Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problemi posteriori...

Problemi posteriori...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1878 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunocamila lunedì 17 ottobre 2005 03:4221/46
i polpiii
cmq... a me nn sono mai capitati questi problemi posteriori..forse sn fortunata.. però insomma, se lui vuole farlo e succedono queste cose nn è che si può lamentare, mica lo fai apposta..anzi mi sembra anche abbastanza normale..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 19 ottobre 2005 22:2722/46
credo che forse sia ancora ancora un po' presto per te per certe cose....ma poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...cmq non credo che quello sia il problema principale, neanche lo noterebe il tuo ragazzo, sarebbe distratto da altro...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 19 ottobre 2005 22:5823/46
...apprezzo la libertà di espressione...si si..ma nn so se dire o no...non per tabù...nn ho mai avuto probl d tabù..tra l'altro nn mi piace neanche come gioco ...il fatto è che sento che qlcs nn va come dobrebbe...mha!sarò io
600avatars45x45 > 317stellina nello90 giovedì 20 ottobre 2005 08:2324/46
azz xò a 15 anni eh.. questa società che cresce sempre... in meglio o in peggio non lo so... cmq per quanto riguarda le scoreggie ... io e mi0o fratellino nap facciamo una gara.. ch è + una sfida senza tempo.. però meglio nn raccontare particolari.. poi ve lo fate dire da lui in che consiste... è vergognoso ma .. divertente.. in un certo qual senso... wow come mi riesce bene a parlare italiano in forum hihihihii. ciao eh !
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 20 ottobre 2005 14:3625/46
Il 20/10 08:23 nello90 ha scritto:
azz xò a 15 anni eh.. questa società che cresce sempre... in meglio o in peggio non lo so... cmq per quanto riguarda le scoreggie ... io e mi0o fratellino nap facciamo una gara.. ch è + una sfida senza tempo.. però meglio nn raccontare particolari.. poi ve lo fate dire da lui in che consiste... è vergognoso ma .. divertente.. in un certo qual senso... wow come mi riesce bene a parlare italiano in forum hihihihii. ciao eh !
nap sarà felice di questa tua confessione
nessunoChicconofear giovedì 20 ottobre 2005 16:5226/46
a volte capita che praticando sesso a###e durante la pebetrazione si introduca aria come capita anche in quello tradizionale a seconda della posizone.è capitato una volta anche a una mia ex che dopo le scappasse un venticello.
magari cambia posizione o aumenta il lubrificante , cosa per altro essenziale , per evitare traumi immediati e futuri....
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 20 ottobre 2005 19:3427/46
Il 19/10 22:27 valy ha scritto:
credo che forse sia ancora ancora un po' presto per te per certe cose....ma poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...cmq non credo che quello sia il problema principale, neanche lo noterebe il tuo ragazzo, sarebbe distratto da altro...
1- Non credo che a 15 sia troppo presto per fare le scoreggie

2- Un ragazzo anche se eccitato non è nè ipnotizzato nè n coma irreversibile perciò possiede ancora i 5 sensi pienamente efficenti (udito compreso), quindi un venticello lo sente eccome, magari non gli fregherà nulla (come è giusto che debba essere) anche xkè se conoscesse un minimo di meccanica dei fluidi capirebbe che è molto difficile per lei evitare di far entrare aria nel retto stando con il c##o appuntito per aria...e poi a volte la stessa cosa dei venticelli capita anche con un rapporto vaginale...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 20 ottobre 2005 23:0228/46
°_____________________°
ma che hai capito?dovresti leggere tutti i post prima di commentare °_°
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 ottobre 2005 23:2529/46
Il 20/10 14:36 valy ha scritto:
nap sarà felice di questa tua confessione
infatti...

cioè..tante cose che può dire lui di me, va a dire sempre quelle meno consone...nello nello...
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 21 ottobre 2005 12:5530/46
Il 20/10 23:02 valy ha scritto:
°_____________________° ma che hai capito?dovresti leggere tutti i post prima di commentare °_°
Ho capito cosa volevi dire ma la mia affermazione era provocatoria, basta con il dire che è presto o tardi per fare certe cose, ognuno è se stesso ed ha i suoi tempi perciò è meglio rispondere alla domande evitando inutili moralismi...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 21 ottobre 2005 13:0731/46
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 21 ottobre 2005 13:1632/46
è una mia opinione. Secondo me a 15 anni E' TROPPO PRESTO.punto e basta. Sono libera di dire quello che penso?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 21 ottobre 2005 13:5733/46
Il 21/10 13:16 valy ha scritto:
è una mia opinione. Secondo me a 15 anni E' TROPPO PRESTO.punto e basta. Sono libera di dire quello che penso?
Su questo quoto appieno.
Se una ragazza a 15 anni arriva a fare ciò mi chiedo quando è arrivato ad altro, e sopratutto dove ha perso quindi la sua infanzia...alla fine il tutto in fretta porta solo a trovarsi a 20 anni ormai schifati dalle persone perchè si è avuto a che fare solo con persone immature...e alla fine come potrebbe essere differente????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 ottobre 2005 17:0834/46
mazza cm si bruciano le tappe!!!!
15 anni manco l'amore avevo fatto....
nse pò...
ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede...
ma raga siamo realisti...
a 15 anni na roba nel sederino nse pò su dai...
ma che donne siamo???
se lo si fa cn chiunque????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 21 ottobre 2005 19:2235/46
sn d'accordo cn manu dan e valy....perfettamente d'accordo eh!
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 24 ottobre 2005 20:3836/46
50 anni fa per la gente era troppo presto farlo anche a 20 anni, oggi sembra troppo presto farlo a 15, che cosa cambia??? E' solo questione di cultura...io sono per l'ognuno fa quello che c###o gli pare finchè non invade la libertà altrui...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 24 ottobre 2005 21:3537/46
e io invece penso che a una certa età non si sia abbastanza maturi per certe cose, soprattutto per il sesso a.nale
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 21:5638/46
sarà il fatto ke 2o te è troppo precoce farlo a ql'età.. ma nn puoi dire ke nn si è ancora maturi.. xkè io posso avere 10 anni ed essere più matura di qlcn di 16.. nn c'entra niente l'età.. c'entra solo la consapevolezza di qlo ke stai facendo.. e da lì nn saremo di certo noi a decidere qnto è matura o meno.. lei è lei.. punto e basta.. nn puoi dire (cioè puoi, x l'amor del cielo) a ql'età nn si è maturi abbastanza.. a qst punto bisogna avere il diploma x dire la parola sesso così sei sicuro di essere maturo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 ottobre 2005 23:3839/46
Vedete un poco, da quello che c'è scritto si comprende bene che conosceva già da prima il sesso... è vero che c'è chi matura prima e chi dopo, ma decisamente 15 anni mi possono parere un pò pochi, nel senso che se avessi una figlia e scoprissi questo....bhe mr simpaticone rimarrebbe evirato in maniera brutale.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 24 ottobre 2005 23:4340/46
Il 24/10 21:56 stefy4ever ha scritto:
sarà il fatto ke 2o te è troppo precoce farlo a ql'età.. ma nn puoi dire ke nn si è ancora maturi..
a meno che non sia un genio tipo beethoven nessuno a quindici anni è completamente maturo, non è certo un bambino, ma su non si può definire una persona perfettamente consapevole delle conseguenze di ciò che fa...non è una critica contro nessuno è un dato di fatto
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:14 26 042024 fbotz1