Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo femminile...

Orgasmo femminile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1253 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 gennaio 2005 20:4021/40
A me viene in mente una cosa...
Quant'è che state insieme? La storia è piuttosto solida?

Insomma quello che voglio dire è: non è che la tua ragazza non è abbastanza sicura del vostro rapporto e non vuole raggiungere l'orgasmo per paura di vivere sensazioni troppo forti che se vi lasciaste le causerebbero molto, molto dolore?

Non so seno riuscita a spiegarmi?
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 15 gennaio 2005 20:5022/40
caspita..

complimenti per la domanda.. non mi era venuta in mente una cosa del genere..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 gennaio 2005 21:2823/40
Piccola finestra su una possibile interpretazione di un punto di vista femmile!
glò
nessunosmorrison sabato 15 gennaio 2005 22:2424/40
é una domanda molto particolare, si vede che hai grande personalita'.
Però quando ti trovi a far sesso con il partner,non pensare a queste cose, vai tranquilla e fatti trasportare dall'atmosfera che si sta creando, vieni tranquillamente.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 04:5325/40
con chi parli?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 gennaio 2005 14:2226/40
Il 16/01 04:53 Luka ha scritto:
con chi parli?
Credo con me!?!
Forse non ha letto tutto dall'inizio...
glò
nessunoDubbio domenica 16 gennaio 2005 17:5827/40
Bhè...stiamo insieme da un anno e otto mesi, c'è molto affinità e sincerità fra noi (a parte questa questione del dubbio che secondo me se la teneva da un pò...). Per il resto mi ha dato e le ho dato spesso modo di provare la fiducia nei reciproci confronti...quindi non vedrei il motivo per un'eventuale insicurezza nei miei confronti...
Altre opinioni o consigli "pratici"?
looney tunes > tazsway domenica 16 gennaio 2005 19:5328/40
forse nn la tocchi come dovresti,il clitoride nn è un bottone magico,,,però se toccato,sfiorato,ecc. bene e durante la penetrazione porta a qualcosa di grande ed è quello che stai cercando tu e la tua tipa.prova a lasciare che sia lei a toccarsi durante...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 20:0729/40
Il 16/01 19:53 sway ha scritto:
il clitoride nn è un bottone magico,,,...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 16 gennaio 2005 20:4830/40
c'è anche da distinguere trà orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale !!!
sono entrmbi molto belli ma il seconda è di sicuro più intenso e più forte e anche più difficile da raggiungere.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 gennaio 2005 20:5031/40
Balis, esiste un terzo orgasmo, ed a dire il vero anche un quarto, non mi sto a dlinungare, ma è noto che siano tutti in un certo senso diversi, ma alla fine dipende da donna a donna.
Ciaooooo
nessunoDubbio lunedì 17 gennaio 2005 01:3432/40
Ora, per vostre esperienze dirette...come è meglio stimolarlo il clitoride?
Premetto che da quando me l'ha detto abbiamo fatto l'amore solo una volta (quella che ho descritto prima) ma ora ha il ciclo e mi tocca aspettare un paio di giorni...quindi diciamo che per adesso ascolto soltanto ma non metto in pratica :DDD
Lo so che ci sono diversi tipi di orgasmo, sapevo che il vaginale è più dolce e "caldo" rispetto al clitorideo che è più come una bomba che esplode...descritto così penso che la mia ragazza abbia provato solo il primo tipo, poichè come detto il clitoride veniva erroneamente trascurato.
Comunque che consigli mi date? Meglio stimolarlo durante tutto il rapporto o solo nel momento clou? E in che modo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 gennaio 2005 11:1533/40
Dubbio, te chhiedi cose alle quali nessun uomo può risponderti, ogni donna è fatta a modo suo, quello che piace ad una può non essere il massimo per un'altra e così via, quindi il mio consiglio è molto semplice, non limitarti a farci sesso con lei, fa un gioco complice con lei, e vedi che le cose cambieranno, a volte non è solo la componente fisica a dare il piacere, quanto anche la testa, quindi non fermarti a fare il meccanico, ma bada bene di giocare con lei e vedi un poco cche le cose cambieranno.
Ciao ciao
nessunoDubbio lunedì 17 gennaio 2005 12:4734/40
Ma guarda io ci metto anima e corpo nel fare l'amore con la mia ragazza, ma sarai daccordo con me che un pò di "tecnica" non guasta, ed essendo alle prime armi...

