Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » carnevale!!

Carnevale!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

627 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 14:101/16
Ciao a tutti, apro questo tread in occasione del vicino carnevale.
Erano un sacco di anno che non mi travestivo, ieri sono stata inviata ad una festa per il 5 di febbraio e.... nn so cosa mettermi!!!!
Il mio ragazzo odia i travestimenti, quindi abbiamo trovato un simpatico compromesso.. gli ho proposto di vestirsi da Dilan Dog, gli basta procurarsi una camicia rossa (la giacca nera in pelle ce l'ha!) per il resto è uguale!!! , ci somiglia un sacco davvero, glielo dicono tutti!
Cmq, il problema è questo: se voglio trovare qualcosa di adeguato al suo travestimento ( per formare la coppia giustamente), o mi travesto dalla "bona di turno"... il che complicherebbe le cose visto che non sono bona e sembrerei più che altro una signorina di strada, oppure da.. "mostro".. ma questo non mi attira molto... non saprei...
Avete suggerimenti? Pensavo a questo punto di cambiare, pazienza per la coppia... ma non ho molte idee, anche perchè non vorrei comprarlo il costume, preferisco farlo in qualche modo...

Baci e... grazie!!!

Un sacco di anni!! non ANNO

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 gennaio 2005 15:522/16
travestiti tu da uomo e lui da donna!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 15:553/16
Sarebbe carino ma non accetterebbe mai!! Sono riuscita a convincerlo a vestirsi da Dilan Dog perchè gli piace moltissimo il fumetto e perchè è un travestimento molto semplice... Non credo che riuscirò a fargli cambiare idea... però posso provare
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 26 gennaio 2005 16:104/16
mmmh......aladin e jasmin?quello di matrix e trinity?da angelo e diavolo?il gatto e la volpe?lupin e la donna di cui ignoro il nome?stanlio e olio?mortisia e il marito?

ho sparato le prime coppie che mi venivano in mente!
se troverò qualcosa di più carino te lo dirò!!

io invece ho una festa a tema, gli anni '70!che p###e.....avrei preferito gli anni '80!!ma vabbè...chissà come verrò fuori!!

Il 26/01 15:55 SEMPLICE ha scritto:
Non credo che riuscirò a fargli cambiare idea... però posso provare
ma imponiti!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 gennaio 2005 16:145/16
Il 26/01 16:10 Diana ha scritto:
quello di matrix e trinity?
voto anche io per neo e trinity... lui in pratica è solo vestito di nero...

se lui vuole proprio vestirsi da dylan dog sarebbe carino se ti vestissi da mostro...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 26 gennaio 2005 17:046/16
Bhè vestiti da Groucho ... gli occhiali li hai, ti bastano un paio di occhiali ed eventualmente una parrucca...però lui potrebbe cuccarsi tutte le belle della festa... bhè gli fai qualche battuta alla Groucho così scappano tutte!!!!
Cia
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 gennaio 2005 17:127/16
Prova a vestirti al contrario mettendo i pantaloni davanti dietro o volendo anche alla rovescia, al liceo lo facevamo spesso a carnevale!
glò
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 26 gennaio 2005 19:358/16
noi invece facciamo una festa a scuola e ogni classe ha un argomento.Il nostro è"Cartoni animati"....e io sono Cenerentola!!!!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 20:039/16
a me il carnevale nn è mai piaciuto piu d tanto...ma nn so nemmeno io xke!!!
qst anno cmq...penso d farmi un weekend cn una mia amika da qualke parte...ankora nn so dove...xro lontana da qui!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 27 gennaio 2005 00:2010/16
Il 26/01 17:04 bandit4 ha scritto:
Bhè vestiti da Groucho ... gli occhiali li hai, ti bastano un paio di occhiali ed eventualmente una parrucca...però lui potrebbe cuccarsi tutte le belle della festa... bhè gli fai qualche battuta alla Groucho così scappano tutte!!!! Cia
d'accordo...sarebbe originale...anke se è un travestimento da uomo incarnerebbe lo spirito del carnevale, ossia divertirsi e skerzare senza badare tanto all'apparenza...sarebbe divertente come travestimento....
Mamma da quanto nn partecipo ad una festa in maskera...dai tempi delle superiori credo primo o secondo anno...mi piacerebbe travestirmi, adoro queste feste!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 15:1911/16
Non adoro particolarmente questa festa... L'anno scorso mi son vestita da marinaio, ma con una maschera orribile! Eheh
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 2 febbraio 2005 15:0612/16
Proprio oggi sono riuscita a trovargli la camicia rossa INDISPENSABILE per il suo travestimento da Dilan Dog, altrimenti davvero il costume non si capisce per niente!!
Comunque.. per me ho optato per un costume diverso, con il suo non c'entra niente ma almeno riesco a raccattare qualcosa a casa!!! Mi vestirò da diavolessa ( si può dire?)
Dunque: Ho un body rosso in ciniglia con la scollatura abbastanza ampia a V (l'avevo conservato apposta per qualche occasione carnevalesca, per uscire è assolutamente improponibile!!! ), poi, pantaloni aderenti in raso neri e stivali ( anch'essi neri) alti con sottilissimo tacco e fibietta color acciaio sul davanti (naturalmente vanno sopra i pantaloni perchè questi sono a gamba stretta)... l'idea mi garba molto... un bel trucco... e per i capelli pensavo di tenerli sciolti, sono lunghi e neri, credo che mi divertirò a fare qualche pettinatura strana, tipo cotonarli... o non so...
Che dite? potrebbe andare? avete consigli sul trucco o altro? magari accessori... pensavo di procurarmi una specie di mantello..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 2 febbraio 2005 15:2713/16
io pure mi ci sono vestita, tipo 2 anni fa!avevo gonna nera, calze nere e stivali neri, e mi pare fosse nera pure la maglietta...per il resto gli accessori si comprano ovunque, prenditi un mantello rosso, un paio di corna e il forcone!!per il trucco mettiti un rossetto molto scuro, o rosso accesso!!poi vabbè...matita, rimmel, ombretto rosso...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 2 febbraio 2005 15:3814/16
Bhè sarebbe simpatica una coda, magari la puoi fabbricare da sola con del fil di ferro rivestito da pò di stoffa rossa (o un piccolo boa)....poi naturalmente non ti dimenticare le corna
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 13:5915/16
Troppo divertente!! Mi sono divertita molto sabato!! Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!!
Ho fatto un bel trucco al viso, i capelli tutti cotonati con ciocche colorate di rosso e dai quali spuntavano delle cornina troppo carine fatte da mia madre!!! Io mi sono invece fatta il mantello ed è stata una soddisfazione.. bello bello!! Spero di riuscire a postare le foto un giorno!!!()
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 febbraio 2005 17:4116/16
Ieri a Firenze ho visto i carri!!!
Era la prima volta che vedevo i carri dal vivo, tanti colori musica ed una compagnia....
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

344 ms 15:24 28 032024 fbotz1