Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » serata a tre

Serata a tre

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1352 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 21 gennaio 2005 17:0521/26
credo che diana abbia spiegato perfettamente il mio punto di vista..

domandina balis..

se la tua ragazza ti dicesse che da ubriaca gli è successo di essere stata baciata da un tipo, tu a giustificheresti?

io credo di no..

per questo dico che inibitorio si, ma fino ad un certo punto... cioè la capacità di intendere e di volere non la perdi con l'alcool!!! e neanche con le droghe leggere...
mortal kombat > scorpionLydser domenica 6 febbraio 2005 16:5922/26
Il 12/01 13:51 stellina87 ha scritto:
oh....io vorrei tanto provare a farlo a tre... cmq, è meglio farlo da non fidanzati.... io adesso penso ke mi piacerebbe farlo anke cn il mio ragazzo e qlc altro...a tre, ma se poi mi trovo nella situazione, non credo ke riuscirei ad accettare perchè sono gelosa del mio ragazzo....sempre e cmq... ah...cmq non dovresti dubitare della sua fedeltàà....al max parlane cn lei...così starai più tranquillo....
è anche un mio pensiero ricorrente,penso che se lo faccio io la mia ragazza(consensiente ovviamente,cosa non credo sia)ed un mio buon amico non ci sia nulla di male...se una coppia amica me lo proporrebbe lo farei(ovviamente niente rapporti omosessuali)
nessunoLucesoffusa martedì 23 maggio 2006 21:3523/26
Che dire... La tua ragazza è rimasta sicuramente colpita in modo piacevole e tu turbato ma sincermante te con due femminucce egoisticamente avresti sicuramente detto di si...
Rifiuto i tuoi dubbi sulla tua girl, perchè secondo mè il sesso e l'amore sono due cose diverse e lei se ti ama ricorderà questo episodio SOLO come una piacevole esperienza e stop...
Rispetto poi le idee degli altri compagni di forum (amore, gelosia ecc) anche se in generale l'egoismo è una componente della natura umana ed è naturale che le sue sensazioni SESSUALI fossero in quel momento amplificate!!!
Vivetela come un'esperienza e stop, io se la mia ragazza me lo chiedesse avrei 2 risposte!!!
NO per mfm
SI per fmf
Sono un egoista del c....,
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 23 maggio 2006 22:1924/26
Beh penso che ormai si sarà chiarito le idee con lei, tuttavia mi chiedo: se da una notte di sesso a tre ci fosse scappato un figlio di chi sarebbe stato figlio? Di tutti e tre? Che belle le famiglie allargate, tutti insieme allegramente, uniti nell'amicizia anche dal sesso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 23 maggio 2006 22:2325/26
Il 23/05 22:19 EL11100568 ha scritto:
Beh penso che ormai si sarà chiarito le idee con lei, tuttavia mi chiedo: se da una notte di sesso a tre ci fosse scappato un figlio di chi sarebbe stato figlio? Di tutti e tre? Che belle le famiglie allargate, tutti insieme allegramente , uniti nell'amicizia anche dal sesso
gia manu...
che tristezza ste storie eh??
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 23 maggio 2006 22:3526/26
Io non voglio dire ma dice il detto: chi troppo vuole nulla stringe!! Due uomini o due donne nello stesso letto non sono un po' troppi? C'è il rischio che si sfondi pure il letto con effusioni troppo spinte,.... va beh comunque mi associo all'idea degli altri:lo stato di ebbrezza non è una scusa, volevate farlo e basta ! Chiuso il discorso!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:39 20 042024 fbotz1