Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » lt; lt; lt;leggete tutti per favore

Lt; lt; lt;Leggete tutti per favore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

672 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 febbraio 2005 00:141/19
Su richiesta di last scrivo questo topic in modo tale che tutti d'ora in poi sappiano cosa è successo e cosa l'ha spinta a farsi bannare.

In sintesi lei è vittima di un suo coinquilino che, essendo bravo con i pc, si connetteva al suo posto pubblicando foto che in realtà sue non erano.

riusciva addirittura,mentre lei era in chat, a scrivere anche lui da un altro pc facendo sembrare che fosse lei a farlo, in modo da confondere ciò che effettivamente sciveva lei con ciò che invece scriveva lui..

Per questo motivo, per evitare che lui faccia altre cose con il suo nick, ha deciso di farsi bannare, e ne è la prova il fatto che miki ha dovuto faticare per bannarla. Questo simpatico ragazzo infatti era riuscito ad impedire di scollegare quel profilo, e quando lei stessa provava a disconnettersi non ci riusciva..

oggi pomeriggio io stesso ho visto alle 4 il nick last in bacheca e non era lei perchè mi ha detto che era in facoltà. era lui, ed infatti appena mi ha visto si è subito disconnesso.

Lei è stata vittima di una violazione della sua privacy, e sta cambiando casa proprio per il difficile rapporto che si è instaurato con i suoi coinquilini..

Lei desiderava solo che tutti sapessero questa cosa, in modo che se dovesse succedere qualcs altro del genere la gente sapesse che in realtà non è lei ma lui.. se d'ora in poi qualc1 dovesse leggere il nick "last" su questo sito è pregato di avvisare l'amministratore.

Copio e incollo il suo messaggio d'addio lasciato in chatforum, aggiungendo soltanto una cosa: chiunque dovesse essersi offeso per quella storia delle foto, lei stessa mi ha chiesto di rifare le scuse da parte sua,dicendo di perdonare gli errori commessi a causa di un imbarazzo ed una tensione che l'hanno messa in difficoltà..e questo 3ad ne è la dimostrazione..

il suo messaggio d'addio:
____________________________________
GRAZIE A TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI CHE MI AVETE DATO IN UNO DEI MOMENTI + BUI DELLA MIA VITA.
Ho kiesto a Miki di bannarmi per la storia della foto perchè, per chi ci creda o no, non è stata pubblicata da me. E' vero che ho, in passato, commentato aspramente e mentendo (xsalvarmi la faccia e per non rendere pubblico un rapporto lugubre con la persona che compie certi gesti alle mie spalle...so che non capirete...ma è una storia lungamente MALATA) e per schernire,in certi toni, la vanità di certe persone qua. Ora mi trasferirò da un'amica aspettando che il contratto dell'affitto di questa casa scada. Cercherò di staccare da tutto e ricominciare a vivere, lontano dal mio ex, dalle gelosie, per essere anche + forte. Perchè non lo sono +, ormai. Essere bannata per me significa non dover alzarmi con1/4 di ansia che già ho al mattino pensando che qualcuno possa aver insultato in chat o pubblicato strane cose al mio posto.
Ci tenevo a restare, ma sono stanca di avere discussioni con questa persona, lui ci sa fare con i PC e, in ogni modo, riuscirebbe a fare ciò che vuole.
Vi abbraccio e con una lacrima perchè anche in questo mondo virtuale ho trovato a chi dar e ricevere tanto BENE.
AMATE, OGNI GIORNO.

Last

______________________________________

d'ora in poi se vedete last nel sito sapete cosa fare...
grazie a tutti per l'attenzione.

