Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » addio al nubilato

Addio al nubilato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

16868 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomary72 sabato 12 febbraio 2005 00:541/21
Ciao, siete mai andati ad una festa di addio al nubilato?
E' vero che a volte fanno scherzi "pesanti" alle future spose? Ne conoscete alcuni?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 febbraio 2005 01:002/21
mica sei preoccupata???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 12 febbraio 2005 03:453/21
no mai stato, ma ne ho sentito parlare..

cosa intendi per scherzi pesanti? 6 tu la festeggiata?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 12 febbraio 2005 08:084/21
se sei tu la festeggiata....auguri!!!
e soprattutto...benvenuta!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 12 febbraio 2005 12:275/21
Se intendi quelle tra tutte ragazze, non mi è mai capitato.
Ma al paese la sera prima o 2 sere prima delle nozze si faceva la festa in piazza per i futuri sposi...divertentissime!
glò
nessunomary72 sabato 12 febbraio 2005 12:336/21
Ciao, no, non sono io la festeggiata.....(e comunque la festa di addio al nubilato, quando mi sposerò, non so se la farò...secondo me non ha molto senso!)
E' una mia amica che a Giugno si sposerà!
E allora parlando del più e del meno è saltato fuori il discorso delle feste di addio al nubilato (ma forse anche lei non la farà...) e volevamo saperne di più, non avendovi mai partecipato in prima persona.
Per scherzi pesanti intendo "infilare la mano in scatoloni per prendere i vari regali delle amiche dove dentro però vi sono anche insetti e schifezze di tutti i tipi" o "lancio del reggiseno" ai presenti, o "chiedere soldi ai passanti in biancheria intima per comprarsi il vestito da sposa"...insomma, robe del genere. Un po' come quelli che si fanno a certi laureati.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 12 febbraio 2005 12:407/21
Quelli sono scherzi che durante una festa secondo me ci stanno anche bene, poi la festa di addio al nubilato dovrebbe essere semplicemente una serata trascorsa con le proprie amiche a chiacchierare e magari fare qualche mattacchiata.
Definire scherzi pesanti qualche insettino indifeso forse è un pò esaggerato!
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 12 febbraio 2005 14:298/21
No mai, perché alle feste di addio al nubilato invitano solo le amiche donne.

Però ho visto feste di addio al nubilato perché erano nello stesso
locale dove c'era una festa di addio al celibato di un amico
o semplicemente perché mi trovavo nello stesso locale

Gli scherzi che ho visto:
- le amiche distribuiscono a tutti i maschi presenti nella sala un biglietto omaggio per dare e ricevere
ad una certa ora un bacio alla promessa sposa; divertente è la reazione dellla ragazza
quando si vede una fila interminabile di maschi da baciare
- alla ragazza viene portata una torta a forma fallica
- la ragazza in piedi su un tavolo spoglia (non del tutto) e balla con uno spogliarellista (o con un bel ragazzo)

poi ho sentito anche di camerieri avvenenti in abiti sexy

Ci sono dei pub che fanno spesso feste di addio al nubilato e al celibato
se chiedi lì ti sanno dare altre dritte
e poi spesso è necessaria la complicità del locale
L'ideale è che vi mettano affianco ad un tavolo dove c'è
una festa di addio al celibato
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 12 febbraio 2005 15:229/21
La festa di addio al nubilato, o celibato per gli uomini, non è nulla di predefinito.. è una sorpresa per il festeggiato..

ci sono feste di addio dove il festeggiato, o la festeggiata, hanno pure rapporti sessuali cn le ballerine o i ballerini..

infatti, se spulci nel forum, avevo apero un topic a riguardo, proprio per il controsenso che si viene a creare..

cioè, è la festa di addio, addio ad una vita, ed il senso è festeggiarla vivendola per l'ultima volta.
non viene considerato un tradimento,dalle amiche se lei, o amici se lui, ma il partner non deve saperne nulla.

c'è anche chi queste cose evita di farle, restando fedele al partner, insomma poi dipende anche dal carattere delle persone.. ma in genere...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 12 febbraio 2005 15:4110/21
Il 12/02 15:22 Luka ha scritto:
ci sono feste di addio dove il festeggiato, o la festeggiata, hanno pure rapporti sessuali cn le ballerine o i ballerini..
Non credo che (in italia) ci siano tante persone che si abbassino a tanto
gli estremisti poi ci sono in ogni situazione
e costituiscono l'eccezione non la regola

Il divertimento stà nello scherzo
non nella s#####a
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 12 febbraio 2005 15:4411/21
c'è chi si limita a guardare lo strip, chi si limita al contato fisico, e chi invece va fino in fondo..

ma il concetto dell'addio è quello,semmai sono poche le persone che festeggiano senza almeno uno strip!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 13 febbraio 2005 12:5612/21
benvenuta...però mi dispiace ma nn posso esserti d'aiuto...

cmq luka, io nn tradirei il mio futuro marito cn uno spogliarellista....poi c'è k preferisce fare....però lo trovo un po un controsenso...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 13 febbraio 2005 15:2913/21
anch'io lo trovo un controsenso!
o meglio, un tradimento vero e proprio!

