Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » neverland un sogno per la vita

NEVERLAND un sogno per la vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

825 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 13:411/8
Ho visto ieri al cinema questo film... mi è piaciuto tanto!!!! Ma tanto tanto
Qualcuno di voi lo ha già visto?
Io guardo quasi tutti i film dove so che c'è Jonny Deep perchè mi piace tantissimo come attore.. ogni personaggio che interpetra tende ad essere sempre curioso, originale.. un pò schizzato... finora i film che ho visto dove c'è lui mi sono sempre piaciuti...

Se non l'avete ancora visto andatelo a vedere!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 febbraio 2005 17:422/8
Se me la metti così....cercherò il tempo per andarci.
glò
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 7 febbraio 2005 19:093/8
io x ora non ci sono andata!!!! non vedo l'ora di andare a vederlo!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 febbraio 2005 19:374/8
L'ho visto venerdì.
Si mi è piaciuto molto anche se mi ha lasciato molto l'amaro in bocca ed un vago senso di colpa nei confronti della persona che mi ha accompagnata...forse non era il caso di farglielo vedere.
C'era anche una frase molto carina che mi sarei voluta scrivere ma al cinema non è stato possibile.
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 11:385/8
Bello vero? Io non ho voluto accennare troppo la trama sennò ve lo bruciavo... ma le faccine dovevano dire tutto!!
Mi dispiace che ti sia trovata nella situazione di sentirti in colpa...
Qual'è stata la frase che ti ha colpito... più o meno!! Magari la riconosco!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 febbraio 2005 11:516/8
Te lo bisbiglio non vorrei che chi ancora nonl'ha visto si rovini il film...

La frase che lui dice a lei verso la fine sui sogni...se non ricordo male c'entrava anche l'isola che non c'è...
Era qualcosa tipo i sogni e la vita, o il coraggio di vivere...

Non mi ci far ripensare che mi vorrei sotterare, anche in fondo non lo sapevo che toccava certi argomenti
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 12:347/8
Mmmmhhhhh .... non mi viene in mente... anche perchè ne ha dette tante cose belle e molte di queste giravano intorno all'isola che non c'è...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 15 febbraio 2005 21:128/8
Io avrei dovuto vederlo a S.Valentino...ma alla fine abbiamo puntato sul comico...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:25 28 032024 fbotz1