Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » -- amici:tutti contro klajdi...xké? lt;--

-- amici:tutti contro klajdi...xké? lt;--

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

598 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 11 febbraio 2005 17:451/8
sto aprendo qst 3ad ke parla d amici d maria de filippi ovvero dei protagonisti, forse dovrei aprirlo su cinema e televisione, ma siccome nn si tratta d commentare il programma, ma è dei ragazzi ke stanno lì dentro ke in qst caso kiedo d commentare, l'ho aperto su kiakkiere.

Allora.....x ki segue qst programma, ke ne pensate d ttt qll ke sta succedendo?
io nn ho capito bene xkè ce l'hanno TUTTI cn klajdi e se è cominciato ttt x 1esibizione ke klajdi ha kiesto d fare dopo ke tili nn si era esibito mai, m sembra assurdo dire: "tutta l'italia (o tutto il mondo...adesso nn m ricorde bene) è contro klajdi". Qst sn le parole ke ha detto ieri una ragazza del pubblico.
x ki l'ha capito mejo, potete spiegarmi xké ttt qst accanimento contro klajdi?
voi ke ne pensate?

mary

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 febbraio 2005 19:592/8
sinceramente nn vedo il motivo dtutto qst accanimento contro klajdy..è un ragazzo ke ha voglia d abllare...fossero tutti cosi,dimostrassero tutti la vera voglia ke hanno d fare...anzi,lui cn il suo atteggiamneto dimostra pure d esser vero..altri invece dikono ke stanno la x diventare qualkuno...ma lo fanno solo x farsi vedere...
sapete ke vi diko!??!io spero ke in finale ci sia anke klajdy...se lo merita x davvero..insieme a francesco antonino(ke secondo me dovrebbe vincere),valeria e maddalena...loro sn i veri talenti della scuola...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 febbraio 2005 00:163/8
io sinceramente..dato che mi tocca vederlo perchè quando sto cn la mia raga..purtroppo DEVO guardarlo...ma so solo che questo qui è albanese..ed è ballerino punto..per il resto..sinceramente...me ne frego..di lui..e di tutta la compagnia a partire dalla de filippi...

Ah..solo uno mi piace per davvero per come canta...antonino...mi piace la sua voce...ma per il resto..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 12 febbraio 2005 10:574/8
Non lo seguo per nulla!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 12 febbraio 2005 22:305/8
a me fa pena qst ragazzo(klajdi) ...................kmq anke secondo me deve essere antonino a vincere il programma!!
è molto bravo!!!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 13:406/8
Di questa serie ho visto solo due o tre puntate perchè mi disgusta il pubblico... gente che non sa cosa fare e va a criticare quei ragazzi trattandoli come dei defficienti... Ho visto ragazze grasse e brutte senza un minimo di titolo per poter giudicare in maniera professionale offendere ballerine dicendo che non avevano grazia e femminilità, che non valevano a niente e che lì alla scuola non ci facevano niente.... Sono rmasta allibita e disgustata a tal punto che ho smesso di guardarlo.
Sembra una farsa... loro lì che devono subire gli insulti di gente incompetente, invidiosa ed esibizionista... perchè diamine fanno parlare sempre loro quando di gente con le mani alzate se ne vedono tante e questi non riescono mai a parlare?

Le altre edizioni mi sembravano più carine, i ragazzi venivano difesi maggiormente da questo tipo di persone.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 15 febbraio 2005 15:517/8
L'unico ke davvero avrebbe dovuto vincere il programma se n'è andato, ossia Massimiliano...Antonino nn mi piace, sa cantare indubbiamente, ma quel tipo di voce "soffiata" nn la gradisco molto...anzi addirittura m'infastidisce...per il resto concordo con semplice....e parteggio per klajdi....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 15 febbraio 2005 20:288/8
boooh...io non lo vedo!ne ho seguita solo una di puntata, quella di uno con gli okki a mandorla e un altro piccoletto con gli okki azzurri, che ha perso ma secondo me era migliore dell'altro!

quindi di tutta sta storia nn ne so niente!......e inizialmente pensavo parlaste di kledy, ma a quanto pare nn era lui!!

cmq non si regolano in quella trasmissione!l'anno scorso qualche puntata serale la seguivo, e ogni volta c'erano genitori, nonni, fratelli, prozii, ex, che ne so, che scrivevano lettere strappalacrime stile"c'è posta per te" (tra l'altro palesemente formulate dalla redazione!!),e anche quest'anno, vista quell'unica puntata che ho seguito, non è da meno!ma come stannooooo?????
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:14 03 052024 fbotz1