Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » voglia...

Voglia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1772 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 gennaio 2005 00:3541/47
potrei farlo...ma poi...

sembra che lo faccia solo per me alla fine..e io voglio che sia una cosa nostra..e che sia prima di tutto lei a volerlo...

Cmq tenterò anche così lamu...grazie..bacio

e grazie a tutti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 27 gennaio 2005 09:1042/47
Il 27/01 00:24 Lamu ha scritto:
e tu insisti!!naturalmente sempre con dolcezza... "Io ne ho voglia, tu ne hai voglia...facciamo una pazzia!" Tenta...
In questo do ragione a Lamu, in fondo non c'è mai nessun dovere così pressante che non si risolve dopo con una telefonata o un sms, ed in fondo se ti ha detto quello vuol dire che c'è sotto qualcosa, oppure ti sta prendendo in giro, ed alllora non sarebbe affatto bello.
Lamu a pienamente ragione in quanto con dolcezza se prendi il momento giusto tutto va bene, prova ad imparare a sfruttare questo e dato che è un problema suo prova a essere flessibile appunto.
Poi dopo sarà diverso, ma non impuntarti mai che non si può, tanto non muore mai nessuno per la mancanza di due persone.
Ciao ciao
nessunodaniela83 martedì 8 febbraio 2005 00:0543/47
guarda io cl mio raga lo faccio una vv a sett o max 2, io ne ho + voglia di lui mi sa... sarà anormale xkè la situazione è inversa ma poxo capire il tuo raga... anke se lui nn mi dice ke nn ha voglia, semplicemente nn capita... ti senti poco desiderato è vero...
mortal kombat > scorpionLydser martedì 8 febbraio 2005 09:4544/47
Il 08/02 00:05 daniela83 ha scritto:
guarda io cl mio raga lo faccio una vv a sett o max 2, io ne ho + voglia di lui mi sa... sarà anormale xkè la situazione è inversa ma poxo capire il tuo raga... anke se lui nn mi dice ke nn ha voglia, semplicemente nn capita... ti senti poco desiderato è vero...
quoto,capita anche a me,certo la cosa spaventa perchè se dopo 2-3 anni la situazione è questa chissà andando avanti...ma sono fiducioso
avatar 59stellina lupettodolce martedì 7 giugno 2005 14:0045/47
concordo anchio con gloria,è vero anche che i ragazzi hanno più voglia di fare sesso,io per esempio,parlo per esperienza,ho conosciuto da poco una ragazza,di cui mi sno subito innamorato...e la seconda volta che lò vista,ci ho provato con lei,e sul subito,avevo capito ,xchè era un pò schiva nei miei confronti,poi per fortuna ci siamo chiariti meglio...naturalmente nn volevo offenderla con questo mio gesto,mhà volevo sicuramente fargli provare qualcosa che non aveva mai provato prima"(anche perchè lei come mi ha detto,è ancora vergine...)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 7 giugno 2005 20:2446/47
Il 23/01 13:06 napulitanboy ha scritto:
Io posso dirti per esperienza personale che è così..il ragazzo nn si sente desiderato... Ma poi gli passa...
assurdo a me il mio ex ha detto che era x qst che c eravamo lasciati ma nn volevo credergli cioè mi sembra futile la cs.....adesso nn c parliamo mi odia...

qnd era vero??????? allucinante
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 giugno 2005 20:2647/47
la seconda volta è un pò prestino...almeno credo...

bah...parlo proprio io!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:55 20 042024 fbotz1