Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo femminile...

Orgasmo femminile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1272 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoDubbio venerdì 14 gennaio 2005 11:071/40
Salve a tutti, questo è il mio primo post quindi saluto cordialmente tutti prima di esporvi la mia questione.
Passando ai fatti, vorrei chidere alle ragazze (ma anche ai ragazzi per esperienza "indiretta") se la domanda non vi sembra troppo personale o sfrontata, cosa provate durante un'orgasmo? La mia domanda non è frutto di semplice curiosità, ma nasce da un dubbio della mia ragazza che non sa se associare le sensazioni che prova durante un rapporto a veri e propri orgasmi o a semplici "sensazioni più intense"...
Voglio dire...è il momento d'intimità, l'amore verso il proprio compagno a rendere quelle più intense sensazioni un "orgasmo"...o è un vero e proprio apice di piacere molto ben distinguibile dal resto delle sensazioni provate?
Specifico che tutto ciò si verifica durante un normale rapporto sessuale (penetrazione), se ci fosse il bisogno di distinguere tra orgasmo clitorideo e vaginale.
Sperando di leggere presto vostre risposte, vi saluto tutti.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 14 gennaio 2005 13:052/40
beh! oddio!
un orgasmo è sempre un orgasmo.... quando degno di tale nome!
nn è un piacere un po più intenso , ma proprio un altro tipo di piacere!
è così diverso che i cinesi nn lo associano neanche all'eiaculazione (nel caso maschile) o alle "perdite" !!
è qualcosa che va oltre il mero piacere fisico o godimento, è un piacere prima spirituale e poi fisico!

vista dal punto di vista maschile, se c si riesce , si possono avere anche diversi orgasmi prima di eiaculare!!
e vi posso garantire che è vero ed è mooooolto più piacevole!!
certo implica uno sforzo fisico notevole e anche mentale (per apprendere le tecniche del Tao) , ma il gioco vale la.... candela!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 14 gennaio 2005 15:563/40
Come dice balis, un orgasmo è un orgasmo, non è propio solo un poco di piacere in più, e si sente proprio che è diverso, sia in un uomo che in una donna...
Posso dire che l'orgaasmo femminile in una donna è, fuori da quello che credono molti uomini molto, evidente per tanti piccoli fattori secondari che se si ha un minimo di cognizione si sentono subito.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 14 gennaio 2005 16:464/40
io concordo perfettamente cn Balis eDanut,....
e poi....è una sensazione indescrivibile....ke capita solo se provata....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 14 gennaio 2005 18:185/40
è una sensazione di forte piacere...poi magari ognuno prova cose diverse!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 14 gennaio 2005 18:226/40
...e c'e' anche chi e' del tutto anorgasmico.
nessunoDubbio venerdì 14 gennaio 2005 19:017/40
Quindi secondo voi il solo dubbio vuol dire che non l'ha mai provato? Me l'ha descritto appunto come una sensazione più intensa accompagnata da piccoli spasmi al basso ventre...voi che dite?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 14 gennaio 2005 19:078/40
Ebbene allora ti dico che l'ha provato.....ma spigarlo così mi sembra ben diminutivo.....accidenti.
nessunoDubbio venerdì 14 gennaio 2005 19:399/40
Accidenti a chi lo dici! Pensa com'è stato brutto per me sentirmelo dire...

Sarà perchè non mi ha mai fatto soffermare molto con la stimolazione del clitoride preferendo sempre la penetrazione (sia nei preliminari sia nell'atto vero e proprio)? Magari con una stimolazione diretta del clitoride nel momento più caldo proverebbe sensazioni più forti?

