Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » solletico

Solletico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

13438 visite

Sono presenti 89 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 89a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 20:1481/89
non è strano se non arrivi a desiderare di essere frustata..allora si mi preoccuperei.. ma non di te ...del fustigatore....
cmq hai bisogno d'affetto.
ok?
nessunolunico sabato 4 agosto 2007 01:0982/89
io conoscevo una ragazza che amava farsi fare il solletico sotto i piedi...e stato bellissimo.....lei voleva che la legavo e che quando mi stancavo la slegavo........una volta siamo durati 4 ore di fila.........c e qualche ragazza di brindisi qui che ama farsi fare il solletico ovunque...........cmq suamo durati così tanto perche mi piace farlo molto delicato...quindi e così che lo farò a chiunque accetta...ciao ciao
600avatars45x45 > 189youwrest domenica 16 marzo 2008 18:2283/89
ciao, a quanto vedo dalla data ti rispondo con molto ritardo ma oggi per me è la prima volta che mi affaccio quì. comunque io ho i tuoi stessi gusti aggiungici che mi piace anche il mixed wrestling (lotta uomo contro donna), sono cose strane? diciamo che è nella nostra natura e quella di tantissimi altri di avere il bisogno di attenzioni particolari, magari non cruente come altri le giudicano, ma un po' masochistiche si, se poi sei una gran romantica dolce e piena di fantasia come il sottoscritto ecco che il termine strano perde significato. sei ancora li?
mortal kombat > sub zerothegame giovedì 5 giugno 2008 18:1784/89
sono nuovo del forum,perciò rispondo solo oggi.tempo fa avevo una ragazza che + di una volta si è fatta legare e solleticate........i piedi erano il suo punto critico.
piacerebbe anche a me solleticarti e,volendo,essere solleticato.non considero la cosa strana,anzi la considero molto "piccante".se ci sono ragazze interessate a parlare di questo argomento potete contattarmi.un saluto solleticoso

il mio indirizzo e mail è tripleh1@virgilio.it
nessunoAlexRex sabato 9 agosto 2008 20:3485/89
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, e vi posso assicurare che vedere che in Italia ci sono ragazzi e ragazze che la pensano come me sul solletico mi rincuora... Considerate che mi piace a tal punto che molto spesso sogno anche di essere solleticato da ragazze, legato, e divertito! La cosa che mi piacerebbe di più sarebbe conoscere qualche ragazza siciliana (o meglio catanese) che adori a tal punto il solletico (sotto i piedi in particolare) da volerne parlare anche in chat con un ragazzo... Anche se non vi conosco ancora, vi ringrazio di cuore :)

La mia e-mail é alternativestyle@live,it
Spero di trovare qualche amica con cui confidarmi, mi vergogno abbastanza a parlarne con persone a cui non interessa per niente... Ciaox! Grazie di esistere!
batman > the jokeripersolletic mercoledì 29 ottobre 2008 14:4286/89
era un pochino che non entravo ma vedo che i solleticofili aumentano ... purtroppo solo maschietti ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 08:5687/89
Vi sembra molto strano?
noooooooo, ma a me viene da ridere lo stesso!!
600avatars45x45 > 524Alma89 giovedì 30 ottobre 2008 10:5488/89
come per le altre anche io non sopporto gran chè il solletico però..almeno è una fantasia che si può esaudire senza troppi sforzi no..!! Basta avere una corda ed il "solleticatore"..in bocca al lupo!!!
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 1 novembre 2008 20:4489/89
solletico per me è la più grande tortura immaginabile, preferirei morire piuttosto ke essere legato e solleticato
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:51 14 052024 fbotz1