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 febbraio 2005 12:282/19
ciao Last, torna presto a trovarci
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 5 febbraio 2005 12:503/19
Mi dispiace tanto però... Dover perdere un'amica di frasi a causa di una testa di c###o ambulante! Last ci mancherai!!!! Un bacioneee!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 febbraio 2005 13:124/19
Bhe se non sbaglio queste cose entrano nel campo penale, cioè si può finire in galer senza problemi dato che si tratta di violazioni evidenti dellla privacy con forzature da Cracker su internet.
Last, spero non sia una addio.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 febbraio 2005 14:495/19
Il 05/02 13:12 danut ha scritto:
Bhe se non sbaglio queste cose entrano nel campo penale, cioè si può finire in galer senza problemi dato che si tratta di violazioni evidenti dellla privacy con forzature da Cracker su internet.
infatti..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 5 febbraio 2005 15:246/19
cavolo.....
mi disp x last...nn mi sarei mai immaginata...

in bocca al lupo....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 5 febbraio 2005 16:327/19
oh, ma questo non c'ha proprio nient'altro da fa nella sua vita??

cmq non la sapevo questa storia, mi dispiace x last anche se nn l'ho mai conosciuta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 5 febbraio 2005 18:428/19
povera last,mi dispiace tanto..spero che tutto le si sistemi!
kiss
giuggiola
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 febbraio 2005 19:389/19
Il 05/02 14:49 Luka ha scritto:
Il 05/02 13:12 danut ha scritto:
Bhe se non sbaglio queste cose entrano nel campo penale, cioè si può finire in galer senza problemi dato che si tratta di violazioni evidenti dellla privacy con forzature da Cracker su internet.

infatti..
infatti, che? che l'ha denunciato?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 febbraio 2005 20:2610/19
confermavo quello che diceva danut, non l'ha denunciato.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 5 febbraio 2005 20:5111/19
Sono rischi che si corrono
a condividere il PC
con persone poco fidate

L'altro, volendo, può sapere tutto ciò che fai.
Per esempio esistono programmi apposta per spiare,
si avviano con windows e rimanendo nascosti,
intercettano tutte le password,
tutto ciò che scrivi e/o fotografano
ogni X secondi la schermata.
Per installarli, ovviamente,
bisogna avere accesso al PC della vittima.

Quando avrà un PC tutto suo
non avrà più questi problemi
e credo che tornerà sul sito

cmq escludo che il conquilino si ricolleghi con il nick Last
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 sabato 5 febbraio 2005 21:5212/19
Nel caso cmq apparisse di nuovo il suo nick ti avviseremo
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 13:5013/19
Non ho avuto modo di conoscere Last... purtroppo... ma mi dispiace veramente tantissimo...

Spero vivamente che presto Last torni con noi, ma sopratutto che risolva i problemi con questa persona e che stia meglio. Auguri e forza!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 7 febbraio 2005 13:5614/19
ciao last... torna presto!!!!! 1bacione
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 febbraio 2005 00:5015/19
è a dir poco allucinante..ma mi chiedo io..come si fa a fare una cosa del genere a puro scopo di lucro???

Nn è più bello andare a giocare a fare la scimmia con una banana nel c##o?? Se l'"amico" di last si fa vivo...questo è un consiglio da dargli...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 9 febbraio 2005 01:4816/19
non era a scopo di lucro...

lo faceva perhè fondamentalmente è infantile, tutto qui, e non si rende conto che mentre per lui è un gioco,per gli altri può essere,ed è stato per lei, molto brutto...

Fossi stata in lei l'avrei denunciato.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 9 febbraio 2005 10:0117/19
La denuncia spesso prolunga solo il dolore... lei adesso cerca tranquillità e non credo abbia voglia di mettersi in gioco con avvocati e rotture varie...
In ogni caso spero non la passi liscia quello sciagurato!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 febbraio 2005 10:3018/19
a cosa serve la denuncia...io credo sia meglio una ritorsione altrettanto infantile...bisognerebbe pensarci...
charlie brown > pig pen-chicco- mercoledì 9 febbraio 2005 11:1219/19
un reato è un reato e va denunciato se la persona si fa forte, in questo caso, di una conoscenza in campo informatico per violare la privacy e altro. va denunciato se non capisce cosa vuol dire il rispetto. va denunciato perchè la sua violenza psicologica è da condannare al pari di quella fisica. va denunciato perchè gli impuniti si sentono in diritto di persistere a fare del male. va denunciato e se non lo vuoi fare tu lo faccio io per te.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:14 25 042024 fbotz1