Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sogni distrutti

Sogni distrutti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1906 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 3 febbraio 2005 20:051/25
vi è mai capitato di esser costretti a dover rinunciare ad un vostro sogno?di aver combattuto, di averci messo l'anima, di aver anche rinunciato a qualcosa, pur di vederlo realizzato?
se sì come avete reagito?

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 3 febbraio 2005 20:442/25
Per amore sto rinunciando al sogno di aprire un negozio tutto mio... Non è che ne sia felice... Ma cercherò di impegnarmi per far avverare altri.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 3 febbraio 2005 22:093/25
i miei sogni...calpestat da 1 orgoglio stupido...
i miei sogni sn tti infranti,sn tti xsi...
oramai ke m resta??vivere....
ormai nn ho + fiducia in me stexa e qst vuol dire molto...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 3 febbraio 2005 22:224/25
basta non averne, do sogni...cosi' non si possono incassare delusioni.

basta non averne, di sogni...cosi' non si possono incassare delusioni.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 3 febbraio 2005 23:295/25
GRANDEEEEE!!!
Dolce..... sei veramente unico!!!!!


balis
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 4 febbraio 2005 00:166/25
spero di nn accorgermi di esser costretta a rinunciare a sogni ed aspirazioni x cui sto faticando tanto qnd mi sarò laureata...ma ho i miei dubbi...le cose nn sempre sono così come le si sogna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 febbraio 2005 01:387/25
I miei sogni??? Molti son stati avverati, e basta solo adesso arrivare al più importante e sarò felice.
Ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 4 febbraio 2005 16:018/25
la mia e' filosofia spiccia
Mi sono accorto tosto che se nei sogni non sei l'unico protagonista, non si avvereranno.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 febbraio 2005 17:039/25
beh, dipende da cosa si intende per sogni, se sogni piccoli o grandi...

io personalmente avevo il sogno di trasferirmi una volta diplomato, e questo sogno lo coltivavo da parecchio prima che mi lasciassi con la mia ragazza di allora..

in effetti sapevo che avrei dovuto fare una scelta.. nei periodi in cui stavamo bene insieme ammetto di aver messo in dubbio più volte quest'idea.. poi vedendo come era degenerato il ns rapporto, ho capito che indipendentemente da come sarebbero andate le cose fra noi sarei partito lo stesso... oggi posso dire che quel sogno si è avverato.

cmq secondo me va messo in conto che non tutti i sogni si avverano..Così facendo,dolce, ci si può permettere di sognare ugualmente senza avere grandi delusioni nel caso i progetti non vadano in porto..

forse il sogno più grande che si possa avverare è avere il coraggio di fare ciò che ci si sente di fare,anche sacrificando consuetudini che sembrano irrinunciabili...
nessunostellina stellina Soffiamorte venerdì 4 febbraio 2005 18:4110/25
prendi un foglio di carta

appoggia un dito sul suo bordo, e tagliati

poi con il taglio ,scarabocchia il foglio, e poi appendilo .

dopo qualche giorno, da rossi, i segni diventeranno sempre piu' scuri, fino ad essere quasi neri.

sono come i sogni, se li lasci, se li abbandoni, si distruggono.

non si rinuncia mai ai sogni, e chiunque dica che non ha sogni , è un bugiardo.
chiunque non vuole soffrire, è un codardo.
ciunque non crede di poterli piu' raggiungere i suoi sogni, è uno sciocco.

ci vuole pazienza, grinta, e coraggio, per raggiungere i propri sogni, ma se ce la si mette tutta, si possono raggiungere.

a costo di qualsiasi sacrificio, bisogna raggiungere i nostri sogni, altrimenti quale scopo avremmo su questa terra?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 4 febbraio 2005 19:0111/25
Grande!! Quoto tutto ciò che hai detto Soffiamorte!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 febbraio 2005 12:3212/25
soffiamorte, grande poeta ispirato, ma con evidente poco senso dell'aspetto pratico e dei limiti indipendenti dalla nostra volonta'.
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 6 febbraio 2005 14:3813/25
no, semplicemente mi attengo a quello che credo, e mi ritengo anche una persona coerente, visto che non mi sono ancora lasciato andare.

chi si lascia andare, non è un altro che l'ennesimo pesce che galleggia boccheggiando vicino alla cascata.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 6 febbraio 2005 17:2314/25
molte cose importanti della vita sono superiori alla propria volonta' e potere.
posso elencartene diverse.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 6 febbraio 2005 17:4415/25
Il 04/02 18:41 Soffiamorte ha scritto:
sono come i sogni, se li lasci, se li abbandoni, si distruggono. non si rinuncia mai ai sogni,e chiunque dica che non ha sogni , è un bugiardo.chiunque non vuole soffrire, è un codardo. ciunque non crede di poterli piu' raggiungere i suoi sogni, è uno sciocco. ci vuole pazienza, grinta, e coraggio, per raggiungere i propri sogni, ma se ce la si mette tutta, si possono raggiungere. a costo di qualsiasi sacrificio, bisogna raggiungere i nostri sogni, altrimenti quale scopo avremmo su questa terra?
sono perfettamente d'accordo con te....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 6 febbraio 2005 18:5116/25
Il 04/02 18:41 Soffiamorte ha scritto:
i sogni, se li lasci, se li abbandoni, si distruggono. non si rinuncia mai ai sogni, e chiunque dica che non ha sogni , è un bugiardo. chiunque non vuole soffrire, è un codardo. chiunque non crede di poterli piu' raggiungere i suoi sogni, è uno sciocco. ci vuole pazienza, grinta, e coraggio, per raggiungere i propri sogni, ma se ce la si mette tutta, si possono raggiungere. a costo di qualsiasi sacrificio, bisogna raggiungere i nostri sogni, altrimenti quale scopo avremmo su questa terra?
Ank'io quoto e sottosrivo!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 febbraio 2005 03:3517/25
Il 06/02 17:23 dolce77 ha scritto:
molte cose importanti della vita sono superiori alla propria volonta' e potere. posso elencartene diverse.
mi piacerebbe leggere qualche esempio...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 09:5318/25
Dolceeeee!!! L'ottimismo è il profumo della vita!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 febbraio 2005 15:0219/25
Il 07/02 09:53 SEMPLICE ha scritto:
Dolceeeee!!! L'ottimismo è il profumo della vita!!!!
Dolceeeeee ha ragione proprio Semplice.
Che bello essere ottimisti, alla fine una giornata è sempre bella....(sindrome di Pollyanna).
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 febbraio 2005 17:2920/25
Il 07/02 09:53 SEMPLICE ha scritto:
L'ottimismo è il profumo della vita!!!!
Ed io pago le cene!
glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 21:54 25 042024 fbotz1