Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto male...

STO MALE...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1220 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 27 giugno 2003 17:531/32
Se ultimamente non scrivo piu' e' perche' sto passando un brutto periodo con Mirko...ed e' tutta colpa mia...

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 27 giugno 2003 19:452/32
se vuoi spiegarcelo...
noi siamo sempre quà!!

bye
balis
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 28 giugno 2003 00:403/32
stasera l'ho tradito...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 28 giugno 2003 02:354/32
Cavolooo, nòòòò!!!!!!

Ma, scusami, Tesoro mio bello, non avevi scritto proprio Tu ... ke x le cose ke si amano bisogna lottare con tutte le forze?!?

Vabbè ... vuol dire semplicemente ke quel tipo con le corna ci ha messo la coda ... Tutto qui, ma non farci 1 castello sopra, ci saranno forse anke + complesse ragioni, ma Tu mò non ci pensare ... devi andare avanti, ci pensiamo domani, piccina, tutti assieme ... sù non farTi troppo male ... pensa +ttosto a qualcosa di postivo x il futuro, tipo rimboccarsi le manike seriamente x costruire, d'ora in avanti 1 rapporto come si deve ...

Sempre ke ne valga davvero la pena, xò, ad 1 analisi + approfondita, non oso pensare ke Tu non abbia avuto, diciamo, le Tue buone ragioni ...

Senti, io ci sono passato ... & se sono rose fioriranno, cmq è anke vero, mi pare, ke non ci sian rose ... senza spine!!

Mery, quà Ti vogliamo tutti molto bene & se non riusciamo a suxare questo momentaccio ... tutti assieme, come se la cosa non riguardasse ciascuno degli amici di Frasi.net xsonalmente ... allora mi sapresti dire, xlina di tenerezza in pianto ... noialtri ke ci staremmo a fare qui ... solo a xdere tempo?!?

Ci pensiamo domani, con calma, vedrai ke la notte porta consiglio ...!!!

fe fy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 28 giugno 2003 11:215/32
se è stata solo una defaillance ... meglio tacere!!

se invece, sotto sotto, si cela qcosa di più serio, almeno x correttezza, dovresti dirglielo... e subire le conseguenze!!!

io ti posso dire che, anche se può sembrare un po cinico, evidentemente nn era una cosa , per dirla cme dissi te, per cui lottare!!!

ma nn ti preoccupare!!!

arriverà , prima o dopo, una persona che ti farà dimenticare le altre e che , con il suo amore , nn ti farà pensare mai al tradimento!!!!

bye
balis
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 28 giugno 2003 15:266/32
Io e Mirko abbiamo passato una 12a di gg di merda e una sera mi ha fatto incazzare e cosi sono uscita con i miei amici...e in quella compagnia c'e' un tipo stupendo che mi viene dietro da un'anno...pero' io non gli ho mai dato corda perche' tanto era circondato da ragazze... (si chiama Roby e ha 21 anni...) e quella sera e' scattato qualcosa...non saprei neanche io...ho capito che non e' il solito bello e scemo...cmq alla fine di quella serata mi ha dato i tre baci sulla guancia e poi....e poi ci siamo guardati negli occhi...ma io non ho avuto il coraggio di fare quello che tutti e due desideravamo...
Resta il fatto che ieri sera sono uscita e l'ho incontrato e siamo andati in un locale...e non si e' permesso di mettermi le mani addosso....

Mi ha detto che se vuole fare...va in discoteca che ne trova a caterve...ma che se una ragazza gli piace veramente non vede perche' si deve comportare da mandrillo...quando mi ha riaccompagnato a casa gli ho dato le sigarette (che tenevo io nella borsa...) e ci siamo guardati negli occhi (cosa che io non ho fatto in tutta la serata perche' mi mette in imbarazzo...e' la prima volta che mi succede una cosa del genere...!!!) e ci siamo baciati...e lui si e' staccato e mi fa: "questo e' tradimento..." e io l'ho guardato e sono andata avanti a baciarlo...entrata in casa ieri sera ho mandato un mex a Mirko con scritto: "potevi degnarti di farmi uno sq. in tutto il giorno visto che sono la tua ragazza...che STRONZO...!!!" e lui mi ha fatto uno sq.

mah...