però è una cosa molto dffusa!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 14 febbraio 2005 01:0314/21
io fossi in te mi preoccuperei dei "festeggiati" , nn delle festeggiate!
Pur nn capendone il senso, ho partecipato anche io a qualche festa di addio al celibato ... e li succedono anche cose pesanti : donne nude, spogliarelliste, anche prostitute e sempre condite da tanto alcool!!

per le donne da quello ce so, c'è il classico balletto con spogliarellista, o spettacolo di spogliarello o qualche situazione imbarazzante creata ad hoc!

bye
Balis

ah! già ... per gli uomini c'è pure l'inflazionata "donna nuda che esce dalla torta" , quello è quasi un "cult" di questo tipo di feste!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 10:3215/21
Io ho partecipato solo una volta ad una festa all'addio al nubilato ed era di una mia collega che si è sposata l'anno scorso... è stato divertentissimo, siamo andate in una pizzeria con una pista da ballo, quindi passavamo in continuazione dalla pizza ai balli, nel locale c'era anche gente che non c'entrava niente con noi ovviamente, ma alla fine hanno partecipato alla festa anche loro!!
Tanti regalini, da quelli più carini a quelli più maliziosi fino all'arrivo della torta, con sopra disegnato un ragazzo nudo... ( nessuna volgarità o esagerazione, tutto era assolutamente proporzionato).. la parte più divertente è stato il momento del taglio della torta quando lei si rivolge a noi, che chiaramente le stavamo tutte intorno, e dice:- PETTO O COSCIA?-

Non c'è stato alcun spogliarellista, solo tanta allegria e piccole, innocenti malizie tanto per ridere e rendere più particolare la serata!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 15 febbraio 2005 22:2416/21
Mai andata ad un addio al nubilato, dalle mie parti sono più frequenti gli addi al celibato e lì da quello che so fanno di tutto e di più!! Una volta mia cuginache si doveva sposare è andata con mia zia e sua cognata a vedere i centocelle dreams man, ma non era niente di straordinario!!
nessunomicky87 domenica 6 marzo 2005 21:3917/21
A mia cugina, hanno fatto uno scherzo abbastanza "pesante": nel ristorante dove festeggiavano (dopo averla fatta ubriacare un po', ma era cosciente...) l'hanno fatta salire sul tavolo e svestire un po' alla volta: è rimasta in mutande e reggiseno. Dopo sono uscite dal ristorante e le hanno fatto pare il bagno così nella fontana della città (era estate, quindi caldo)
Però un po' deve averle rotto, anche perchè biancheria intima bianca bagnata......
Il marito ovviamente non sa nulla, o almeno credo... :-)
nessunosimonalady giovedì 24 marzo 2005 11:0718/21
Un'amica di mia sorella è stata portata per l'addio al nubilato in un locale di strip man.
Fin qui tutto bene, solo che poi, dopo lo strip dei quattro maschioni, hanno invitato anche lei a fare altrettanto (il locale era per sole donne, gli unici uomini erano i quattro ballerini).
Ha accettato l'invito (era un po' ubriachina comunque...) e si è spogliata completamente sul palco ha ballato insieme ai "men" strusciandosi di schiena con tutti, poi le amiche le hanno fatto mettere una specie di grembiule da casa con scritto: "il ricordo di una serata indimenticabile"....
Poi hanno fatto altri scherzetti classici, ma non "scandalosi", anche perchè dopo questo.....non so cosa potesse fare di peggio!
Mah, non credo il futuro marito l'abbia saputo, o almeno lo spero!
Ciao!
nessunoGiuly80 giovedì 31 marzo 2005 22:4319/21
Ad una ragazza del mio paese hanno fatto fare effettivamente il lancio del reggiseno.
Erano in un locale (specializzato in feste di questo tipo) dove parallelamente si festeggiava un addio al celibato.
Ad un certo punto le amiche hanno invitato la futura sposa a sbottonarsi la camicetta, togliersi il reggiseno e lanciarlo agli amici del festeggiato (del celibato).
Ovviamente il lancio e tutto il resto tenendo la camicetta ben sbottonata.....
Era rossa come un peperone dall'imbarazzo...
Penso comunque che casi come questi siano molto rari, in genere sono feste tutte molto più soft....
nessunolaura88 venerdì 1 aprile 2005 16:4020/21
Io ho visto ancor di peggio: dopo il "classico" lancio del reggiseno,una novella sposa l'hanno fatta rimanere con la camicetta sbottonata e i ragazzi di un tavolo accanto sono stati invitati ad accarezzarle il seno destro in segno di buon augurio: lei aveva attaccato alla gonna un certello con scritto: "l'ultimo contatto con metà del resto del mondo prima della chiusura definitiva...."
Alla fine in una quindicina hanno fatto la fila......qualxuno però, con cattivo gusto, invece che una carezza simbolica ha proprio dato una palpata.....
Sono cose che succedono.....spero però non a me!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:44 28 032024 fbotz1