Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » voglia...

Voglia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1749 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 23 gennaio 2005 11:291/47
Sto cn il mio ragazzo da + d un anno...l'abbiam sempre fatto quasi ttt i giorni o un giorno si e uno no...xò a me nn capita sempre d avere voglia cm lui e x qst mi accusa d nn desiderarlo +...invece x me è un ragazzo super sexy sl ke il fatto di sapere ke lui si aspetta ke io lo desideri tutti i giorni mi fa venire l'ansia...xkè nn voglio ke lui pensi ke nn lo desidero sl xkè qualke volta nn ho voglia..(nn so se si è capito..!)

Sn anormale??E poi è vero ke gli uomini hanno sempre voglia di farlo e le ragazze un pò meno??
Help!!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 23 gennaio 2005 11:352/47
Il 23/01 11:29 _Joey_ ha scritto:
Sn anormale??E poi è vero ke gli uomini hanno sempre voglia di farlo e le ragazze un pò meno?? Help!!!!!
nn sei affatto anormale...secondo me è normale nn aver sempre voglia d farlo...e cmq....secondo me è un poketto vero ke i maski hanno pratikamente sempre voglia d farlo...e le ragazze un po meno...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 gennaio 2005 13:063/47
Io posso dirti per esperienza personale che è così..il ragazzo nn si sente desiderato...

Ma poi gli passa...devi imparare a farglielo capire che nn è per mancanza di desiderio...è solo che nn hai voglia...e tutto ciò può capitare...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 23 gennaio 2005 13:234/47
ma sei normalissima....
una ragazza diciamo ke ha anke meno voglia xkè vuole passare anke un po del tempo parlando cn lui...insomma avendo un rapporto di non solo sesso....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 gennaio 2005 13:325/47
Cado nel luogo comune e mi scuso subito con i maschietti...Ma i ragazzi pensano principalmente ad una cosa quando escono con le ragazze....
Noi femminucce diciamo che forse pensiamo un pò di più alla qualità o alla praticolarità del momento, avere vogia di farlo per rendere unico un momento o un determinato evento. Si farlo tutti i giorni può essere bello ma credo che come tutte le cose troppo ripetute alla lunga "stancano".
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 23 gennaio 2005 13:386/47
Il 23/01 13:32 gloria ha scritto:
Cado nel luogo comune e mi scuso subito con i maschietti...Ma i ragazzi pensano principalmente ad una cosa quando escono con le ragazze.... Noi femminucce diciamo che forse pensiamo un pò di più alla qualità o alla praticolarità del momento, avere vogia di farlo per rendere unico un momento o un determinato evento. Si farlo tutti i giorni può essere bello ma credo che come tutte le cose troppo ripetute alla lunga "stancano". glò
la penso xxfettamente cm te...
il sesso è bello...ma mika sempre!!
è bello viverlo in momenti in cui c'è magia...in ci c'è un qualkosa d speciale...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 gennaio 2005 15:597/47
Il 23/01 13:38 giacomina ha scritto:
... il sesso è bello...ma mika sempre!!
e tu come fai a dirlo???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 gennaio 2005 16:468/47
Il 23/01 15:59 napulitanboy ha scritto:
Il 23/01 13:38 giacomina ha scritto:
... il sesso è bello...ma mika sempre!!

e tu come fai a dirlo???


cmq è vero che questa cosa qui fa sentire poco desiderati..

ma è anche vero che non è bello avvertire "pressione".

sta a te tranquillizzarlo..
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 23 gennaio 2005 18:269/47
Grazie mille a tutti x il vostro parere!
Cmq alla fine nn se l'è + presa tanto cm prima finalmente ha capito!credo!
...ke teneroooo

un bacione
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 24 gennaio 2005 02:3410/47
la situazione è resa ampiamente dalla citazione di Cara ti Amo:

"caro,non facciamolo,stiamo abbracciati tutta la notte e sarà bellissimo lo stesso"
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 11:2711/47
Hemm... mi sa che sono arrivata in ritardo.. rmai è tutto risolto e son contenta per te Joey! Cmq anche a me non andava di farlo spesso quanto lui... Anche perchè certi posti mi mettevano ansia...

P.s.Scusa ma ci vengo di rado su sto forum...

