Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragazzi...m opero

Ragazzi...m opero

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1681 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 19:391/51
ciao raghi!!
v volevo solo dire ke tra davvero poko(ankora d preciso nn so qnd...forse martedi...)verrò operata...al menisko...e c'ho davvero paura!dovrò poi rimanere una notte in ospedale...e la cosa m terrorizza-...forse m faranno seguire tutta l'operazione da un computerino ke mi fa vedere tutto....speriamo d nn svenire...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 gennaio 2005 19:462/51
Povera Giaco, dai che andrà tutto bene forse è meglio che tu non segua la operazione.....se non vuoi avere l'anestesia totale non voluta (svenimento).
MIlle e altri mille auguri da Danut
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 19:573/51
grazsie!!!
ma io svengo pure se nn guardo...già a vedere un ago....m viene l'ansia...
diciamo ke io e ospedali/medici nn andiamo d'accordo...!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 20:094/51
si beh ma se nn guardi è già meglio....o almeno hai una probabilità minore di svenire...
su su dai....ti penseremo...e non aver paura...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 12 gennaio 2005 21:445/51
Giaco....l'ho fatta anch'io l'artroscopia a 17 anni sempre per sistemare il menisco.

Vai tranquilla, probabilmente ti faranno un'anestesia locale direttamente sul ginocchio e non fa tanto male, poi con l'anestesia non sentirai più dolore, ma sentirai solo i movimenti degli strumenti nel ginocchio, sarà una sensazione strana perchè non senti dolore ma senti gli strumenti che si muovono.
Per il fatto del video, anch'io volevo la totale per paura, insistevo che tanto sarei svenuta di mio, invece mi sono divertita da morire, è come una puntata di super-quark in diretta e se lo chiedi ti fanno anche la video cassetta dell'intervento.
Non dovrebbero metterti punti, e dovresti trovarti 3 buchini intorno al ginocchio le cui cicatrici se non ci prendi il sole per i primi tempi (tanto è inverno) dopo un annetto non si notano quasi più!

Spero di averti rassicuara un pò, se vuoi qualche chiarimento nei limiti delle mie conoscenze chiedi pure!
Un abbraccio
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 22:036/51
Il 12/01 21:44 gloria ha scritto:
con l'anestesia non sentirai più dolore, ma sentirai solo i movimenti degli strumenti nel ginocchio, sarà una sensazione strana perchè non senti dolore ma senti gli strumenti che si muovono.
oddiooooooooooooooo
li sento muoversi!??!?!
m è venuta ankora piu pauraaaaaaaaaaaaaaa!!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 22:257/51
giaco...anche io l'anno prossimo mi opero!al legamento
del ginocchio destro che mi sono rotto nel 97 a sciare!
NON AVERE PAURA...L'INTERVENTO NN FARà MALE.....POI PENSA A NOI CHE TI SAREMO VICINI!il più sarà la riabilitazione del ginocchio!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 gennaio 2005 22:458/51
Cavoli, non sapevo che ci fosse un covo di persone fragili, bhe credo che dopo 5 metri di caduta libera su masso senza danni riportati posso mettermi tra coloro che sono adamantini.
Comunque......non guardare è meglio, quando mi hanno messo i punti nella mano destra ho scoperto che il mio collo poteva ruotare veramente tanto verso sinistra.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 22:599/51
Il 12/01 22:45 danut ha scritto:
Cavoli, non sapevo che ci fosse un covo di persone fragili, bhe credo che dopo 5 metri di caduta libera su masso senza danni riportati posso mettermi tra coloro che sono adamantini.
SI si infatti...ritieniti fortunato....i assicuro che nn è bello convivere cn un ginocchio monco!...anche perchè ti senti tipo un disabile in alcuni movimenti!penso che giaco possa capirmi benissimo!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 23:0110/51
Beh mi spiace Giaco... In bocca al lupo! Tranquilla che andrà tutto bene! Ma non guardare nulla! Io morirei!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 12 gennaio 2005 23:0411/51
Il 12/01 19:57 giacomina ha scritto:
ma io svengo pure se nn guardo...già a vedere un ago....m viene l'ansia... diciamo ke io e ospedali/medici nn andiamo d'accordo...!
anche io sn così giaco!!!
cmq stai tranquilla e soprattutto non aver paura!!!
capito???
bacioni
pikko
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 23:4012/51
Il 12/01 23:04 Pikkoletta ha scritto:
cmq stai tranquilla e soprattutto non aver paura!!! capito???
facile a dirsi...impossibile a farsi!!!

