Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » topless 2

Topless 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

26361 visite

Sono presenti 177 post. Pagina 6 di 9: dalla 101a posizione alla 120a.

1 ... 4 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 marzo 2005 00:34101/177
Si d'accordo, ma a questo punto, si potrebbe fare lo stesso discorso anche per la parte di sotto, o sbaglio?

Se, sempre metaforicamente parlando, un polso potrebbe essere + eccitante di un seno...anche una mutanda levata in spiaggia, senza malizia..la si dovrebbe accettare, giusto?

Credo sì che la malizia in questo senso abbia un peso nn indifferente, ma, malizia o nn malizia...intesa o nn intesa...axe o non axe, se a me da fastidio che te li scopri, perchè te li devi scoprire?? Che senso ha prendere il sole proprio lì quando, cmq normalmente anche con un decoltè non lo si nota il bianco dei seni?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 marzo 2005 00:38102/177
ma non è una questione di senso o non senso, ma di principio.

Se alla mia ragazza da fastidio che io vada a dormire da una mia amica se ci tengo al rapporto evito di farlo, perchè fra l'altro la capisco..

Se invece voglio farle un dispetto, o semplicemente nn me ne frega granchè, mi comporto da egoista e faccio quello che voglio..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2005 02:06103/177
La differenza fra il dormire da un'amica
e il mostrare in spiaggia il seno è notevole

Dall'"amica" non sai cosa può accadere
anche perché il termine "amica" è spesso abusato
e a meno che tu non abbia problemi di alloggio
di solito non c'è un valido motivo x dormire dall'amica

In spiaggia certamente nulla di compromettente x il rapporto, anche se non ci sei

C'è chi è abituato a fare le cose di nascosto
e chi alla luce del sole
perché non ha nulla da nascondere

E infatti il tradimento avviene di nascosto
mentre il mettersi in topless avviene anche in pubblico senza problemi

Poi c'è topless e topless
basta che sia naturale
senza malizia (o come la vuole chiamare nap)
nemmeno da parte di chi guarda
anzi se stà li a osservare
vuol dire che ha dei problemi
di repressione sessuale
ma il problema è suo
non di chi si mette in topless!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 marzo 2005 02:18104/177
Il 03/03 00:16 Miki ha scritto:
Se una mia futura eventuale donna si metterà in topless x me non ci saranno problemi anzi ne sarò fiero se il seno è molto bello
Classico esempio di donna oggetto!!!
Che tristezza...
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2005 02:41105/177
Se travisi con tanta malignità e cattiveria le mie parole
è inutile che cerchi di spiegartele
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 marzo 2005 10:06106/177
Paragonare due esempi non ha lo scopo di dimostrare che sono identici, ma anzi, di sottilineare un qualcosa in comune fra i due..

la gelosia,in questo caso, e la rispettiva insensibilità in funzione del proprio ego..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 marzo 2005 10:14107/177
Io la mia opinione l'ho espressa...

A me da fastidio se lo facesse la mia ragazza...poi c'è chi la pensa diversamente, bene così...si dice che il mondo è bello perchè è vario..quindi tanto vale chiudere qua la discussione..no?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 3 marzo 2005 12:10108/177
cmq normalmente anche con un decoltè non lo si nota il bianco dei seni?....... enorme c#####a, si nota eccome ed è brutto da vedere! io ho la carnagione scura in estate divento nerixima e avere sta parte bianca... credimi è veramente brutto! e cmq davvero kiudiamo qui, ognuno è libero di fare quello ke vuole... e cnq quoto alla grande tutti i post su qst argomento di Miki
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 marzo 2005 12:14109/177
Bhe Venere per come la vedo io mi sentirei un pò una bambolina (cioè oggettini, soprammobile) se il mio ragazzo fosse felice di sfoggiare il mio seno in pubblico, e ne andasse fiero se il mio seno è bello...
Ma mi chiedevo e se la tua ragazza portasse il topless con un seno piccolo moscio e calante?!?
Ma...
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 3 marzo 2005 12:26110/177
Beh...se nn voglio avere i segni faccio in modo ke quando prendo il sole sti segni nn si facciano proprio...slaccio il costume e abbasso un pò le bretelle...ma nn sto mai a seno nudo...anke xkè se lo facessi mi sentirei molto in imbarazzo e potrei fare sentire in imbarazzo anke ki mi vede...poi sinceramente, anke se dovesse vedersi qualke segno dell'abbronzatura nn me ne fregherebbe + di tanto...passa...Inoltre nn sarei molto contenta se al mio ragazzo piacesse "condividermi" con altri...naturalmente è questione di mentalità diverse...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 marzo 2005 13:08111/177
Il 03/03 12:10 Venere83 ha scritto:
cmq normalmente anche con un decoltè non lo si nota il bianco dei seni?....... enorme c#####a,
credo che tu nn sia ancora entrata nello spirito di un forum...

Dillo a chi conosci che dice caxxate, a me no!

