Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » harley davidson

Harley Davidson

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1878 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 gennaio 2005 23:101/10
Le conoscete?
Cosa ne pensate?
Cosa mi consigliereste per un mio amico, noi ci eravamo orienteti veso una 883 custom, o la 1200 sempre custom...
glò

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 gennaio 2005 23:292/10
...cosa sono?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 gennaio 2005 23:313/10
Moto!!!
Hai presente Max Pezzali (883) il primo nome del gruppo veniva appunto dalla moto!
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 gennaio 2005 23:474/10
aaaaaaaaa siiiiiii! scusa l'ignoranza
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 29 gennaio 2005 00:135/10
io so ke cos'è l'harley davidson...ho visto anke qualke modello..ma sinceramente i nomi nn li ho mai saputi!
nn saprei ke consigliarti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 gennaio 2005 01:016/10
883, più guidabile, anche se guidabile è una parolona per una Harley, basta solo un poco di pioggia ed è più instabile della mia alfa romeo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 29 gennaio 2005 12:407/10
Mi piacciono ma preferisco le moto sportive.. Il mio rag le adora, dice che un giorno ne prenderà una... (ma non sportiva!) Quelle sportive mi fanno paura...sono più pericolose... Mamma mia... Non puoi fare a meno di andare veloce con quelle!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 febbraio 2005 16:578/10
Si, si....
Dovremo andare a ritirare l'883 custom.....è da sistemare però piano piano, quasi tutto si aggiusta!
glò
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 10 agosto 2006 15:159/10
Le harley sono moto da vetrina.
Una volta erano il non piu' sultra, per il fatto che erano semplicissime da montare e smontare e si riparavano con un non nulla.
Oggi sono un marchio prestigioso.
Cmq la 883 e' una moto molto piccola e leggera ... adatta a chi ama passeggiare e fare un po di fuori strada (montando pero le gomme giuste) .
Cmq rimane abbastanza lenta e poco potente.
Se siete abituati a qualcosa di piu' stabile e piu' generoso
consiglio la 1200.... soldi permettendo.

In caso che volete le stesse senzazioni ma volete risparmiare sui costi vi consiglio le honda shadows.

Cmq oggi al livello di qualita' custom, le giapponesi
honda e yamaha sono avanti.
Rimane forse qualche Guzzi per i veri amanti.
nessunostellina peppe86 giovedì 10 agosto 2006 18:3110/10
la 883 è fantastica! un giorno ne avro una!!!

cmq nn sara potentissima ma è un mito!!
secondo me un moto nn deve essre potente e scomoda come quelle lattine tipo ducati ecc!!!
una moto deve essre nuda!!! una naked!!
basssa!!! con un motore che fa scappare i bambini col suo rumore!!
quando esci devi poter passeggiare nn devi correre!!
devi specchiarti nelle sue cromature lucidate a specchio!!

la velocità è importante solo per i fesssi!!!
il bello è la moto!!

vai con la 883 hai la mia benedizione!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:51 30 042024 fbotz1