Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » risse

Risse

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2100 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 29 gennaio 2005 20:521/37
Ciao a tutti, non se sia già stato trattato come argomento, comunque vi è mai capitato di trovarvi in mezzo ad una rissa? vi siete fatti/e male? siete mai stati/e oggetto di una rissa?Inoltre vorrei chiedere solo alle ragazze vi è mai capitato di menare uno/a sul serio o anche per scherzo? grazie a tutti

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 29 gennaio 2005 20:592/37
una volta ho assistito alla rissa d un mio ex....m facevano morire dalle risate....ttt e due..solo ke in quegli attimi ho visto il tipo ke le prendeva davevro messo male...xke il mio ex è un poketto massiccio(cm muscolatura intendo...)
poi al concerto degli articolo 31 un tipo aveva tokkato il c##o a una tipa,la quale era assieme al suo ragazzo e sto qua gli ha mollato un cazzotto al altro...
cmq..x qnt riguarda l'ultima domanda....una volta ho preso a skiaffi una tipa...xke aveva baciato il mio ragazzo...poraccia...gli ho fatto il tatu delle mie 5dita sulle guancie...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 29 gennaio 2005 21:033/37
Ho spaccato il naso ad una ragazza una volta....ma ero + piccolina...
No, cmq, è vero, nn sono il tipo ke se le tiene....ma in base alla legge ke a ogni azione corrsponde una reazione, io agisco solo se messa alle strette...nn parto mai xprima ma in segno di autodifesa...Sono contraria alle risse, categoricamente, ma se devo difendermi alzo mani certo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 gennaio 2005 21:104/37
Stavo per reagire contro un palestrato, mi aveva offeso prendendom i per un'altro...inacettabile. Peccato che se sia andato, la mia ex mi ha detto che incavolato ero molto ma moooolto temibile.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 21:285/37
Ne ho viste a non finire, essendo cresciuto a messina, anche di brutte tipo 10 contro uno e quest'ultimo insanguinato dalla testa ai piedi....

Mi sono trovato coinvoto un paio di volte, a volte le ho prese,altre volte le ho date, altre volte ce le siamo divise..

Cmq ci sono risse davvero tremende,specie quando poi si escono i coltelli...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 29 gennaio 2005 21:306/37
mai trovata in una rissa perchè qnd le vedo fuggo a gambe levate.....!!!

spero di nn trovarmici mai io di mezzo...nn mi piace la violenza...nn sarei capace di darle...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 29 gennaio 2005 22:377/37
Il fatto è che darsele tra maschi è abbastanza comune ma mi chiedevo se lo era anche fra donne. Chi ha sorelle/ fratelli si menava con loro da piccolo/a?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 29 gennaio 2005 23:418/37
In altri 3ad ne avevo parlato.. Di ciò che mi è successo... Sono stata aggredita da un gruppo di ragazzini, la maggioranza femmine!!! La scinitilla è stato il lancio di una bittiglia di vetro contro noi.. Se mi hanno fatto male? Si. Mi sono trovata dei lividi l'indomani e avevo paura ad uscire sola... Cmq credo di aver fatto del male anche io a una di quelle stronzette!!! Riempendo di calci il suo stomaco! Sta troiaaa!!!! Non mi sentivo più al sicuro... Poi altre da piccola... con un compagno di classe specialmente...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 gennaio 2005 01:589/37
Che mi ricordo bene di risse sono tre, una in birreria dove sono volate bottiglie e botte, ed al campo di calcetto una volta tra maschi ed una tra femmine.

Picchiato...si ad un ragazzo ho lasciato lo stampo della mia tozza manina sul suo viso per tutta la sera, lo avevo avvertito che aveva rotto, e dopo averlo avvisato 3 volte che gli stava per arrivare una pizza....Chi è causa del suo mal...
Cmq non attacco mai per prima, mi difendo solo.
glò
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 domenica 30 gennaio 2005 02:0810/37
E' capitato sotto casa (sempre a causa delle donne...chissa perchè), 4 punti sotto il labbro superiore, ma la cosa comica è che non avevo il ghiaccio, così ho usato i filetti di platessa surgelati...non ricordo bene le battute al pronto soccorso, ma sghignazzavano...mentre io sanguinavo allegramente.