Lo so benissimo che ogni donna è differente, per questo ho chiesto vostre esperienze dirette che magari non saranno l'ideale per lei ma, cavolo, male non le faranno! Poi le diverse ipotesi serviranno a farmi un'idea, non è che mi presento dalla mia ragazza con una lista dicendo "Proviamo questo.....ora quest'altro...". Mi sono spiegato meglio? La parola a chi vorrà dividere con me la sua arte amatoria :D
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 gennaio 2005 12:5835/40
MI spiace dirti....ma certe cose si provano e non si possono chiedere, dato che non c'è tecnica, ma solo esperienza, come potrei darti la mia esperienza??? Io ti ho detto la migliore cosa che nessuno potesse dirti, gioca con lei senza tabù, prova a cambiare sempre qualcosa, tenta di comprendere il suo linguaggio del corpo, ed alla fine vedrai bene che la tecnica non esiste, per questo ci sono miriade di manuali che si possono anche scaricare da internet, ma per me alla fine nulla è come il cercare spontameamente.
Se ti venissi a dire come fare certe cose, tu useresti la testa in quel momento, cosa che fidati, non si va in ragione ma in sentimento. Sarà l'esperienza fatta, ma mi senti di dire che se ti dicessi le cose tu ci perderesti di brutto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 17 gennaio 2005 13:0336/40
Senti, ascolta, ti dico come la vedo io..

nessuno è nato sapendo fare queste cose, e non c'è nulla di male nel ammettere,anche in certe situazioni, di non avere molta esperienza..

Per questo motivo, durante i petting, è normale, ed anche bello alle vlte, chiedere direttamente a lei come preferisce essere stimolata.. far si che sia lei a guidarti.. e un pò però ti devi impegnare anche tu, nel senso che devi provare tanti modi diversi, finchè troverai quello che le piacerà particolarmente (tu dici come me ne accorgo.. te ne accorgi, te ne accorgi..).

E' bello conoscersi reciprocamente, perchè si viene a creare un intimità speciale.. poi saprai di coonoscerla come pochi, o forse nessuno, in quel senso..

Dovresti però prima parlare con lei.. non è detto che abbia voglia di fare scambi culturali.. di fatti mi dicevi, pensa sempre a farlo tradizionalemnte.. parlagli, in fondo anche giocare a letto può essere molto bello..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 18 gennaio 2005 15:1937/40
La tua ragazza è solo un pò "riservata", non state insieme da tantissimo, e l'intimità si conquista giorno per giorno... stai più tranquillo, se le manifesti tutta quest'ansia nel farla .... emmh... "felice" ( capite a me! ) si perde il romanticismo dell'atto d'amore che state compiendo.
Io trovo bellissimo scoprirsi piano piano... credo che lei abbia provato l'orgasmo, solo che non tutte le ragazze al momento clou, urlano o si strappano i capelli!!! Sei tu che ti sei messo il dubbio o è lei che ti dice che non è sicura di aver raggiunto l'orgasmo? Se lei ti ha descritto "tecnicamente" cosa prova non prendertela!! in effetti è proprio così che succede, solo che a parole è terribilmente limitativo... è un pò come quando cerchi di spiegarle quanto bene le vuoi!!! A parole davvero ci riesci?
Evidentemente tende per pudore a non manifestare esternamente quello che prova.. piano piano si lascerà andare vedrai, tranquillizzati e "giocate" come qualcuno già vi ha suggerito, rilassatevi e conoscetevi... amatevi!!!!
Ciauuuu!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 19 gennaio 2005 13:0538/40
prova a cercare in libreria, in edicola (men's healt o for men) o nei mercatini!
troverai sicuramente qualcosa che ti possa dare un po di "tecnica" e per esperienza ti dico che hai ragione : un po di tecnica aiuta sempre!
primo perchè ti aiuta a capire i segnali e secondo perchè ti fa scoprire cose che l'esperienza nn ti potrà mai insegnare e TERZO ma nn ultimo perchè la tua donna te e sarà grata quando riuscirai a stimolarla laddove nessuno ha mai provato!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 14:4339/40
e mi raccomando, attacca al muro tutti i calendari allegati...

tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 20 gennaio 2005 12:4240/40
Il 19/01 13:05 balis ha scritto:
la tua donna te e sarà grata quando riuscirai a stimolarla laddove nessuno ha mai provato! bye Balis
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:27 28 032024 fbotz1