Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » oggi sono piu' bella del solito...

Oggi sono piu' bella del solito...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

729 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 10 luglio 2003 16:491/8
hi hi hi...
Oggi mi sento uno schianto...non so il perche'...anche se dicono che sono bella di solito non me la "tiro" ma oggi mi sento di urlare al mondo che mi sento BENE....
Felice,dolce,in forma e bella...
Mah....forse sara' perche' ho tinto i capelli...adesso sono lunghi,neri con i riflessi blu,scalati e ho gli occhi azzurri...
Dopo due settimane di totale isolamento dal mondo posso dire che e' ora che io ritorni quella di un tempo....quella pazzoide di sempre...
Da quando stavo con Mirko avevo anche perso alcune amicizie...che e' ora di far risbocciare....


QUINDI....SI PARTE PER LA CONQUISTA DEL MONDO...!!!

p.s: ok...ok...lo so mi sa che dovro' andare a farmi una bella camomilla...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 19:362/8
Ma quale camomilla?!

Continua così ... ke vai 1 favolaaa!!!


fe fy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 10 luglio 2003 22:283/8
Cavoli Mery, che vita movimentata che s ciai...
...da fare invidia alla protagonista di beautiful
Vai così che tifiamo x te!

P.S.: era + bello l'altro avatar che avevi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 22:374/8
Sshhhh... !!!

anke a me piaceva molto l'altro, ma non me la sono sentita di dirglielo dopotutto è Lei ke ci si deve sentire a suo agio!!

fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 13:225/8
Vi accontento...ora vado subito a cambiarlo....UN BACIONE...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 21:186/8
Beh ... x poco non mi veniva 1 colpo, col Tuo nuovo Avatar...
non era proprio questo quello ke mi piaceva, mi sembri uscita da 1 romanzo di Salgàri, o bellicosa Tigre di Mompracèm, armata fino ai denti!!!

Ma va bene, l'importante è ke Ti ci senta a Tuo agiooo!!!


fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 21:247/8
A me piace...sa di "combattivo" e io sono una che combatte per ottenere cio' che vuole...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 21:528/8
Sììì... !!!

Xò cerca di non morirci pure in battaglia!!

Io Ti rivoglio a casa Meryuccia-Lassie ... o nò?!?

fe fy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:54 20 042024 fbotz1