entrata mi ha detto "cavati il reggiseno"....
Però credo che siano visite "normali"...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 23 luglio 2005 10:4324/29
si mi è capitato e mi capita da tre mesi a qst parte....x lo stesso motivo...ma nn mi ha dato il certrificato....nn potrò più giocare a pallavolo scopo agonistico....x un soffio al cuore e un insufficienza polmonare....nn ero imbarazzata conoscevo il cardiologoi....

anche se cn una 5 d seno....un pò oscillava tutto....
nessunolaura88 domenica 24 luglio 2005 00:5025/29
Un anno, ero in quarta superiore, andammo nell'ambulatorio scolastico perchè dovevamo fare un certificato di idoneità per l'attività di educazione fisica.
Il dottore ci fece togliere tutte le magliette/camicette e levare il reggiseno (la visita prevedeva l'ascolto del cuore e l'elettrocardiogramma) mentre aspettavamo (anche se poi la visita la faceva una alla volta).
Insomma restammo mezz'ora buona con i seni al vento, e faceva un certo effetto vedere 22 ragazze così tutte insieme. Fu abbastanza imbarazzante, anche se essendo tutte ragazze e tutte nelle stesse condizioni la vergogna era "limitata". Il medico comunque era un uomo e di sott'occhio guardava.....
Mah, cose strambe che capitano...
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala domenica 24 luglio 2005 01:0726/29
Nulla di ciò a me ha solo chiesto di levarmi la maglietta e quindi sono rimasta in reggiseno... !
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 24 luglio 2005 01:1127/29
Il 24/07 01:07 Vandala ha scritto:
Nulla di ciò a me ha solo chiesto di levarmi la maglietta e quindi sono rimasta in reggiseno... !
no no.. pure a me!!
boh ma alla fine non avrei avuto problemi!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 24 luglio 2005 12:4328/29
io praticavo la ginnastica ritmica a livello agonistico ed è per questo ke ogni anno, prima di fare una gara, dovevo fare una visita, come mary, ke comprendeva anche l'elettrocardiogramma... e fin da quando ero piccola dovevo togliermi la maglia d'avanti al medico x questo ormai sono abituata e nn ho piu vergogna anke se a volte mi sento in imbarazzo....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 24 luglio 2005 23:0829/29
io non l'ho mai fatta una visita medica...
oddio, se mi dicessero di correre senza reggiseno sarebbe una bella pezza!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 21:45 28 032024 fbotz1