Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » topless 2

Topless 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

26261 visite

Sono presenti 177 post. Pagina 2 di 9: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6 ... 9
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 gennaio 2005 23:4321/177
ma se una si mette nuda è normale che poi viene guardata, e se non vuole allora si resta col costume
nessunogianna domenica 16 gennaio 2005 23:4322/177
Il 16/01 21:00 danut ha scritto:
Posso dirti che così non è, se solo la mia ex vedeva uno sguardo di troppo sul suo seno, non aveva problemi a dirlo in faccia al poveraccio che diveniva rosso, vero è anche che se andava a farsi iul bagno o se si spostava la parte superiore se la metteva sempre, alla fine solo per prendere sil sole se la toglieva. COmunque di persona arrossite ce ne sono state. Ciao ciao
Davvero? . . . racconta di qualche circostanza in cui la tua ex ha fatto arrossire qualcuno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 gennaio 2005 23:5023/177
valy, non si metteva mai nuda, solo in topless, che fino a prova contraria è stare vestita come un uomo .
Bhe lei era ferma a prendere il sole, come al solito sdraiata sulla sabbia perchè adora sentire la sabbia sotto il telo. Un amico non sapeva questo e si era incantanto a guardarla.....lei si è alzata e gli ha detto con un sorriso "Scusa, ma hai problemi on gli occhi???" bastato solo quello per farlo riprendere e farlo girare arrossito, da allora lei era come vestita per lui....era come se portasse un paraocchi.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 gennaio 2005 23:5424/177
Il 16/01 23:50 danut ha scritto:
valy, non si metteva mai nuda, solo in topless, che fino a prova contraria è stare vestita come un uomo .
si danut, ma il concetto è quello, gli okki sono fatti per guardare tocca a noi decidere cosa vogliamo far guardare
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 gennaio 2005 00:3025/177
Il 16/01 21:03 balis ha scritto:
beh dan , se la mia donna si vuole abbronzare integralmente, a prescindere dal fatto che la devo guardare solo io, lo può fare liberamente nei solarium o nel giardino di casa sua!! se lo fa al mare , in mezzo alla folla.... penso che torna a casa a piedi, o con la carrozzina .... a seconda se mi sento magnanimo o meno!!!
La penso come balis...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 17 gennaio 2005 02:5426/177
ma per favore..

cioè, è tutto un teatrino ironico dai..

la scena di quello che di fronte alla società spalanca bene le mascelle per mostrare tutti i denti, divulgazione della propria convincente autosponsorizzazione con preciso target (femminile) dimostrando loro che nel contratto pre-fidanzamentario lei può fare tutto quel che vuole (ora nella pratica confezione "100% di fiducia") da parte di un non geloso (siamo sicuri?) che però si sente a posto con la coscienza sapendo che nessuno, per paura di essere atterrato da lui, posa gli occhi sulle grazie di lei..

Mi ritorna in mente (come battisti) il fu medioevo, dove se l'uomo scopriva la donna tradirlo aveva il diritto di ucciderla.. (per la cronaca, questo era legale fino a qualche decennio fa, roba da non crederci). I luoghi e il tempo quindi, dove per sentirsi sollevati di fronte ad adulterii, consumati o presunti, bastava che il c#####o di turno vendicasse il proprio "onore"...

La verità è che non ci sarà forza o pugno duro, nè minaccia,nè violenza, che convincerà una donna a non tradirti (se ha intenzione di farlo).E questo vale per entrambi e sessi..

La fedeltà è tale e bella se giunge spontaneamente, non tramite l'ipocrisia del mostrarsi per poi bacchettare o minacciare chi guarda ciò che in effetti vien mostrato pubblicamente..

Poi,si sa, l'amore acceca, e tanta malizia si tende a non vederla (o a non volerla ammettere a se stessi) quando ci si trova all'interno di queste situazioni.. poi una volta finite le storie, oppure semplicemente vedendo la cosa dall'esterno, senza esserne coinvolti, si intuiscono cose di cui un tempo non ci siamo curati..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 gennaio 2005 09:5227/177
Io non dovevo fare nulla Luka, era lei che avrebbe atterrato, ed ammetto che se qualcuno avesse allungato le meni avrebbe anche spaccato un braccio con gran piacere, son sicuro di me essendo il mondo pieno di quelle che chiamo pippe bestiali, una donna può tutto, e ripeto non ho mei detto che ha preso il sole nuda integralmente come ha detto Balis, ma in topless, nuda integralmente lo ha fatto nella mia casa a Praga dove nessuno può guardare oltre il recinto, quindi sicuro al 100%.
Rimane il fatto che pensare topless=esibizionismo è una pura ventata di pensieri piuttossto antichi, ma alla fine si tratta come al solito di pregiudizi.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 17 gennaio 2005 10:3328/177
Mah, guarda, se la mia ragazza stesse in topless e poi avesse la faccia tosta di andare da uno e dirgli se ha problemi agli occhi.. probabilmente potrebbero essere due le mie reazioni.. o scoppio a ridere (nel caso non ci tenga granchè a questa storia) oppure la svergogno.. pizzico a quello che la guardava e gli dico,davanti a lei, di continuare a farlo se ne ha voglia,

perchè chi si mette in topless senza malizia non ci fa caso agli sguardi degli altri!

