Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » solletico

Solletico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

13279 visite

Sono presenti 89 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunorobin00 mercoledì 17 maggio 2006 15:0741/89
Quanto chiasso per un po' di solletico!che delicatina!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 maggio 2006 14:0742/89
Il 26/04 15:52 Fabi ha scritto:
su su, a ognuno le fantasie sue! sono così rare le donne creative!
bhe di creativo sul solletico nn c'è proprio nulla...
la creatività la si può vedere in ben altre cose e nn nel solletico....che di eros nn c'ha prorpio nulla!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 18 maggio 2006 16:5943/89
ahahahahah!!! Bella questa.
Cmq penso che il solletico vada bene non per l'eros, ma per la dolcezza che suscita chi te lo fa!!!
nessunorobin00 giovedì 18 maggio 2006 18:4544/89
Credo che il solletico sotto i piedi sia una cosa erotica!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 maggio 2006 18:5145/89
Il 18/05 18:45 robin00 ha scritto:
Credo che il solletico sotto i piedi sia una cosa erotica!
ma cosa ha di erotico????
nessunorobin00 giovedì 18 maggio 2006 18:5446/89
E' erotico come le carezze,i baci leggeri,i pizzicotti in certe parti...il solletico sotto i piedi è erotico penso
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 18 maggio 2006 19:0047/89
Il 18/05 18:54 robin00 ha scritto:
E' erotico come le carezze,i baci leggeri,i pizzicotti in certe parti...il solletico sotto i piedi è erotico penso
Credo che si possa definire erotico sotto i piedi, solo se fatto con la lingua, ma a questo punto sarebbe meglio lavarseli prima!!! ahahahahahah
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 maggio 2006 19:0248/89
vabe quello non è erotico...le carezze nn sn erotiche sn tenere...
mha forse sn io che ho una visione dell'eros molto piu eros su...vabe meglio che nn continui........
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 18 maggio 2006 20:2449/89
Ogniuno ha punti di vista diversi a riguardo e normale
però io come x polly non ci trovo niente di stimolante
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 19 maggio 2006 13:3850/89
Non credo che si possano criticare le fantasie di una persona.
Ognuno ha le proprie idee e anche se sono diverse da quelle della maggioranza penso bisogni rispettarle.
nessunoLalla83 lunedì 29 maggio 2006 16:0451/89
Il 17/05 15:07 robin00 ha scritto:
Quanto chiasso per un po' di solletico!che delicatina!
Non so che dirti..io lo soffro,non ci posso fare niente..delicatina o no.
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 12 luglio 2006 03:1252/89
Il 18/05 19:02 polly88 ha scritto:
vabe quello non è erotico...le carezze nn sn erotiche sn tenere... mha forse sn io che ho una visione dell'eros molto piu eros su...vabe meglio che nn continui........
ki mi kiama???
nessunopatty39 giovedì 27 luglio 2006 18:4753/89
Cara paoletta io e mia moglie facciamo spesso questo gioco e ti assicuro che è bellissimo. Una vera emozione
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 28 luglio 2006 15:0054/89
Io adoro il solletico... specie farlo sotto i piedini o le ascelle!

Quando si leccano i piedini è assolutamente terribile!

A me piacerebbe moltissimo che qualche ragazza che mi legasse mani e piedi e mi solleticasse, sono sensibilissimo, specie ai piedi ed ai fianchi, ma anche alle ascelle!
nessunosombrero68 mercoledì 18 ottobre 2006 15:0055/89
paoletta o solleticovr....sarebbe un esperienza interessante...credo sia anche un ottimo preliminare da provare...siete ancora interessate ?
batman > the jokeripersolletic domenica 22 ottobre 2006 10:5356/89
io ho avuto una ragazza che adorava essere legata e solleticata e adorava anche poter dire dire frasi del tipo "no ti prego no il solletico no, lo soffro troppo, mi fai morire, aiuto, me la faccio addosso, no i piedi no, ti prego basta" senza che io smettessi percui stabilivamo una parola d'ordine pronunciata la quale dovevo smettere e slegarla il tutto durava diverso tempo anche un'ora ed a volte è successo che io titubassi ... non lo sopportava ... voleva arrivare al limite .... usavo di tutto, piume, pennelli, spazzolini da denti, spazzole x capelli, sapone, creme, olio, forchette, lo spazzolino per pulire dentro le bottiglie ... poi voleva farlo lei su di me ... terribile ma incredibilmente eccitante !!!
nessunostellina Fantasma domenica 22 ottobre 2006 17:5357/89
ssssssssi...diciamo che volendo anche quella può essere una punizione come un altra...più o meno...
ma forse sarebbero meglio cose un po più cattive come punizione o come metodo per fargiela pagare non trovi?
batman > the jokeripersolletic lunedì 23 ottobre 2006 10:4158/89
mio caro fantasma io non avevo nulla da farle pagare ... non c'era accanimento nei suoi confronti in quello che facevo, era praticamente lei a chiedermelo, se cerchi in rete ci sono tantissime persone che soffrono da morire il solletico e vogliono che qualcuno glielo faccia come, mi sembra di aver capito, paolett87 che ha introdotto l'argomento e non riuscendo a resistere per farselo fare devono necessariamente farsi legare, si crea una complicita' particolare, bisogna poi essere un pò aguzzini ma non dei tiranni. con questo non dico che i tuoi pensieri siano sbagliati perche' c'è anche chi si eccita e gode nel picchiare ed essere picchiato, nessuno si sceglie la sua sessualità quindi anche non condividendole bisogna accettarle tutte, credo che tu abbia semplicemente sbagliato forum, forse e' il caso che introduci l'argomento aprendo un altro forum e magari troverai le persone che condividono la tua stessa passione, io stesso avrei domande da farti e curiosità su cosa ti piacerebbe fare e come, e quale sono le sensazioni che vorresti provare.
nessunoAlexAlex sabato 28 ottobre 2006 19:1259/89
devo dire che ipersolletic e' un grande, leggo questo forum da un po' ma non ho trovato persona piu' giusta in quello che diceva! anch'io adoro legare una mia ex raga e solleticarla solo che purtroppo non lo soffre molto! ma purtroppo non mi riutla che ci siano tutte queste raga che lo amino veramente! saluti e parliamone

aggiungo che se c'e' qualche ragazza interessata a parlarne e non sooo :) , magari siciliana, mi scriva ! grazie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 00:5860/89
Il 28/10 19:12 AlexAlex ha scritto:
devo dire che ipersolletic e' un grande, leggo questo forum da un po' ma non ho trovato persona piu' giusta in quello che diceva! anch'io adoro legare una mia ex raga e solleticarla solo che purtroppo non lo soffre molto! ma purtroppo non mi riutla che ci siano tutte queste raga che lo amino veramente! saluti e parliamone aggiungo che se c'e' qualche ragazza interessata a parlarne e non sooo :) , magari siciliana, mi scriva ! grazie
Guarda, se fossi femmina mi farei solleticare notte e giorno da te...

ora, nn posso far altro che mandarti a c####e...
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:01 29 032024 fbotz1