io non lo cerco...voglio vedere cosa fa...peccato che oggi Roby non c'e'...andava in montagna...mi ha invitato ma i miei non mi fanno dormire fuori...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 28 giugno 2003 22:417/32
Da quanto tempo sei insieme a mirko?lo ami?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 28 giugno 2003 23:338/32
visto che stai così impicciata....
almeno per correttezza diglielo!!!

visto che cmq è un altro a farti venire i crampi allo stomaco, nn vedo perchè devi perendere in giro quel poveraccio, dato che , palesemente, nn è l'amore della tua vita!!!

bye
balis
tiny toons > babs bunny 2La_LeLe domenica 29 giugno 2003 05:279/32
[/VIOLET]ke dire...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 29 giugno 2003 08:2510/32
Dipende da come Ti senti Tu, piccolina ...
Cerkiamo invece di andare avanti a capire xké il cavolo del Mirko si comporti così...
Lui x me non è affatto esente da responsabilità ... & vorrei capire bene quante & quali!!!

Inoltre la mia Stellina la fattispecie del tradimento non sembra, in tutta onestà ke l'abbia ancora del tutto integrata, caro Balis ...

"Pizzeke & vase nun fanno pertuse!!" [trad.= pizziki & baci non fanno buki...], si dice dalle mie parti, ... anke se, aggiungo io, potrebbero "predisporre"... ma Lei, la creaturella, ancora non gli si è data completamente all'ultimo sopravvenuto, ha solo sentito 1 pò di rimescolìo & basta... o.k.?!

Lei, la Ns. stellina, ke ha scritto tutte quelle cose bellissime aventi a tema l'Amore ... & ke io ho ammirato dal profondo del mio cuore, forse non sa neanke veramente cosa sia il tradimentoooo!! Quello verooo!!

X cui carissimo Balisuccio mio, andiamoci piano con la difesa del partner maskile Mirko, non del tutto ancora "implementato" al punto giusto nella materia sentimentale, visto ke si sia xmesso di inviare x tutta risposta a 1 msg. accorato di Lei 1 semplice cazzimmosissimo squillo, dico U N O soltanto!! ... Pur essendo molto + grande d'età... & quindi, in teoria, + responsabile!!!

Lei adesso sta "valutando" tutta la benedettissima cazzarolaaa della situèscion ... eqque quà!!! Va bbuòòò??!!

Lei ha il diritto sacrosanto, ora, di prendersi tutto il tempo ke vuole, visto ke ci deve pensare bene a cosa fare del Suo futuro, & potrebbe anke decidere di mandarli a quel paese a tutti & 2, x la pace del Suo spirito, ke è la 1.a cosa, x 1 ragazza di 16 anni ... dico bene Tesoruccio ?!

< Quindi anzitutto ha bisogno di stare "tranquilla"... Haugh!! > ... così parlò il grande capo Toro seduto ... [ma x Balis: Zaratustra, gli piace di +!!]

X il momento fefy si prende 1 pausa ... il resto alla prossima puntata... con Acqua Prata!

fefydel kispyos
disney > donald 2Merovinjo domenica 29 giugno 2003 19:5011/32
Non fare mai agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te.
Oltretutto hai avuto anche il coraggio di mandargli un sms e di fare l'incazzata. niente di personale ma: CHE STRONZA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 30 giugno 2003 00:0412/32
Eh, nòò!!! Caro   turkez18 mi meraviglio di Te ... Tu non sai tutta la storia!

Non è soltanto la piccola Mery, ke deve sax lottare x quel ke ama, inoltre Lei è 1 piccolina, ke sta facendo i suoi primi passi...

Il Mirko, invece ... è cresciutello & avrebbe altresì il sacrosanto dovere di starle vicino altrimenti non ha + nessun diritto verso di Lei, & nemmeno verso l'Amore ...!!

Eppoi, Lei non l'ha tradito sul serio ... in senso tecnico, non so se mi spiego ... & c'avrebbe tutto il diritto di sentirsi a disagio, in questa situazione di stallo... ke è proprio Lui a volere esasxare!!! ...

Xké il Gran Signore vuole esser amato & riverito da 1 creatura di 16 anni, ke invece andrebbe seguita con tutto il trasporto & la tenerezza necessari x 1 bambina, ke si trovi probabilmente al suo 1° Amore...

Ecco come la penso!!! ... & mi piacerebbe molto ke qualkedun altro esprimesse il suo punto di vista!!! Sù, fateVi avanti, amici di Frasi.net!!!