dopo di chè la lascierei probabilmente..
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 17 gennaio 2005 10:3729/177
Il 16/01 18:54 Luka ha scritto:
scommetto che se inventassero bikini che permettono l'abbronzatura anche se indossati, i topless non scomparirebbero ugualmente.. :)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 gennaio 2005 11:0730/177
Intendevo non uno sgaurdo fugace, ma una persona imbambolata a guardare, mi spiace ma è cattivo gusto ed è cattiva educazione, non è scusabile.
Luka, se una donna si corica e si mette a prendere il sole in topless (non va ingiro per la spiaggai intendo), ed uno si ferma a guardare fisso, ha tutto il diritto di essere in imbarazzo, e non si può scusare un uomo dicendo che lei era senza parte alta del costume, dato che è convinzione di educazione bigotta dire che quella parte vada coperta.
Dire che seno=sesso è un errore, dato che vorrrebbe dire che i neonati sono dei maniaci di prima categoria, e non è una cosa diversa, poichè alla fin fine si tratta sempre della stessa parte del corpo.
Una donna si ppuò vergognare e allora si copre, ma mai può permettersi di giudicare, come una donna che si scopre mai dovrebbe farlo per esibizione.
Io so ch se esistesse un modo per abbronzarsi anche con la parte alta la mia ex lo userebbe, dato che per lei sarebbe più comodo, ma alla fine tutti partono con delle idee e le mantengono fisse senza vedere che tutti abbiamo la libertà di fare delle cose fino a che non lediamo la libertà altrui.
Poi esistono casi di esibizionismo, ma scusate, basta ignorare ed il mondo va avanti.
Ciao ciao
nessunogianna lunedì 17 gennaio 2005 12:3331/177
Il 17/01 11:07 danut ha scritto:
Intendevo non uno sgaurdo fugace, ma una persona imbambolata a guardare, mi spiace ma è cattivo gusto ed è cattiva educazione, non è scusabile.

Dire che seno=sesso è un errore, dato che vorrrebbe dire che i neonati sono dei maniaci di prima categoria, e non è una cosa diversa, poichè alla fin fine si tratta sempre della stessa parte del corpo. Una donna si ppuò vergognare e allora si copre, ma mai può permettersi di giudicare, come una donna che si scopre mai dovrebbe farlo per esibizione.
Certo che se ti fissano per lungo tempo è chiaro che può dare fastidio.

Danut, la tua ragazza era italiana? Perchè nel caso contrario, è evidente che ha dei modi di pensare e delle abitudini del tutto differenti alle donne italiane. In questo caso penso proprio, come dici tu, che la malizia o l'esibizionismo non c'entrino nulla.
In generale è vero (specie nel nostro paese) che il seno ha un richiamo erotico molto forte. . . quindi un pò di ragione ce l'ha pure Luka
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 gennaio 2005 12:4132/177
Gianna, la mia ex era Italiana, ma ha sempre considerato gli Italiani un popolo che segue la massa, ed in effetti ha ragione.
E' vero che il seno in Italia è considerato con una certa malizia, ma andiamo a ben vedere negli anni '50 una donna in bikini era una cosa non considerabile nemmeno, ed è quindi alla fine questa bella cosa che gli Italiani si portano dietro, la tradizione che voi dovete sopportarvi, io semplicemente.....me ne frego.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 17 gennaio 2005 12:5133/177
Il 17/01 11:07 danut ha scritto:
Intendevo non uno sgaurdo fugace, ma una persona imbambolata a guardare, mi spiace ma è cattivo gusto ed è cattiva educazione, non è scusabile.

Luka, se una donna si corica e si mette a prendere il sole in topless (non va ingiro per la spiaggai intendo), ed uno si ferma a guardare fisso, ha tutto il diritto di essere in imbarazzo,
Io nel dire quel che ho detto non intendevo certo parlare del tipo che si imbambola lì davanti! in quel caso la penserei come te,sarebbe ovvio..

