Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » è normale?

È normale?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1346 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 25 febbraio 2005 17:4521/23
più che altro io credo che alla fine farlo tutti i giorni diventa una cosa di routine...se invece lo si fa ogni tanto, secondo me è anche più bello!

cmq riguardo la risposta del tuo ragazzo non è che abbia senso o meno...lui magari la pensa così, ma non è detto che sia vero!
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 25 febbraio 2005 18:5422/23
Si vabè ma 2 settimane sono troppe dai...avrà qualche pensiero che lo ferma, io parlo da uomo, e vi assicuro che un uomo che non ha problemi (x problemi non intendo chissà cosa, intendo solo che a volte uno può essere pensieroso per un particolare accaduto, magari un esame etc...e il desiderio può anche calare) più di 48 ore non regge!!!! E a me che mi tocca farlo 2 volte a settimana xkè la mia raga è lontana...che strazio a volte quando vedo i miei amici che partono in pompa magna un giorno si e un giorno no a ravanare mentre io mi sbatto le p###e a casa e/o ad aggiustare la mia macchina...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 febbraio 2005 00:2823/23
Io partirei, potendolo fare, con un minimo di due..ed un massimo di tre al giorno, il che vuol dire un minimo di 14 ed un massimo di 21 a settimana(e ammetto pure gli straordinari di domenica)...

sono malato?? nn lo so..ma anche se lo fossi nn me ne potrebbe fregar di meno..mi sa che trapoco quelle cose da testa nessuno gliele toglierà...vigliacco?? s#####o?? uomo di m###a?? chiamatemi come volete..io certi atteggiamenti nn li reggo..nn reggo + lei..e non reggo neppure la mancanza di sesso(specialmente!!!)..sono stanco di questa situazione..punto e basta!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:45 26 042024 fbotz1