Un basino
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 12:4912/47
La cosa fondamentale in una coppia è il dialogo, sei stata brava anche tu a fargli capire le tue esigenze!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 gennaio 2005 14:4813/47
Il 24/01 02:34 orouno ha scritto:
la situazione è resa ampiamente dalla citazione di Cara ti Amo: "caro,non facciamolo,stiamo abbracciati tutta la notte e sarà bellissimo lo stesso"
Bhe Orouno???? e quante volte hai dormito abbracciato ????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 24 gennaio 2005 14:5414/47
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 15:0915/47
Bella questa Danut! Ma aspettati un'altrettanta bella risposta da oro... Sai com'è fatto no?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 24 gennaio 2005 18:3816/47
beh! al di la dell'esilerante battuta anche a me capita di nn sentirmi desiderato!
forse sono esagerato perchè frà un po parto e la rivedrò una settimana al mese per 7 mesi, però ci sono tanti modi per far capire ad un uomo che lo si desidera anche senza fare nulla!
e l'assenza di questi piccoli accorgimenti mi fa sentire questa mancanza , anche se poi all'atto pratico nn sussiste!
a volte basta un bacio o una carezza per far sentire desiderato qualcuno.....
Certo poi che il dialogo aiuta , ma il dialogo può anche mascherare ...........

balis
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 24 gennaio 2005 21:0517/47
Il 24/01 18:38 balis ha scritto:
Certo poi che il dialogo aiuta , ma il dialogo può anche mascherare ........... balis
Non ho ben capito questa tua affermazione...pardon

Sinceramente non mi è mai capitato di farlo tutti i giorni ... ma neanche ci penso (so strano io come uomo?)... mi piacerebbe fare tante cose con la mia donna, imparare insieme a cucinare per esempio (poi se lei mi provoca mi piacerebbe farlo, ma deve essere una cosa che va a tutti e due).
Il fatto è che bisogna saperci fare amico mio, non devi insistere devi amarla desiderarla si...ma rispettarla sempre, come lei deve rispettare te!

Ca22o non sprecate il tempo a soddisfare gli istinti animaleschi solo per l'egostica soddisfazione di scaricare le 00 (non mi riferisco a te, sia ben chiaro, ma alcune volte noi uomini siamo così è la verità).

W il sesso e chi riesce a farlo con fantasia e sentimento SEMPRE pensando che sia il dono più bello che l'altra persona ci sta facendo (da entrambe le parti ovviamente) e non un atto dovuto!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 24 gennaio 2005 22:1918/47
secondo me non è vero che i maschi debbano farlo sempre per forza, che non possono resistere...in fondo se noi donne possiamo resistere non capisco perchè non possano farlo loro, basta mantenere un certo autocontrollo...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 24 gennaio 2005 22:2619/47
Il 24/01 22:19 valy ha scritto:
secondo me non è vero che i maschi debbano farlo sempre per forza, che non possono resistere...in fondo se noi donne possiamo resistere non capisco perchè non possano farlo loro, basta mantenere un certo autocontrollo...
Ecco appunto...autocontrollo ... e una damigiana di valium

bromuro meglio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 gennaio 2005 12:4420/47
il dialogo aiuta a capirsi, ma può mascherare anche verità scomode!! (così va meglio?)
cmq io sono passato da una relazione che implicava sesso 10/13 volte a settimana a una che ne porta 3-4 ..... e la differenza si nota e si sente!
in questo brusco ridimensionamento ci rosico eccome perchè alle volte si può fare tutto!
si parla , si gioca e si fa l'amore! io nn ci vedo nulla di male.....
forse so strano io!
il fatto di doversi limitare per forza la vedo come una forzatura ancora maggiore che farlo sempre!
Se poi proprio nn si può c'è sempre una bella doccia fredda a calmare i bollenti spiriti!
ma nn vedo perchè in una sera nn si può uscire con gli amici o andare in un locale e poi fare l'amore se ne abbiamo voglia!

e poi, sinceramente stà cosa di farlo un giorno si e uno no , come se l'avesse prescritto il medico, un po mi pesa!!
ma forse sono stato abituato troppo bene io!!

balis

Il 24/01 21:05 bandit4 ha scritto:
Ca22o non sprecate il tempo a soddisfare gli istinti animaleschi solo per l'egostica soddisfazione di scaricare le 00 (non mi riferisco a te, sia ben chiaro, ma alcune volte noi uomini siamo così è la verità). W il sesso e chi riesce a farlo con fantasia e sentimento SEMPRE pensando che sia il dono più bello che l'altra persona ci sta facendo (da entrambe le parti ovviamente) e non un atto dovuto!!
è questo il problema bandito.....
se io ci riuscissi sempre a farlo così????
anzi, ti dirò di più!
se io lo volessi fare proprio per questo??????
perchè invece di sesso è AMORE e mi piace fare l'amore con la mia donna?!?!?!?

sarebbe una forzatura nn farlo!
nn trovi?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 05:59 29 032024 fbotz1