Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nuovi arrivati...

NUOVI ARRIVATI...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

875 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 10 luglio 2003 00:281/13
Spesso vedo connessi tanti utenti nuovi che purtroppo non postano nessun messaggio...se non sapete da dove comnciare...bè vi rendo la vita più facilecominciate di qui...scrivendo chi siete,da dove venite e che fate nella vita;saremp lieti di accogliervi col nostrooooo grande affettooooooo
xpatataaaax

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 10 luglio 2003 22:342/13
... bella idea Pata
Peccato che quelli che vedi come nuovi utenti
spesso se ne stiano in "Frasi" (x copiarsele)
e non vengano nei forum a darci un saluto
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 22:543/13
Sigh, sigh... ... Sob, sob...

Villy la pensa uguale... !!!


fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 10 luglio 2003 23:054/13
idea di una patata:fritta,bollita e nel fornoooooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 10:495/13
Quest'Estate è tutta 1 foornooo!!!

Mamma miaa, kee calòòòr...!!!

siamo sempre ... i "mejo"... !!!


fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 11 luglio 2003 13:466/13
ci puoi contare
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 17 agosto 2003 21:437/13
nuovi utenti...PRESENTE!
ditemi cosa volete sapere e vi risponderò...a parte le cose intime...


L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 18 agosto 2003 04:198/13
Oh, 1 domandina... ce l'avrei, sì, ma... niente di "intimo", non Te la faccio +... non Ti preoccupare... xò è 1 peccato xké, in verità, era solo x darTi 1 bella notizia... ma, se non vuoi domande 1 pò riservate... io mi sto... ma poi ci xdi Tu.....

Alloooraaa?!?

& vabbè, Te la passo lo stesso, mi assumo io la responsability ... è ke volevo saxe, fino ai 20 anni, quante volte è ke Ti masturbavi, ué-ué... xò è scientifica la cosa... Te l'assicuro, ke è solo x il Tuo Beneeee!!!!!!!

Fermo, fermo... non T'arrabbiare... è la pura verità... ke cioè certi studiosi americani ("i soliti", n.d.fefè)... avrebbero "capito", cioè accertato, ke in realtà le probabilità x l'uomo di akkiappare 1 bell'ArciSignorCancrodellaProstata, dopo i 50 anni, siano inversamente proporzionali alla frequenza delle masturbazioni giornaliere (confermo giornaliere, n.d.fefè) poste in essere in gioventù...

Potete controllare se volete, non dico bugìe!!... Quindi, dopo ... eheh... andate col liscio, ragazzi...!!!

&... non avrei finito... hihihi... xké il Bello viene adesso... “essi” avrebbero pure rilevato (i “soliti” ricercatori USA di cui sopra, n.d.fefè) ke le suddette "suxbotte/menate/pippe" migliori, cioè le + efficaci contro la 3menda ferale "complicazione" dei dopo-50, siano x l’appunto quelle realizzate, dall’inizio della rilassante “pratica terapeutica”... fino quasi ai 21 anni... quindi, x il Vs. Bene, raga, Vi supplico... dateci sottoooo, ke le Vostre davvero sono le miglioriii!!!


fe
nessunoMatrix sabato 25 ottobre 2003 23:199/13
Ekkime...

ho trovato ieri il sito... proprio bello, e molto bello anke il forum...

Beh ke dire... sono Alessandro da Milano, nella vita studio e spero di finire presto... mi piace fare sport, uscire cn gli amici, divertirmi...insomma... le solite cose...

ciao

@le
cartoons > lumcatwoman domenica 9 novembre 2003 18:3910/13
scrivi qui ciao...a tutti io mi sono appena iscritta a questo sito...un pò per passione di aforismi frasi e tutto il resto un pò per curiosità...
però ho un problema, e non so se sia dovito al mio computer o no...non riesco ad accedere al menu a sinistra e a quello in alto....qualcuno di voi sa dirmi il motivo???
grazie a tutti e a presto!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 novembre 2003 20:3211/13
ben venuta!!!
vedrai che ti troverai bene..siamo tutti un pò pazzi!!!
per il tuo problema non sò, ma vedrai che qualch'uno più competente di me ti aiuterà!!!
piacere... gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 novembre 2003 21:1012/13
Tengo a precisare, Gloria m'è di conforto, ke questo tipo di pazzia non mi pare abbia mai fatto male a nessuno...

< qualch'uno più competente di me ti aiuterà!!! > ...

... Eheheh, & noi già sappiamo tutti ki è, n'est-ce pas, ma chère amie?!? Yùk, yùk, yùk & cìp&ciòp!!


fefy& villy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 10 novembre 2003 16:2313/13
Bevenuta Catwoman!
ti scrivo in privato
ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:54 20 042024 fbotz1