Complimenti alle ragazze del sito delle boxer
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 30 gennaio 2005 09:0611/37
Il 29/01 22:37 EL11100568 ha scritto:
Il fatto è che darsele tra maschi è abbastanza comune ma mi chiedevo se lo era anche fra donne. Chi ha sorelle/ fratelli si menava con loro da piccolo/a?
io ho 1sorella piu pikkola...e devo dire ke se noi nn ce le diamo ttt i gg nn siamo contente....dei giorni spuntano lividi a me,degli altri spuntano a lei...
diciamo ke io e lei nn sappiamo stare senza litigare...
poi mi provoca in una maniera spaventosa...e l'istinto m dice d reagire...quindi

cmq...anke fra donne è comunissima la rissa...magari nn qnt tra i ragazzi...ma cmq molte ragazza partecipano a rise d ogni genere(x ragazzi,x insulti,x commenti stupidi...x tutto!!!)
cmq..anek io cm altri....io m difendo...ma nn attakko mai x prima...(solo cn mia sorella ogni tanto!!!)...mi difendo...(nn so fare cm Gesù ke porse l'altra guancia...)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 30 gennaio 2005 13:0112/37
bhè,ho assistito ad una rissa in classe..ho provato a dividere le due ragazze ma invano. e per fortuna nn mi sono fatta niente..
un'altra volta ho litigato qui a roma,in un centro commerciale,con un ragazzo..però nn è che siamo arrivati alle botte,io ho dato un cazzotto ad una colonna..quando mi arrabbio di brutto è quello il mio modo di sfogarmi,dare cazzotti..
però nn ho mai preso,ne dato botte..
kiss
giuggiola
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 30 gennaio 2005 14:0513/37
ho assistito a un paio di risse... una in discoteca, non ho capito bene cosa è successo, due tipi si sono messi a darsele giusto vicino a me... prima che potessi capire qualcosa il mio ragazzo mi ha preso il braccio e mi ha trascinata via...
tra ragazze sì, ne ho vista una... la cui protagonista è stata mia sorella... c'era una ragazza che continuava a fare commentini su mia sorella, forte del fatto che era con tre amiche e noi eravamo in due... beh, ho visto solo mia sorella chiudere le mani a pugno e il secondo dopo la ragazza aveva il naso che sanguinava e lacrimoni sulle guancie.
mia sorella ha bisbigliato qualcosa del tipo "cerca di fartelo bastare" e le tre amiche non si sono mosse di un millimetro

il bello è che poi mia sorella si è allontanata come se non fosse successo niente. bruce lee era nulla confronto a lei
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 30 gennaio 2005 14:0714/37
Il 30/01 14:05 isobel ha scritto:
bruce lee era nulla confronto a lei
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 gennaio 2005 14:2915/37
Le ho prese...le ho date...un pò come tutti...

Personalmente però credo siano errori di gioventù...nn è che mi piaccia tanto menare e tanto + essere menato...anche se cmq... è capitato che avendo una persona con il mio piede sulla sua testa...ho goduto + di quanto avrei potuto godere da una bella e sana notte di sesso!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 30 gennaio 2005 14:3316/37
sono soddisfazioni napy èh?!
cmq mai fatto a botte realmente... assistito ad alcune rissette sia verbali che manesche! risse verbali?? io a volontà.. sono una vipera...
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 gennaio 2005 14:5417/37
vedi pikko...adesso ripensandoci mi sento quasi un verme...perchè quello nn ero io...

Però quando m'è successo mi sentivo una specie di dio...

Più che altro ero accecato dalla rabbia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 gennaio 2005 15:3318/37
RImane il fatto che è meglio che non mi metta dentro una vera rissa, so come fare del male (senza ledere nulla per fortuna) e quindi tendo ad essere placido e calmo. Isobel, la scena di tuaa sorella avrei voluto vederla, eh eh eh eh eh eh, mi sarei meso a ridere come un cretino.
Godo nnel vedere chi fa commenti scendere dal loro piedistallo tutto di un botto divenendo esseri comuni se non peggio.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 30 gennaio 2005 19:1619/37
io si ho assistito a risse...ma io nn ero mai ocnivolta...
x qnt riguarda ragazze....no nn ho mai fatto a botte cn loro...
xò x qnt riguarda il discorso sorella....è come giaco...nn passa giorno ke io e mia sorella c meniamo
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 30 gennaio 2005 19:3020/37
Io ci assisto frequentemente xke durante i giorni del Palio della mia città tra contrade si pichiano molto spesso!!! Io non ho mai fatto male a nessuno...anzi sì, ho rotto il dente ad un ragazzo, ma non ero sola, c'erano anche dei miei amici...ma non pensate male, non sono sempre cosi violenta...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:35 20 042024 fbotz1