Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » grazie ragazzi!

Grazie ragazzi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

676 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 9 luglio 2003 23:441/8
Grazie a tutti voi di frasi.net,
una comunità virtuale ke pian piano sta crescendo sempre di più grazie a tutti noi che raccontiamo cercando conforto o consiglio gli avvenimenti che ci accadono...ho imparato molto da voi,e soprattutto posso dire ke è uno dei forum in cui c'è solo gente in gamba,intelligente,simpatica e soprattuttoUMANA;non si litiga(quasi mai)si è sempre tutti uniti e amici ne sono molto feliceeeee evvivaaaaaaaaaaa

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 00:052/8
xpatx, Tesoruccio...

hai proferito cosette belle & dolci, k'io condivido al 10.000 %, ma non del tutto vere quanto al Ns. passato, Tu lo sai benissimo ... ahahah ahahah !!!

Ke prima abbiamo caracollato 1 bel pò con le Ns. ubbìe/pazzie & solamente "dopo", con il passar del tempo, abbiamo finalmente imparato a stimarci, rispettarci profondamente & a volerci bene ...

& ora sì, finalmente, ke siamo la bellissima virtualfamily di Frasi.net!!! Ma abbiamo anke sofferto & ce lo siamo meritato con la piena disponibilità del Ns. Cuore!!! ... WOWWWWWWWWW!!!!!!!!!

fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 10 luglio 2003 00:103/8
non scordare ke siamo stati anke bannatie adesso ci amiamo così tantoooooooohihihi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 00:194/8
Tutto vero... sottoscrivooo !!

&, se continua così ... Frasi.net temo ke fra poco si scioglierà in 1 immens'oceano ... di melassaaa!!! ahahahah !!!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 10 luglio 2003 00:225/8
fefyy passerò xscema,cretina,ignorante,ecc...ecc...MA NON HO CAPITO LA BATTUTA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 00:356/8
Miele, miele dolcissimo, anke troppo dolcissimo miele...

Ma è solo 1 esagerazione divertente, x dire ke abbiamo dato i Ns. migliori sentimenti, & tutta la Ns. dolcezza, ma così tanta ke ora, appunto, Frasi.net riskia addirittura di sciogliersi in 1 oceano di materia zukkerina... Va bene, adesso?!?

ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 10 luglio 2003 09:297/8
merci
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 22:598/8
Il n'y a pas de quoi...

fe fy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 10:58 25 042024 fbotz1