cmq...grazie a tutti d starmi vicini!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 13 gennaio 2005 12:2013/51
Il 12/01 22:03 giacomina ha scritto:
Il 12/01 21:44 gloria ha scritto:
con l'anestesia non sentirai più dolore, ma sentirai solo i movimenti degli strumenti nel ginocchio, sarà una sensazione strana perchè non senti dolore ma senti gli strumenti che si muovono.

oddiooooooooooooooo li sento muoversi!??!?! m è venuta ankora piu pauraaaaaaaaaaaaaaa!!
Paura di che?!?
L'importante è non sentire dolore....
Poi mi dirai tu stessa.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 gennaio 2005 12:2714/51
tranquilla...ti ho già detto che andrà tutto benissimo...

ma già che ci siamo...esiste una cosa del genere pure per mettere apposto le rotelle del cervello???

Ultimamente nn è che girino tanto bene
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 13 gennaio 2005 14:1215/51
Stai tranquilla!

Raghi io tempo fa a sapto che una signora è sta operata al cervello e che l'anestesia non ha fatto bene effetto. Cioè ha sentito tutti i dolori dell'operazione senza poter reagire e dire nulla! Per questo l'anestesia totale mi fa molto paura! Naturalmente di sta cosa non ho detto nulla a mia madre!Ci mancherebbe!

Ma te Giaco non avrai la totale... e poi non succedono spesso ste cose per fortuna! Un bacio e fatti forza.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 13 gennaio 2005 14:2616/51
Il 13/01 14:12 8Exenia6 ha scritto:
Stai tranquilla! Raghi io tempo fa a sapto che una signora è sta operata al cervello e che l'anestesia non ha fatto bene effetto. Cioè ha sentito tutti i dolori dell'operazione senza poter reagire e dire nulla! Per questo l'anestesia totale mi fa molto paura! Naturalmente di sta cosa non ho detto nulla a mia madre!Ci mancherebbe! Ma te Giaco non avrai la totale... e poi non succedono spesso ste cose per fortuna! Un bacio e fatti forza.
ma no daiiiiiiiiiiiii
nn lo dovevi dire...adesso giaco avrà ancora più paura.....
beh x lo meno è la verità..
oddio mi vewngono i brividi solo pensarciiii
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 13 gennaio 2005 14:3417/51
vedrai non sarà niente di doloroso, solo un pò fastidioso...
tu non guardare,e stringi i denti..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 13 gennaio 2005 14:4018/51
Lei non avrà la totale o sbaglio? Se le hanno detto che può vedere vuol dire che sarà sveglia! Andrà tutto per il meglio ne sono sicura. Ma so anche che l'ansia e la paura son tante... Beh dai piccola... c siamo noi che t facciamo forza!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 gennaio 2005 16:5019/51
ma dai...la prima volta che m'operai d'adenoidi mi fecero la locale...vedevo il dottore che, dopo avermi aperto la bocca a mò di ippopotamo cn un coso che nn so come si chiami, mi metteva i ferri in bocca..quasi come un meccanico fa con una moto o un'auto...

E sputavo sangue talmente denso da sembrare passato di pomodoro...

Nn mi sn spaventato..anzi..mi sn divertito...l'unica cosa che m'ha fatto male è stata quella cosa che m'ha aperto la bocca...quasi me la strappava..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 13 gennaio 2005 20:2620/51
ho fatto l'artroscopia per togliermi mezzo menisco qualche anno fa: nel mio ospedale hanno la fissa per le anestesie spinali, ma negli altri quasi certamente faranno la locale (punturina sulla gamba).
ci sono 2 o 3 canule grosse come una cannuccia per l'aranciata. All'epoca l'ho trovata divertente, mi guardavo nel monitor mentre lo facevano...
Conservo ancora la videocassetta.
L'unica cosa un po noiosa e' che poi ti sparano flebo a go go (litri e litri) fino a sera tarda, per "lavar via" l'anestesia.
Tutto qui.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:49 29 032024 fbotz1