Intanto saluto ancora con 1 bacino affettuoso la mia dolcissima Mary ... !!!

fefy ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 30 giugno 2003 10:0913/32
eh no! caro fefè!!!

proprio NO!!

nn vuol dire che se uno ha dei problemi, l'altro, senza sapere il motivo... lo renda un cesto di lumache!!

questo nn lo accetto ne da uomo ne da amante!!!
se c'è qlc problema il tradimento nn è giustificato, ne così ne mai!!!

si può essere incazzati o nn capire certi atteggiamenti, ma si PARLA nn si TRADISCE!!!!!!!!!!!! MAI!!!!!!!!

se lo si fa... vuol dire che nn c'è più nulla per cui lottare, ma la correttezza vorrebbe che ci si chiarisse prima... visto che è stata una cosa voluto (dato che la prima era andata male) .... credo che turkez abbia ragione, magari è stato un po troppo esplicito... ma il senso è giusto!!!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 30 giugno 2003 11:3114/32
Pfui, pfui... Tsk, tsk ... !!!
X quanto Ti stimo & Ti voglio bene , Balisuccio mio categorico come tutti i ventenni masculi ... !!!
Voi è così ke poi le ragazze riskiate davvero di xderle, mannaggia!!!

L'amore è anzitutto libertà & comprensione ... di sé, dell'altro & d'entrambi come coppia, x il potenziale di Bene intrinseco ad ogni rapporto... ma ora non voglio andare oltre, riskiando di fare 1 conferenza, non mi sembra il caso, prendendo spunto poi da 2 creature ke, dopotutto, stanno parekkio soffrendo ... o non ci avete pensato , cinicucci ke non siete altro?!?

Vorrei l'intervento d'1 trentenne, o sù di lì, [ ...?! ] con 1 parere 1 pò + equidistante, x favore... ma soprattutto l'opinione delle AMIKE di Frasi.net ... quello mi sta particolarmente a cuore ... capire ke cosa pensino le ragazze ... grazie!!

fe fy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 30 giugno 2003 12:4515/32
ci sono cose su cui si può sorvolare...
altre su cui si è intransigenti!!!

nn ce bene laddove c'è tradimento... lo dice la parola stassa... TRADIRE!!!

e nn c'è cosa peggiore che avere di fianco una persona che ti ha tradito, psicologicamente, moralmente e fisicamente!!!

nn per errore, ma con rinnovata convinzione , dato che dopo il distacco del fanciullo, lei ha ripreso il filo del "discorso"!!!

io, personalmente , preferirei perderla una ragazza così... che essere comprensivo, e avere di fianco a me colei che si è dimostrata "iscariota"!!!

bye
balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 30 giugno 2003 16:0416/32
Non conosco bene la storia di Mery, ma la vedo come Balis
il tradimento è una cosa che personalmente non accetto e non credo neanche alle tentazioni...
una volta ho lasciato i mio ragazzo perchè pensavo ancora al mio ex e sono stata mele perchè credevo di averlo ferito(la sattimana dopo lui si è messo con un'altra)
se tradisci il tuo ragazzo vuol dire che non gli vuoi bene e quindi per rispetto e corretezza nei suoi confronti è meglio lascirsi
forse sono troppo categorica ma con che coraggio poi lo riguardi negli occhi, e lui come fa a fidarsi ancora di te?
ma...
un, vado a studiare
Gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 30 giugno 2003 18:0517/32
Grazie Gloria!!!

che,forse, noi romani siamo influenzati da qualche strana oggetto che la pensiamo uguale?????

mah!!

bye
balis

ps: @@@ gloria
cosa studi di bello??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 30 giugno 2003 19:5118/32
Ma bravi!!!

Meno male ke ci tengo ai componenti di questa famiglia, come foste figli miei ... ma siete categorici, fondamentalisti tradizionalisti ... !!!

& x giunta molto poco in linea, purtroppo, con la realtà della Vita, ke ama il sottile Giunco flessibile +ttosto ke la bellezza imponente & solo apparentemente affidabile della grande Quercia ... ke può farsi sradicare facilmente dalla Tempesta impetuosa...!!!

