Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » parco dei divertimenti

Parco dei divertimenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

595 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 30 gennaio 2005 09:151/11
ci siete mai stati in un parco dei divertimenti?!?!?
gardaland,mirabilandia,eur,disneyland paris...e tantissimi altri...
qual'è l'atteazione ke v piace d piu!??!!?quella ke vi piace d meno!?!?

io trovo ke il parco dei divertimenti sia la cosa piu divertente ke ci sia...poi passato cn unagiusta compagnia è ankora mejo!

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 30 gennaio 2005 10:552/11
Sono stata a gardaland col mio rag quest'estate ( mi pare così strano non scrivere ex!) e nonostante la mia paua sono andata nelle attrazioni che mi facevano più paura.. Ma anche per orgoglio! ( avevo detto a lui di non aver paura di nullaa!!!) Ma cavoli me la sono fatta addosso! SPecie nello space vertigo!!! Appena siamo saliti su ho detto mamma voglio scendere!!! E lui mi ha risp : ormai è troppo tardi! E dopo 5 secondi giùùùùù!!!! Mi son sentita il sedere sollevare dal sedile... Sono scesa stravolta! Poi c'era un'altro gioco dell'altalena che mi ha fatto piangere! Non vi dico le urla e le firuracce che ho fatto!!! Preferisco le montagne russe dei bambini... Quelle a forma di bruco! Eheh mi sono rifiutata di salire sul blu tornado!!! E mai ci salirò!!!

Ma poi che belli i giochi dell'acqua.. Gradaland è un sogno!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 30 gennaio 2005 11:313/11
concordo..gardaland è davvero stupendo!
cmq...x qnt riguarda la mia experienza...
sn andata a agardaland qst estate(c vado ttt gli anni)...
bhe...avevo una paura folle delle montagne russe...mentre il trenino era in salita io gridavo cm una malata...e il mio amiko d fianko m ha tenuto la mano...appena il treno ha iniziato a scendere...nn v diko ke cosa è successo....avevo le mani sugli okki...gridavo.....avevo pauraaa!!!poi ho riaperto gli okki...e il tipo d fianko a me(mentre eravamo a testa in giù)si era accesso una sigaretta...ma io m kiedo...cm caxxo ha fatto!?!??!
poi...bhe..anke io ho fatto il vertigo...è davvero spaziale!
poi ho fatto anke una cosa ke girava su se stessa e in piu pure i sedili giravano...ke roba folle!!!
qnd ero piu pikkolina avevo fatto le canoe...quello delle rapide...ke cosa favolosa!

sapete ke pensavo!?!?!?
un prossimo inkontro lo si potrebbe organizzare a gardaland...sapete cm ci divertiremmo!?!??!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 30 gennaio 2005 11:384/11
Il 30/01 11:31 giacomina ha scritto:
poi ho fatto anke una cosa ke girava su se stessa e in piu pure i sedili giravano...ke roba folle!!!
é il blu tornado quello!

Si cmq sarebbe bello un incotro lì ma difficile da organizzare...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 30 gennaio 2005 11:465/11
Il 30/01 11:38 8Exenia6 ha scritto:
é il blu tornado quello! Si cmq sarebbe bello un incotro lì ma difficile da organizzare...
no...il blu tornado è una specie d treno ke viaggia sulle rotaie...ke poi t mette a testa in giu...ma nn girano anke i vagoncini su cui stai seduta!
quello ke diko io è una cosa ke t ffa venire da vomitare...continui a girare cm un cojone...scendi e vedi tutto ke t gira intorno...

cmq.....nn sarebbe neppure tanto difficile da farsi...c potremmo inkontrare tt da qualke parte...e poi c divertiremmo insieme!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 30 gennaio 2005 13:506/11
a gardaland ci andiamo ogni anno... e ogni anno mi diverto di più... il blue tornado è stupendo!! lo space vertigo già mi piace meno, ma è perchè soffro di vertigini e lo space è bello alto! (devo stare attenta a non guardare giù). comunque di gardaland l'attrazione fatta meglio è "i corsari"... un vero spettacolo

stupendo anche lo spettacolo dei delfini
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 30 gennaio 2005 13:587/11
Il 30/01 13:50 isobel ha scritto:
un vero spettacolo stupendo anche lo spettacolo dei delfini
giusto...me n'ero quasi dimentikata!!

poi secondo me di gardaland è ttt bellissimo...io nn vorrei mai andarmene qnd c vado!infatti qst anno m sa ke kiedo a mia amdre d prendermi la camera in albero(quello proprio d gardaland9 in modo ke rimaniamo giù anke 2gg...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 30 gennaio 2005 14:388/11
è belliximissimo gardaland... ogni volta che c vado sembro una bimba piccolina che si diverte x tutto!!
è troppo divertente...
bacini
pikko
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 30 gennaio 2005 19:189/11
si io sono statat a gardaland....ed è davvero bello....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 30 gennaio 2005 20:5510/11
io tutti gli anni vado minimo due volte a gardaland...quest'estate sono andato tre volte...due con i miei amici e una con mia sorella!!!io adero tutti i giochi...il mio preferito è il blu totnado...adoro sfidare la velocità!ma anche lo space vertigo è carino e anche il top spin!!!cmq 3 anni fa sn andato anche a disneland paris con la mia famiglia e amici....bello ma soprattutto si tratta di un parco in cui si apprezza soprattutto la "scena"!i negozi caratteristici, le varie fontane, i prati, il castello e tutto il scenario!l'anno scorso sono andato invece in Florida a eurodisney...e li è stato troppo divertente....mille volte più grande di gardaland con attrazzioni che ti fanno perdere la cognizione del tempo...spettacolare!!!!!!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 1 febbraio 2005 21:3111/11
io sn stata a disneyland paris
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:19 03 052024 fbotz1