Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ragazzi ma sopratutto ragazze ho bisogno

Ragazzi ma sopratutto ragazze ho bisogno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

665 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunomatti3 venerdì 28 gennaio 2005 22:431/10
io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi tre anni e questa estate ci siamo lasciati perche piu o meno nessuno dei due ne aveva piu voglia e abbiamo fatto i c###i nostri tutta l estate.
Lei poi a settembre e tornata a cercarmi e siamo tornati insieme...i primi mesi diceva che mi amava ancora che era ancora tantissimo nnamorata e presa di me ora da due settimane dice che lei sta bene con me e felicissima del rapporto pero...alla domanda che le ho fatto "ma tu sinceramente mi ami ancora "lei ha risposto non lo so dice che non e piu presa che pero non e sicura e che lei vuole stare con me ecc...
<Tra l altro anche nel campo del sesso lei dice di non avere tanto bisogno di farlo e non ne ha quasi mai voglia e se si fa si fa una volta e poi non vuole piu...secondo voi cosa succede cosa dovrei fare ? vi prego rispondetemi in piu che potete perche io non so piu come pormi verso di lei....ciao

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 28 gennaio 2005 22:472/10
secondo me se due persone non si amano e non sono inamorate non dovrebbero stare insieme...sarebbe peggio per l'altro sapere ke nn si è amati...(anke se l'amore è donare senza kiedere nulla in cambio)....

xò ke tristezza la fine di un amore....poi la vostra storia dura da tanto....

p.s.un consiglio parlatene ma nn fate mai qll fottute pause di riflessione
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY venerdì 28 gennaio 2005 23:033/10
Il 28/01 22:47 stellina87 ha scritto:
un consiglio parlatene ma nn fate mai qll fottute pause di riflessione
sono d'accordissimo...nn servono a un cavolo e fanno più male che bene!!!

cmq io credo che se la tua ragazza ti dice cosi...nn c'è motivo di continuare...! Sn frequenti i momenti i debolezza in una coppia e spesso questi momenti portano alla fine di una storia...magari molto importante sia per te che per lei....!
Se nn volete soffrire entrambi parlatene una volta per tutte e riolv ete questo grosso problema!
nessunomatti3 venerdì 28 gennaio 2005 23:094/10
si lo so e ne abbiamo parlato pero lei dice che mi vuole vuole stare con me quando siamo insieme mi bacia sempre sento anche se un po di meno rispetto al primo anno comunque tanto calore.
lei dice che non e sicura e spera che le passi questo periodo.
Quando ne abbiamo parlato pure io le ho detto che verso fine dicembre pure io mi ponevo la domnada se l amavo o no poi dopo un po di tempo mi e passato e so di amarla anche se pure io non sono piu preso come prima.e sul fatto del sesso?tra l altro quando lo facciamo le mi dice e mi fa capire che rimane piu che soddisfatta pero non e piu vogliosa come una volta cosa posso fare?hellp
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 gennaio 2005 23:265/10
non so, non mi sembrate molto presi l'uno dall'altro...forse dovreste provare per un periodo a non vedervi, la cosidetta "pausa di riflessione" a volte serve davvero...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 29 gennaio 2005 00:196/10
Il 28/01 23:26 valy ha scritto:
la cosidetta "pausa di riflessione" a volte serve davvero...
secondo me no....xke è cm se fosse un preavviso della fine..la pausa d riflessione rovina ciò ke già è rovinato...ino a farlo scomparire..in qst caso s parla d amore..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 gennaio 2005 00:537/10
Ebbene io sono una v oce fuori dal coro, una voce che non credeva ed ha capito.
Non chiamatela pausa di riflessione per poi non pensare, è meglio non vedersi una settimana o due intere e pensare cosa si sente per l'altro nella lontananza.
Solo una cosa, la pausa di riflessione non dovrebbe essere per una risposta come soi o no, ma per capire i problemi e per affrontarli, ma mai per raggiungere una risposta sull'amore.
IO sarò sempre sincero, non saprò mai se amo o no, ma so di certo che volgio stare con una persona, e credo che questo basti, la parola amore è troppo inflazionata, e ammetto che non la userò con leggerezza.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 04:178/10
ciò che devi fare dipende da ciò che provi per lei..

Dopo degli anni la maggior parte delle relazioni vanno in crisi, sorgono dubbi, ed il fatto che si abbia ancora voglia di stare insieme non vuol dire per forza che vi amate ancora..

Se a te sta bene questa situazione, cioè non ne soffri, potresti non fare nulla, e soprattutto smetterla di chiederle se ti ama oppure no. Frequentatevi senza farvi domande, solo per la gioia di stare insieme..

se invece questo dovesse farti star male dovrai decidere se continuare a soffrire con lei o senza di lei..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 29 gennaio 2005 12:249/10
Prendetevi un pò di tempo... Dalle un pò di tempo per capire cosa vuole veramente.. A me è successa la stessa cosa.. Non lo desideravo più e alla fine l'ho lasciato... Io ho capito quello che voglio davvero dopo 4 mesi! Spero che lei lo capirà prima... Un bacio grande
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 gennaio 2005 12:5810/10
ciò che devi fare lo sai benissimo anche tu..solo che nn vuoi ammetterlo a te stesso...

lasciarla per me è l'unica decisione giusta..perchè in ogni caso si vede che lei nn prova + ciò che provava prima...siete cambiati entrambi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 03:43 27 042024 fbotz1