Tra le altre cose per nn far vedere i segni del costume ci si abbassa le bretelline ecc ecc così come spiegato da lamu..

Se ti piace metterti in topless, fallo pure, ti ripeto..ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anzi se ti capita una vacanza a napoli d'estate chiamami!!!!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 3 marzo 2005 13:19112/177
dire ke è una c#####a nn era 1 offesa nei tuoi confronti... modi di vederla e di pensarla, io mi metto in topless x il sole, e nn lo faccio in spiaggia in linea di maxima, xkè nn voglio dare spettacolo o nn voglio sguardi maliziosi su di me... lo faccio unicamente x il sole, infatti lo faccio sempre sul materassino in mare alto... a me crea problemi il bianco sul seno xkè mi abbronzo molto in estate, e mi da fastidio il bianco sul resto del corpo abbronzato... nn critico ki nn lo fa e nn critico ki lo fa, ognuno è libero di fare cio' ke vuole... nn condivido sl il fatto ke se la rgza lo voglia fare il rgzo si debba incazzare e roba varia... al max le propone di andare da soli al mare o di andare in mare alto cm faccio io e magari stare lui vicino... si trova la giusta via di mezzo, è giusto rispettare il volere di entrambi...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 marzo 2005 14:18113/177
Il 03/03 12:14 gloria ha scritto:
se la tua ragazza portasse il topless con un seno piccolo moscio e calante?!?
nn penso ke la guarderebbero in molti...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 3 marzo 2005 16:37114/177
Il 03/03 13:19 Venere83 ha scritto:
nn condivido sl il fatto ke se la rgza lo voglia fare il rgzo si debba incazzare e roba varia...
se la ragazza lo volesse fare in pubblico credo ke sia un suo "diritto" arrabbiarsi...come mi arrabbierei io o quanto meno m'ifastidirebbe se lui facesse qualcosa ke a me nn va giù...Cmq, giustamente, come dici tu, ognuno può prendere il sole come meglio crede e sempre come dici tu, si può trovare un compromesso...si va a largo (anke se un provvedimento dei puffi visto ke con le barke/pedalò/gommoni etc la gente passa) oppure in una spiaggietta isolata...

cmq, se ti abbassi le bretelline fino ad un certo punto il segno con le scollature nn dovrebbe vedersi....poi dipende dal genere di scollature naturalmente
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 3 marzo 2005 21:17115/177
ok x le scollature qlcs la puoi fare, xo' scusa siamo sinceri, se sei fidanzata qnd sei in intimità cl tuo rgzo... beh sn cose soggettive, ma a me il bianco sul seno mi da fastidio... si ke in amore e nn figurati se il rgzo ci bada + di tanto... pero' è una cosa mia, questione di estetica ke a me nn piace...
popeye > sweet peagikko giovedì 3 marzo 2005 21:31116/177
Il 03/03 21:17 Venere83 ha scritto:
ok x le scollature qlcs la puoi fare, xo' scusa siamo sinceri, se sei fidanzata qnd sei in intimità cl tuo rgzo... beh sn cose soggettive, ma a me il bianco sul seno mi da fastidio... si ke in amore e nn figurati se il rgzo ci bada + di tanto... pero' è una cosa mia, questione di estetica ke a me nn piace...
Allora lo stesso discorso vale per il sedere

E se la prossima estate tu usassi anche un perizoma ??!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 marzo 2005 21:56117/177
Io sono dell'idea che sta alla donna vedere coa per lei è intimo e cosa no, e quello chje mostra perchè non lo considera intimo sarà fatto senza malizia.
Io come uomo non sono geloso perchè so cosa sono e come sono, e non ho dubbi in merito, e so che se una donna mi ama non lo fa per farmi un dispetto, ma lo fa solo per se stessa.
Se non c'è malizia non c'è gelosia.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 3 marzo 2005 22:02118/177
si ma al sedere si vede meno... li mi abbronzo meno e il distacco nn è cosi forte cm al seno... e la mutanda 1 po la sposti nn dico a perizoma xkè mi vergogno in perizoma al mare, pero boh... o ragà ognuno fa quello ke vuole!
popeye > sweet peagikko venerdì 4 marzo 2005 00:08119/177
Il 03/03 22:02 Venere83 ha scritto:
si ma al sedere si vede meno... li mi abbronzo meno e il distacco nn è cosi forte cm al seno... e la mutanda 1 po la sposti nn dico a perizoma xkè mi vergogno in perizoma al mare, pero boh... o ragà ognuno fa quello ke vuole!
Bhè, anche lì lo stacco si vede . . . a questo punto meglio sarebbe una bella abbronzatura uniforme
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 13 ottobre 2005 20:01120/177
mamma! do ragione a miki guarda....ho letto tutti i post ed è proprio un grande.... concordo cn te.....w le t###e al vento!

e cmq...se uno è geloso della propria ragazza fin tanto k nn può stare in topless in spiaggia...o nn ha fiducia...il che è grave....o ha la coda d paglia....
1 ... 4 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 18:22 18 042024 fbotz1