Io credo alla buona fede di Mery, ke alla base della Sua tempesta ci siano numerosi & forti motivi d'incomprensione & di disturbo imputabili ad entrambi i soggetti del rapporto amoroso.
Essi andrebbero sicuramente kiariti ... ma Lui, certamente non l'aiuta ... con 1 solo misero squillo!!!

Ho paura ke in realtà Lui si senta d'1 palmo abbondante + alto di Lei, & glielo ha fatto pesare già prima ...

Lei non s'è buttata fra le braccia d'1 altro, sta solo valutando le Sue reazioni di bimba, di fronte all'Amore, qualcosa ke ancora non credo sia in grado di valutare a fondo...

Insomma io ci terrei a mantenermi prudente con i giudizi ... in presenza di qualcosa ke nemmeno conosciamo bene nelle sue origini, nei suoi sviluppi succ.vi ... & a fortiori ... in quelle ke possano oppure, secondo Voi, debbano essere necessariamente ... le tragike conclusioni!!

Basta adesso!! Mery ha bisogno di tranquillità... è 1 ragazza con notevoli virtù & non può esser liquidata con 1 sentenza sommaria di condanna... lasciamola stare... oltretutto non ci sta scrivendo + ... & quest'è la cosa ke + mi dispiace!! Siete riusciti con la Vs. severità a farla stare ancora peggio, mentre avrebbe dovuto conservare la Sua migliore "calma" x arrivare ad 1 soluzione decente... Dopotutto ci aveva scritto xké desiderava 1 aiuto, non 1 “sgarrupo”, come si dice dalle mie parti!!

Io non dimentico le pretese di Mirko, ke la faceva sentire su 1 piano d'inferiorità, all'inizio del rapporto... & sono sicuro ke Lei di buona volontà ce n'abbia già messa tanta, ben + di Lui...

Stai tranquilla Meryuccia & decidi le Tue cose con calma ... non sentire ke il Tuo & il Tuo cervello, punto... & sù col morale... ké questa è la 1.a cosa, a babbo!!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 30 giugno 2003 20:5419/32
Per quanti possono essere i motivi non esiste nessun buon motivo per tradire il tuo compagno
sicuramente dipende anche dal carattere delle persone certe accettano il tradimento e lo condividono...
questo credo sia uno dei casi in cui la frase "non fare agli altri cio che non vorresti sia fatto a te" calza a pennello!!!


x basil: stadio scienze infermieristiche, ovvero a novembre 2004 mi laureo come infermiera!!!

x fefy: è bello avere idee diverse e potersele scambiare

x mery: se posso darti un consiglio allontanati da tutto e fermati a riflettere, piano piano vedrai la situazione + chiara, e anche se è molto difficile parlaci con mirko è l'unico modo di sistemare la situazione!!! e ricorda sempre di fare tesoro delle esperienze fatte sia quelle giuste e soprattutto quelle sbagliate!!!

un torno a , un bacio Gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 30 giugno 2003 21:5120/32
Pfuiiiiiii!!!!!! ... Meno maleeeee, così mi va bene, vedete ke la femminucce sono sempre + discorrevoli, brava Gloria, x aver sviscerato tutte le ipotesi !!!

Capirete... mi sembrava d'esser capitato nel Cinquecento davanti 1 tribunale della S. Inquisizione x difendere 1 fanciulla pre-condannata!!!

Così mi starebbe anke bene... ripeto, l'importante, come dice Gloria, è sempre & cmq poter contare su degli amici con cui scambiare liberamente delle idee, o. k.?!?

Vi amo tutti ... ... Stelle di 1.a grandezza di Frasi.net !!!

fefi ciao

X Meryuccia ...

scusami, Tesoro, non Ti vorrei disturbare, ma è solo x 1 salutino affettuoso ... & anke x dirTi ke L'ultima cosa letta qui è anke la + vera ... ke cioè, anzitutto, l'Amore lo puoi trovare solo con la xsona con cui Tu riesca anke a stabilire 1 ottimo colloquio di libera & reciproca comprensione ...

Qualsiasi altra situazione ... ... credo ank'io non possa essere in sé ke falsa & interessata & quindi destinata a xire fra xicolosi squilibri & compromessi!!

Oggi, fai ancora a tempo a correggere qualsiasi errore ... rifletti prima di lanciarTi in qualsiasi esxienza, in maniera da costruire il Tuo futuro sulle basi migliori... !!! ... Ciao

fe fy
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:26 19 052024 fbotz1