Da quel che ho capito parlando con lei, le sue sensazioni seguono un continuo crescendo, per poi arrivare ad un limite per poi scendere...insomma non c'è l'"esplosione" come invece succede a me con l'eiaculazione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 14 gennaio 2005 19:4210/40
Dubbbio, per ogni donna è diverso, pensa che ci son donne che proprio non provano nulla di nulla. Comunque vedi, mi sa anche che tu non ti sapia destreggiare nella ars amatoria molto bene, vedi, non devi prendere la cosa come un meccanismo, ma giocare con lei in un gioco unico, e non dico per alcuni minuti,ma io intendo orette.
Ciao ciaooo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 gennaio 2005 19:4411/40
se lei vuole togliersi questa curiosità, falle raggiungere l'orgasmo soltanto tramite la stimolazione manuale ed il sesso orale.

così avrà un metodo di paragone..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 21:1712/40
beh..ma lui ha già detto che lei nn lo fa fermare tanto sulla stimolazione del clitoride...passando subito alla penetrazione..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 14 gennaio 2005 21:2413/40
raga.....
ma i preliminarai sono i migliori...mai tralasciarlo....

trovo strano ke alla tua donna non piacciano...dato ke tutte le donne (o quasi) li adoroano
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 gennaio 2005 21:2914/40
si, perchè preferisce la penetrazione..

però se per una volta... si renderebbe conto!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 21:3015/40
Il 14/01 21:24 stellina87 ha scritto:
raga..... ma i preliminarai sono i migliori...mai tralasciarlo.... trovo strano ke alla tua donna non piacciano...dato ke tutte le donne (o quasi) li adoroano
la penso cm lei!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 21:3616/40
Il 14/01 21:29 Luka ha scritto:
si, perchè preferisce la penetrazione.. però se per una volta... si renderebbe conto!
Questa situazione mi è alquanto familiare lù....ma almeno lui penetra
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 gennaio 2005 22:4517/40
non ti rispondo perchè non solo so che tu sai quello che ti direi, ma so anche la risposta che mi daresti, al chè ti risponderò che chi è causa del suo male pianga se stesso..

nessunoDubbio sabato 15 gennaio 2005 15:2418/40
No, aspettate...non è che sia proprio uno sprovveduto, non sono il tipo da una botta e via...dedico il tempo necessario ai preliminari, mi piace e alla mia ragazza piace riceverli...ho solo detto che non mi fa soffermare tanto sul clitoride preferendo la penetrazione (anche durante i preliminari, intendevo con le dita). Per quanto riguarda la durata del rapporto non penso sia un problema poichè si va dal quarto d'ora quando sono stanco o stressato all'indefinito quando stò bene, nel senso che vengo quando non ce la facciamo più (ho usato di proposito il plurale...)...però quest'esplosione di piacere non la vedo arrivare...è un crescendo che però non schizza mai verso l'alto come invece succede a me...

Ieri sera ho fatto comunque l'amore con la mia ragazza, e dopo una mezzoretta buona di preliminari (passando dai massaggi alle "carezze" fino alla masturbazione, insomma niente di "programmato" o meccanico come ha detto qualcuno) durante il rapporto, quando ho sentito che stava per raggiungere il culmine, le ho stimolato il clitoride con le dita, al che ha cominciato ad avere spasmi abbastanza violenti (praticamente saltava dal letto..) però reaggiva a queste sensazioni in maniera strana, a me sembrava come se inconsciamente cercasse di "proteggersi" da qualcosa di molto grande...infatti dopo parlando mi ha detto di aver sentito delle forti e nuove sensazioni, che deve ancora imparare a conoscere (e forse ad accettare aggiungo io...) prima di lasciarsi andare completamente e raggiungere qualcos'altro (l'orgasmo???) se già non ha raggiunto il raggiungibile...mi ha detto di sentirsi appagata e soddisfatta...ma per me continua a limitarsi...
La parola a voi.
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 15 gennaio 2005 17:4019/40
un orgasmo è inconfondibile.

una persona sa di provare un orgasmo anche se nne ne ha mai provato uno, per il semplice fatto che...bhe, lo sa e basta :)
nessunoDubbio sabato 15 gennaio 2005 19:0420/40
Riguardo al mio precedente post?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:39 26 042024 fbotz1