Ma credevo che fosse successo che gente magari sdraiata 10 metri più in lì fosse rimasta imbambolata dal presunto belvedere della tua lei..
in questo caso, secondo me, non ha molto senso replicare.. mi sembra un pò ipocrita perchè si sa che non siamo nè in california nè in spagna, siamo in italia, ed in italia succede che dei ragazzi infantili si mettano a guardare i topless come i bambini.. poi se quella del topless vole essere una trasgressione (nel senso che si vuole andare contro la massa) allora è un altro discorso..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 18 gennaio 2005 15:2734/177
Prendere il sole sul seno deve essere una bellissima sensazione... ma non l'ho mai provato e mai penso che lo proverò perchè mi vergogno troppo!! L'ex fidanzata di Danut, posso capirla, beata lei che non si vergogna!! Evidente poi che se qualcuno ti si imbambolisce davanti, lo si manda via malamente, non credo che gli altri non guardassero ma c'è modo e modo!! Se cade l'occhio è umano, ma è anche messo in conto di chi si mette in topples ( appunto perchè io non riuscirei a farlo), e si fa finta di niente!! Credo che ci siano due tipi di ragazze, quella che lo fa per mostrarsi, e quella che lo fa essenzialmente per il sole... se mi trovassi in una spiaggia deserta sola con il mio ragazzo non esiterei!!! ...bello bello!!!!
Ciau!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 19 gennaio 2005 12:4535/177
Il 16/01 21:11 danut ha scritto:
Balis, io nonnho di questi problemi, forse per mia sicurezza personale, ma non temo nessun uomo, ed alla fine il mio pregio è quello, la donna con me può far tutto, perchè se instauro una relazione di completa fiducia io gliela do al 100% e non provo nessuna gelosia. Degli altri uomini nemmeno mi curo, all'infuori degli amici che considero tali. Ciao ciao
Io pure sono sicuro e nn ho paura di nessuno!
nn sono geloso e lascio andare la mia ragazza anche in disco da sola con le amiche o al pub..... nn ho problemi!
anche quando va con gli amici nn mi creo problemi, ma sono geloso della MIA intimità !!
e la mia intimità comprende anche le grazie della mia donna!
quelle sono cose personali che nn vedono i miei amici.... figurati gli sconosciuti!
nn è una questione di sicurezza o insicurezza .... è una questione di principio!

balis

ps:se poi a lei "piace" farsi guardare, io traggo le mie conclusioni e mi comporto di conseguenza!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 14:4236/177
su quest'ultimo post balis mi trovi perfettamente d'accordo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 gennaio 2005 15:1137/177
Bhe c'è sempre la convinzione che una donna lo faccia pe farsi vedere, cosa per me non vera, allora mi chiederei perchè la mia ex anche nella mia casa a Praga si sia messa in topless.....se non peggio, epppure non c'era nessuno che poteva vedere.
Ci sono ragazze che lo fanno apposta e si vede e comunque se volgiuono farlo uomo o non uomo sono libere di farlo, se la mia vuole farlo non mi da problemi, perchè come dico io, non posso mettere nemmeno voce sulla sua vita, solo se mi tradisse avrei da ridire, ma tutto il resto è sua libertà personale.
Pensate che ci sono uomini che controllano gli orari di ritorno a casa delle proprie ragazze, ebbene quelli sono patetici.
La gelosia si deve avere di lei.....non di quello che si vede, ed è forse per quello che non ho mai detto nulla su scollature della mia ex o quant'altro, dato che comunque lei si faceva bella solo per una persona, e quella ero sempre io.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 15:2038/177
Il 19/01 15:11 danut ha scritto:
Bhe c'è sempre la convinzione che una donna lo faccia pe farsi vedere, cosa per me non vera, allora mi chiederei perchè la mia ex anche nella mia casa a Praga si sia messa in topless.....se non peggio, epppure non c'era nessuno che poteva vedere.
Per come la vedo io danut, questo implica che realmente lei lei lo facesse per l'abbronzatura, ma non esclude che potesse ricavare "anche" piacere dal farlo in pubblico..
una cosa non esclude l'altra,per come la vedo io..

è vero, ci sono persone che lo fanno solo per esibizionismo, auto gratificazione ecc..

ma c'è anche chi lo fa principalmente per l'abbronzatura, ma ciò non toglie che la sensazione di esser guardati possa dar piacere..

se la mia ragazza mi dicesse i volersi mettere in topless potrei anche essere d'accordo (dipende da quanto tengo a lei) ma se mi venisse a dire che lo fa solo per la'abbronzatura mi incazzerei di brutto, perchè sarebbe una presa per il cul0 (per come la vedo io).
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 19 gennaio 2005 17:0239/177
vedi dan, nel tuo caso è sicuramente come dici te!
ma come hai fatto ben notare lo ha fatto anche a casa tua!
e questo a me nn darebbe fastidio, perchè comunque anche senza mutande , è rimasta nella vostra intimità (nn credo che tu abbia aperto casa al pubblico...) !!
se così fosse nn avrei da ridire ne da obbiettare nulla .... anzi , sarebbe un bel vedere!!
ma quel bel vedere sarebbe per me e nn per tutti quelli che vogliono allungare l'occhio!!
se noti il mio primo post , trà le eventualità del topless c'era quella del solarium ... o della casa!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 gennaio 2005 17:1340/177
ma per il topoless si può proprio farlo in spiaggia, e non ci trovo nulla di male. In fondo il seno è bello e non lo trovo qualcosa di così intimo come si vuol pensare, poi dipende da donna a donna, ma io dico sempre che una donna ha le sue idee e non devo io llimitare la sua libertà.
Ciao ciao
1 2 3 4 5 6 ... 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 22:36 28 032024 fbotz1