Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » capire se stessi...

Capire se stessi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

770 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 23 giugno 2003 10:341/3
Siete consapevoli di conoscervi a fondo?le vostre azionisono dettate dall'impulso immediato o da una meticolosa analisi?MEDITATE GENTE...MEDITATE...
p.s.ovviamente si parla di quanto conosciamo noi stessi...carino l'abbinamento delle faccine non credi fernyyyy carooooooo

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 11:512/3
carino, sì!!

Cmq, il problema del capirsi ... non è ke, alla mia età, io l'abbia completamente suxato... infatti me la svigno a ogni occasione, esattamente come Bip-Bip, senza dare a Vil Coyote il destro d'akkia pparmi!!!
Faccio beneee?!? Eheheheh !!

fefy ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 giugno 2003 13:263/3
Io mi conosco bene!!
sono sempre stato il mio migliore amico e la mia miglior fonte di consiglio!!
certo alle volte ho sbagliato anche io a darmi dei suggerimenti... ma nella maggior parte dei casi, mi sono dato sempre ottimi consigli!!!

E' facile fidarsi di se stessi, soprattutto se caratterialmente molto di quello che è in noi rimane solo per noi!!
Di fatto, però, è poi difficile pretendere comprensione da chi nn è mai stato al corretnte delle tue situazioni!!

però purtroppo "il mio migliore amico" nn lascia trasparire nulla ,e io mi sono abituato a conviverci, ma chi mi è vicino, no ... e alla fine si allontana, inconsciamente come inconsciamente agisce quel gelosone del mio IO , che nn trova nulla di meglio da fare che rifilarmi consigliacci nei momenti meno opportuni!!

ma sbagliando si impara!!
io ho pagato per i miei sbagli... e speriamo che lo abbia fatto anche quel fesso che vedo tutte le mattine nello specchio!!

bye
balis
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:15 29 032024 fbotz1